Staff > Brasile 2014
Sputasentenze Mondiale
Moebius:
non so come andrà a finire ma la germania arriva sempre in fondo,pure quando è scarsa...almeno alle semifinale (ovviamente spero si fermi prima ma non ci credo)
tra l'altro non ho ancora visto uno squadrone ammazzamondiali,mi sembra che il livello sia mediocre
sicuramente le favorite sono germania argentina e brasile (ma solo in quanto padroni di casa)
l'italia può dire la sua grazie al mitico culo prandellese e se cominciano a girare gli attaccanti che sono comunque di livello.
sono curioso di vedere le rivelazioni cile messico e belgio fin dove saranno capaci di arrivare.
l'olanda è outsider di lusso,potrebbero approfittarne,anche se quella vista contro l'australia non mi è parsa granchè
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Giugno, 2014, 12:00:13 pm ---Io dico che la Germania la stanno esaltando troppo.
Germania - Portogallo è stato più un disastro portoghese che un trionfo tedesco, come per Olanda-Spagna.
Per me si fermano ai soliti quarti, dove prenderanno la Francia, o alle semifinali, gusto perchè agli ottavi acchiappano una squadra molto inferiore tipo l'Algeria o la Russia.
--- Termina citazione ---
:scratch: :scratch:
Insisto, non con te in generale, che voi avete una strana percezione della storia della nazionale tedesca (che per continuità dal dopoguerra ad oggi è, forse assieme al brasile, di gran lunga la più forte).
I soliti quarti dici? io dico che dal mundial dell 82 ad oggi i quarti li hanno fatti solo 2 volte (e sono stati i peggiori risultati del periodo:
1982 Finale
1986 Finale
1990 Vittoria
1994 Quarti Finale
1998 Quarti Finale
2002 Finale
2006 Semi Finale
2010 Semi Finale
Moebius:
a proposito,sono anni che si aspetta il salto di qualità delle squadre africane e puntualmente non arriva mai...secondo me pure la costa d'avorio che è l'unica ad aver vinto una partita (contro zaccheroni :asd:) si fermerà quanto prima
non c'è niente da fare,qualche gran giocatore lo hanno prodotto,ma a livelli di squadra scagano sempre
kolor:
--- Citazione da: kolor - 09 Giugno, 2014, 09:02:25 am ---Io vedo bene il Cile...se prende coscienza di se stesso può andare avanti, potrebbe venire fuori un exploit in stile Camerun di Milla e Makanaky...
tempo al tempo, che questi vanno pure più avanti...
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 19 Giugno, 2014, 12:07:55 pm ---a proposito,sono anni che si aspetta il salto di qualità delle squadre africane e puntualmente non arriva mai...secondo me pure la costa d'avorio che è l'unica ad aver vinto una partita (contro zaccheroni :asd:) si fermerà quanto prima
non c'è niente da fare,qualche gran giocatore lo hanno prodotto,ma a livelli di squadra scagano sempre
se per salto di qualità si intende dalle semifinali in poi a quei livelli è difficilissimo arrivare non solo per le africane, ma per tutte quelle che non appartengono al ristrettissimo gotha del calcio.
Negli anni, però, buoni risultati li hanno fatti (diciamo fino ai quarti ci sono arrivati più volte) però quest'anno per me non propongono manco una squadra veramente buona
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa