Staff > Brasile 2014

SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?

<< < (7/42) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: Moebius - 14 Giugno, 2014, 10:02:47 am ---no,a me la chiesa non mi fa nessunissimo effetto.

--- Termina citazione ---
I tuoi genitori sono separati? :look:

micoste:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 14 Giugno, 2014, 10:28:02 am ---l'accanimento di godanico contro l'italia , che si nota dal rispondere ad ogni singolo post di ogni singolo utente "pro", si può spiegare solo con degli episodi di bullismo perpetrati ai suoi danni (probabilmente da bambino) da un ragazzone con la maglia della nazionale... :look:

--- Termina citazione ---

No, è che adoro l'uno contro tutti  :look:

micoste:

--- Citazione da: dostoieschi - 14 Giugno, 2014, 10:26:38 am ---A sostegno della mia tesi ci sono i romanisti che in massa quest'anno tifano contro l'Italia o la guardano con indifferenza perché non gli hanno portato Destro in Brasile.

Per me le questioni "politiche" non c'entrano una sega.

--- Termina citazione ---

Beato tu che ti senti italiano e che ti senti ben rappresentato dai de rossi, chiellini, balotelli e compagnia, ai quali, ben che vada, dai del 'figlio di puttana' 47 mesi su 48  :asd:

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Godanico - 14 Giugno, 2014, 10:28:02 am ---Ah... Ma nessuno qui, per ora, l'ha messa in questi termini.

Non so, sarà che già a sette anni sacchi e compagnia mi ispiravano mafia e noia e ai rigori tifavo per Branco  :boh:
Presi uno a uno li detesto tutti o quasi (e anche voi li detestate...); non ho spirito patriottico (e voi? a parte il calcio...); portano con loro un'idea di calcio per nulla interessante (sbaglio?)... Forza Olanda  :sisi:

--- Termina citazione ---

Amico caro, tu secondo me campi male.

dostoieschi:


--- Citazione da: Godanico - 14 Giugno, 2014, 10:09:03 am ---O magari i motivi sono contrari e sono i confini nazionali ad apparire angusti...
Il provincialismo è sentirsi Italiani

--- Termina citazione ---

Quando faranno il campionato di calcio intergalattico ne riparliamo. Finora l'ordine mondiale continua a essere stato-centrico e a reggersi nei rapporti fra paesi.

Qua l'Italia sta stretta a tutti. Poi metti il naso all'estero e la prima cosa a mancarti è l'Italia: non Napoli, non Milano, non Casalpusterlengo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa