Staff > Brasile 2014
[TOPIC UFFICIALE] Cacate uno streaming
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 25 Giugno, 2014, 21:26:30 pm ---Sarebbe ci sborro sopra?! :look:
--- Termina citazione ---
letteralmente :sisi: inteso come "me ne passa p'o' cazz" :look:
mv80:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 25 Giugno, 2014, 21:19:54 pm ---no ho provato e in effetti va... solo che non parlano ticinese :doh:
Enzo, ti capisco. Anni fa quando giravano ancora le schede pezzotte ma era finita la pacchia di telepiu mi era rimasto questo decoder con cam montata su cui erano caricati i codici per decriptare parecchie paytv straniere, croate, spagnole, olandesi...e ci stava pure la tv svizzera, La1, La2 e i corrispettivi francesi e crucchi.
E io mi vedevo la champions. In studio c'erano un sosia di Ugolini con la voce di Rezzonico e Kubilay Turkilmaz. Io ne ero proprio estasiato.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 25 Giugno, 2014, 21:30:16 pm ---Enzo, ti capisco. Anni fa quando giravano ancora le schede pezzotte ma era finita la pacchia di telepiu mi era rimasto questo decoder con cam montata su cui erano caricati i codici per decriptare parecchie paytv straniere, croate, spagnole, olandesi...e ci stava pure la tv svizzera, La1, La2 e i corrispettivi francesi e crucchi.
E io mi vedevo la champions. In studio c'erano un sosia di Ugolini con la voce di Rezzonico e Kubilay Turkilmaz. Io ne ero proprio estasiato.
sta un mio amico qui che lo tiene ancora un mezzo pezzottone con la scheda svizzera. Ancora non ho capito che cazzo ci vede a parte i mondiali :look:
comunque Kubilay era ospite giusto l'altra sera in studio :siasd:
Jethrotull:
Datemi uno streaming decente, prima che butti il computer dalla finestra..รจ indecente guardare le partite in questo condizioni
bat86:
a me il pezzotto di zdf in streaming funziona ma poi ogni tanto si blocca e mi da errore...perche?a qualcun'altro capita lo stesso?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa