Staff > Brasile 2014
[01 - 14/06] Inghilterra 1-2 ITALIA [POSTPARTITA + PAGELLE]
kolor:
mah, io vado in controtendenza rispetto ai media, non ho visto sta partita epica dell'Italia...l'Inghilterra ha tirato 10 volte in porta e ad ogni discesa faceva paura, la nostra difesa fa schifo al cesso...se gli inglesi erano cecchini al primo tempo finiva 3-1 per loro, oggettivamente Darmian migliore in campo con 13 polmoni mentre gli altri affannavano, Pirlo ha tirato quella punizione quando camminava in campo mi ha veramente sorpreso.
Alemao:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 15 Giugno, 2014, 14:40:43 pm ---C'è un tizio tifoso della Fiorentina sotto casa mia che sta dicendo che noi napoletani siamo abituati alla palla lunga e pedalare, mentre lui il grande gioco dell'Italia lo sta vedendo ormai già da sei anni a Firenze. Lui è già abituato.
--- Termina citazione ---
Pisciagli in testa.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Alemao - 15 Giugno, 2014, 14:45:36 pm ---Pisciagli in testa.
È un avvocato e per lui Gerrard è diventato Gerardo.
Un avvocato.
Leif Erikson:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 15 Giugno, 2014, 14:47:15 pm ---È un avvocato e per lui Gerrard è diventato Gerardo.
Un avvocato.
Pisciagli in testa e poi digli che Radbruch a finale è nu ricchione.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Starfred - 15 Giugno, 2014, 14:48:12 pm ---Pisciagli in testa e poi digli che Radbruch a finale è nu ricchione.
No, voi non sapete quanto è bello vederlo bestemmiare come una merda ogni volta che la Fiorentina sta sotto al Napoli.
Ci sono tante squadre che non ci possono vedere perché avrebbero voluto essere quello che oggi noi siamo. Lazio, Fiorentina, Udinese, Sampdoria, Bologna, Parma e tutta la mazzamma italiana. Tutte squadre che vorrebbero essere come noi, ma non lo sono.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa