Staff > Brasile 2014
[01 - 14/06] Inghilterra 1-2 ITALIA [POSTPARTITA + PAGELLE]
torello:
--- Citazione da: ohyess - 15 Giugno, 2014, 11:40:30 am ---
per me ieri invece la partita l'abbiamo vinta proprio per le scelte di prandelli (a parte paletta).
boh partita letta benissimo.....centrocampo intasato, spazi chiusi abbastanza bene. per questo modulo è necessario balotelli.....immobile non ci azzeccava proprio e si è visto. serviva l'attaccante che manteneva palla per far salire la squadra.....cosa che balotelli ha fatto benissimo, e immobile non è riuscito a fare manco mezza volta. infatti l'unico cambio di prandelli che non ho ritenuto adeguato è stato proprio quello. anche se poi forse pensava alle prossime.
purtroppo chiellini a sinistra non va, perchè difenderà pure abbastanza bene, ma in attacco è sempre fuori tempo, e ha fatto fare brutta figura pure a marchisio......ma ieri capisco che si doveva fare di necessità virtu.
per fortuna abbiamo dio in mezzo al campo.
per il prosieguo io credo che prandelli adotetterà moduli diversi a seconda degli avversari.
--- Termina citazione ---
ma infatti secondo me Prandelli è bravo nel dare tranquillità e continuità alla sua idea di calcio, che ormai è quella da 3 anni e passa..
dà le chiavi a Pirlo e De Rossi e poi tutto ruota intorno alla loro capacità..
ora però gli chiedo di avere il coraggio di metterci un pizzico di fantasia e coraggio in più, che si chiamano Cerci, Insigne, per esempio
vechabla:
Io però mi aspettavo qualcosa in più da parte di Verratti,non lo so se è la presenza di Pirlo a limitarlo(pure mentalmente) ma lui non è un giocatore da compitino,e ieri non ha sfornato una sola giocata di qualità.
Ah,Balotelli è ridicolo.
vampyr8:
Paletta peggio di Britos ed ho detto tutto
Alemao:
Dipende da quanto regge Pirlo. Per me non le può giocare tutte ed è il nostro calciatore più importante assieme a Balotelli. Bisognerà dosarlo bene da qui in avanti. Già contro il Costa Rica risparmierei Candreva, Marchisio e Darmian, apparsi molto provati e farei giocare a Pirlo giusto un tempo. Molto bene Sirigu. Da preferire al cadavere Buffon.
torello:
--- Citazione da: Alemao - 15 Giugno, 2014, 12:12:50 pm ---Dipende da quanto regge Pirlo. Per me non le può giocare tutte ed è il nostro calciatore più importante assieme a Balotelli. Bisognerà dosarlo bene da qui in avanti. Già contro il Costa Rica risparmierei Candreva, Marchisio e Darmian, apparsi molto provati e farei giocare a Pirlo giusto un tempo. Molto bene Sirigu. Da preferire al cadavere Buffon.
--- Termina citazione ---
io ho paura che cambi troppo
non commettiamo l'errore del 1996, vittoria con la Russia, 7 cambi contro la Cechia e venimmo siringati
primo tempo coi migliori, poi si vede...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa