Staff > Brasile 2014
Brasile 2014: il PATANA topic.
vampyr8:
vampyr8:
kolor:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Luglio, 2014, 10:58:17 am ---
mi avevi detto "poco prima" invece è 20' dopo :look:
--- Termina citazione ---
eh vabbè ma in diretta ogni 5 minuti ne inquadrano una, mo preciso proprio non ho contato
calvin:
--- Citazione da: kolor - 02 Luglio, 2014, 14:51:51 pm ---eh vabbè ma in diretta ogni 5 minuti ne inquadrano una, mo preciso proprio non ho contato
A tal proposito mi chiedevo: ma secondo voi tra gli assunti della regia internazionale che cura le riprese del mondiale esiste proprio uno che ha la qualifica di esperto rattuso che sta li a guardarsi tutte le immagini alla ricerca di ciaccare da mandare come stacchetto tra una azione e l'altra?
E, soprattutto, se si come si ottiene il posto? perché quello sarebbe veramente un lavoro che farei con enorme paicere.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 02 Luglio, 2014, 15:44:31 pm ---A tal proposito mi chiedevo: ma secondo voi tra gli assunti della regia internazionale che cura le riprese del mondiale esiste proprio uno che ha la qualifica di esperto rattuso che sta li a guardarsi tutte le immagini alla ricerca di ciaccare da mandare come stacchetto tra una azione e l'altra?
E, soprattutto, se si come si ottiene il posto? perché quello sarebbe veramente un lavoro che farei con enorme paicere.
Ma l'ho pensato anche io sto fatto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa