Autore Topic: dottorato  (Letto 3294 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:dottorato
« Risposta #20 il: 17 Dicembre, 2009, 21:59:51 pm »
ho fatto oggi lo scritto, domani saprò i risultati (purtroppo non sono manco riuscito a ricopiare la brutta.. :peppe:), ma vi voglio raccontare un episodio divertente.

un ragazzo parlava con accento chiaramente napoletano e allora subito prima della consegna delle tracce gli ho chiesto: "sei di napoli?" e lui "sì". "allora tifi napoli!" "no". ( :mazza: ) poi ha aggiunto, ridendo: " ma ti sembra il momento di chiedermi una cosa del genere?" e io, citando moretti: "è sempre il momento!" (sono malato, anche in quei momenti pensavo al napoli!). poi, quando il professore gli ha fatto notare che siccome era mancino scriveva male sull'appoggio (avete presenti quelle sedie con la tavoletta sulla destra altamente instabile?) lui ha detto "sì, infatti, divento gobbo!" e io, a voce alta: "mi sa che ci sei già !"..me l'ha servita su un piatto d'argento, non ho resistito... :rotfl:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline warez

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #21 il: 17 Dicembre, 2009, 22:51:35 pm »
ho fatto oggi lo scritto, domani saprò i risultati (purtroppo non sono manco riuscito a ricopiare la brutta.. :peppe:), ma vi voglio raccontare un episodio divertente.

un ragazzo parlava con accento chiaramente napoletano e allora subito prima della consegna delle tracce gli ho chiesto: "sei di napoli?" e lui "sì". "allora tifi napoli!" "no". ( :mazza: ) poi ha aggiunto, ridendo: " ma ti sembra il momento di chiedermi una cosa del genere?" e io, citando moretti: "è sempre il momento!" (sono malato, anche in quei momenti pensavo al napoli!). poi, quando il professore gli ha fatto notare che siccome era mancino scriveva male sull'appoggio (avete presenti quelle sedie con la tavoletta sulla destra altamente instabile?) lui ha detto "sì, infatti, divento gobbo!" e io, a voce alta: "mi sa che ci sei già !"..me l'ha servita su un piatto d'argento, non ho resistito... :rotfl:

gobbo  :croce:

falceEmarcello

« Risposta #22 il: 18 Dicembre, 2009, 13:09:40 pm »
Calcolatori II penso di darlo a gennaio  :brr:

ci stanno sempre i mitici fratelli romano ???

Offline francescofaber

• *
« Risposta #23 il: 18 Dicembre, 2009, 14:25:20 pm »
ho passato lo scritto (ora siamo 15 su 30, ma alla fine ne resterà  solo uno..ops, 6). prima di vedere i quadri ho fatto un fioretto: se passavo non avrei visto napoli-chievo. e è andata bene (o male, dipende dai punti di vista..). che coglionazzo... :tafazzi:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #24 il: 18 Dicembre, 2009, 15:43:23 pm »
ho passato lo scritto (ora siamo 15 su 30, ma alla fine ne resterà  solo uno..ops, 6). prima di vedere i quadri ho fatto un fioretto: se passavo non avrei visto napoli-chievo. e è andata bene (o male, dipende dai punti di vista..). che coglionazzo... :tafazzi:

mettiti sul forum...ti tengo aggiornato io.....domenica...minuto per minuto

brav a papà 

Offline francescofaber

• *
« Risposta #25 il: 22 Dicembre, 2009, 14:50:39 pm »
RAGAZZI, SONO PASSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! sesto su 30! la prima cosa che ho detto alla mia ragazza appena fuori: sesto come il napoli..sono malato?? sono troppo felice, spero che tutti voi abbiate un bellissimo natale come quello che per ora sto avendo io. era per questo che avevo disertato il forum, per un po'...gli ultimi giorni ho fatto veramente una full immersion.
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

« Risposta #26 il: 22 Dicembre, 2009, 14:52:10 pm »
Grande!  :clap:

Offline wendell

• *
« Risposta #27 il: 22 Dicembre, 2009, 14:53:22 pm »
 :clap:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #28 il: 22 Dicembre, 2009, 14:53:51 pm »
Complimenti vivissimi  :ruoss:

Offline manuelito

• *
« Risposta #29 il: 22 Dicembre, 2009, 14:54:20 pm »
Grandissimo :truz: Complimenti, inutile fare gli auguri di buon natale a questo punto :banana:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #30 il: 22 Dicembre, 2009, 14:55:04 pm »
 :clap:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Napulè

• *
« Risposta #31 il: 22 Dicembre, 2009, 14:58:55 pm »
 :clap: :mbriachi:

Offline joint

• *
« Risposta #32 il: 22 Dicembre, 2009, 15:04:50 pm »
 :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #33 il: 22 Dicembre, 2009, 15:15:51 pm »
bravissimo francè  :compagni:
gesucrì

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #34 il: 22 Dicembre, 2009, 15:24:06 pm »
complimenti  :clap:

guallera

« Risposta #35 il: 22 Dicembre, 2009, 17:20:57 pm »
Complimenti ti sei fatto il miglior regalo di natale  :clap:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #36 il: 22 Dicembre, 2009, 17:24:05 pm »
RAGAZZI, SONO PASSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! sesto su 30! la prima cosa che ho detto alla mia ragazza appena fuori: sesto come il napoli..sono malato?? sono troppo felice, spero che tutti voi abbiate un bellissimo natale come quello che per ora sto avendo io. era per questo che avevo disertato il forum, per un po'...gli ultimi giorni ho fatto veramente una full immersion.

:bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama:

grande  :yeeh:

party time, ou ieah!|!|  :truz:
la mia firma nuova

Offline francescofaber

• *
« Risposta #37 il: 22 Dicembre, 2009, 22:57:06 pm »
grazie, troppi complimenti.  :pianto: quando verrò a napoli per una partita, spero napoli-rube o napoli-fiorentina(ci credete che non ho mai visto il napoli in casa? :imp:) mi piacerebbe fare una cena: le bevute le offro io per festeggiare, anche fosse tra 4 mesi.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

• *
« Risposta #38 il: 22 Dicembre, 2009, 23:12:04 pm »
bravissimo :clap: :clap:

mò pare brutto se ti chiedo quando cominciano i corsi? :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 22 Dicembre, 2009, 23:59:59 pm »
grande francè  :banana:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia