Staff > Brasile 2014
SONDAGGIO: tiferete Italia ai Mondiali ?
signor groucho:
--- Citazione da: Dimonios - 14 Giugno, 2014, 17:21:53 pm ---Siete tutti bravi a crogiolarvi nell'oblomovismo :zzz:
:look:
--- Termina citazione ---
Sì tutto scem :siasd:
GeppiGeppi:
Quando leggo un comunicato di Forgione mi sembra di sentire Nonno Simpson che racconta una delle sue mitiche storie sconclusionate.
"Era il 1934, ancora non era stata introdotta la lettera R, così tutti dicevano... "
cicciograna:
Va bene uagliù, io posso dirvi che ho tifato quasi a livello Napoli. No, non me ne vergogno affatto, sono stato felicissimo di avere in squadra quel figlio di puttana gobba di Chiellini ed anzi, se avesse fatto qualche morto sarei anche stato felice.
Concordo con chi dice che il tifo è una cosa emotiva, viscerale, che va al di là di qualsiasi preconcetto e ragionamento geopolitico, io stasera mi sentivo un animale.
FORZA AZZURRI!
Samorchio:
--- Citazione da: cicciograna - 15 Giugno, 2014, 02:01:07 am ---Va bene uagliù, io posso dirvi che ho tifato quasi a livello Napoli. No, non me ne vergogno affatto, sono stato felicissimo di avere in squadra quel figlio di puttana gobba di Chiellini ed anzi, se avesse fatto qualche morto sarei anche stato felice.
Concordo con chi dice che il tifo è una cosa emotiva, viscerale, che va al di là di qualsiasi preconcetto e ragionamento geopolitico, io stasera mi sentivo un animale.
FORZA AZZURRI!
Grande! Non credevo, ma è stato lo stesso per me!
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 14 Giugno, 2014, 22:05:41 pm ---Angelo Forgione
Sta per disputarsi Italia-Inghilterra, la partita di Garibaldi nel girone di Garibaldi. Ho visto e sentito tutto quello che ha sentito tutta l'Italia per quarant'anni. Ho ascoltato la deitalianizzazione nei fischi all'inno, non nuovi, ma più forti per via dell'incidenza tumorale nella "terra dei fuochi". La storia mi ha fatto un italiano minore e non sarà la febbre da Mondiale a farmi voltare, come una bandiera al vento. Che per me, napoletano e meridionale, soffia contro da un secolo e mezzo.
ma perche' farcelo sapere poi? :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa