Staff > Brasile 2014
[01 - 14/06] Inghilterra 1-2 ITALIA [POSTPARTITA + PAGELLE]
Leif Erikson:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 15 Giugno, 2014, 17:46:25 pm --- :sisi: a centrocampo abbiamo il futuro assicurato con Jorginho, Verratti e Baselli. Ci manca giusto il mediano alla De Rossi, o forse ce l'abbiamo ma non lo so visto che non ho ben presente i centrocampisti della nostra U21
--- Termina citazione ---
Vabbè tanto De Rossi è un 83.
Il problema anagrafico non si pone fino al prossimo mondiale praticamente :asd:
bat86:
--- Citazione da: dostoieschi - 15 Giugno, 2014, 17:11:26 pm ---Sbav, anche se dati a onor del vero un po' pompati dal fatto che abbiamo verticalizzato molto poco e abbiamo sempre scaricato sugli esterni al momento di accelerare.
Comunque io vedrei benissimo il nostro Jorginho in quel centrocampo. Pirlo lascerà dopo il mondiale.
:alla: :alla:
vampyr8:
Hwarang:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 15 Giugno, 2014, 17:46:25 pm --- :sisi: a centrocampo abbiamo il futuro assicurato con Jorginho, Verratti e Baselli. Ci manca giusto il mediano alla De Rossi, o forse ce l'abbiamo ma non lo so visto che non ho ben presente i centrocampisti della nostra U21
L'Italia sta piena di calciatori giovani o giovanissimi per il 90% delle posizioni in campo.
E' solo che non ci puntano su, quindi vengono fuori dai 25-26 anni in poi.
Solo tra i difensori centrali dobbiamo un pò testare qualche prospetto che si deve confermare, come Rugani ad esempio (che l'anno prossimo giocherà in A) e speriamo pure Izzo.
grohl:
Ho rivisto gli ailaiz della partita perchè ieri ho preso sonno... Mamma mia ma come si poteva pensare di non vincere contro una squadra che mette in porta hart, ma che cos'è?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa