Autore Topic: Sputasentenze Mondiale  (Letto 14303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #40 il: 12 Giugno, 2014, 21:51:41 pm »

CR7 in lacrime
 

prima cosa indovinata :look:


Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #41 il: 12 Giugno, 2014, 21:57:44 pm »
Io credo fortemente in una outsider, due sudamericane e una europea in lista.
L'Italia è una delle più scadenti della storia, per cui abbiamo ottime probabilità di vincere.
Vorrei vivere la gioia del maracanazo raccontato da Buffa.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #42 il: 13 Giugno, 2014, 00:08:42 am »
prima cosa indovinata :look:




Continuo a paralizzarmi sulla tua firma.  :sbav:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #43 il: 18 Giugno, 2014, 23:03:10 pm »

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #44 il: 18 Giugno, 2014, 23:06:12 pm »

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #45 il: 18 Giugno, 2014, 23:16:53 pm »

I 3 flop (tra i giocatori importanti): Cavani, Iniesta, Piquè


 :contract:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #46 il: 19 Giugno, 2014, 11:14:30 am »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #47 il: 19 Giugno, 2014, 11:28:50 am »
Balotelli si conferma il cesso che è.
Vince il Brasile o comunque, badate bene, una sudamericana.
La Spagna scaga.
Bene Inghilterra e Francia.
L'Argentina si prenderà la sua rivincita con la Germania.
Ci sarà un incidente dovuto alle merdose infrastrutture realizzate con cemento e sangue dei brasiliani, che si rivelerà non idoneo per gli stadi  :mascaralook:

Era nell'aria.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Sputasentenze Mondiale
« Risposta #48 il: 19 Giugno, 2014, 11:53:01 am »
La finale sarà Italia Germania, la finalina Belgio Cile.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42112
  • Sesso: Maschio
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #49 il: 19 Giugno, 2014, 12:00:13 pm »
Io dico che la Germania la stanno esaltando troppo.
Germania - Portogallo è stato più un disastro portoghese che un trionfo tedesco, come per Olanda-Spagna.
Per me si fermano ai soliti quarti, dove prenderanno la Francia, o alle semifinali, gusto perchè agli ottavi acchiappano una squadra molto inferiore tipo l'Algeria o la Russia.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #50 il: 19 Giugno, 2014, 12:04:21 pm »
non so come andrà a finire ma la germania arriva sempre in fondo,pure quando è scarsa...almeno alle semifinale (ovviamente spero si fermi prima ma non ci credo)
tra l'altro non ho ancora visto uno squadrone ammazzamondiali,mi sembra che il livello sia mediocre
sicuramente le favorite sono germania argentina e brasile (ma solo in quanto padroni di casa)
l'italia può dire la sua grazie al mitico culo prandellese e se cominciano a girare gli attaccanti che sono comunque di livello.
sono curioso di vedere le rivelazioni cile messico e belgio fin dove saranno capaci di arrivare.
l'olanda è outsider di lusso,potrebbero approfittarne,anche se quella vista contro l'australia non mi è parsa granchè
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #51 il: 19 Giugno, 2014, 12:06:22 pm »
Io dico che la Germania la stanno esaltando troppo.
Germania - Portogallo è stato più un disastro portoghese che un trionfo tedesco, come per Olanda-Spagna.
Per me si fermano ai soliti quarti, dove prenderanno la Francia, o alle semifinali, gusto perchè agli ottavi acchiappano una squadra molto inferiore tipo l'Algeria o la Russia.

 :scratch: :scratch:

Insisto, non con te in generale, che voi avete una strana percezione della storia della nazionale tedesca (che per continuità dal dopoguerra ad oggi è, forse assieme al brasile, di gran lunga la più forte).


I soliti quarti dici? io dico che dal mundial dell 82 ad oggi i quarti li hanno fatti solo 2 volte (e sono stati i peggiori risultati del periodo:
1982 Finale
1986 Finale
1990 Vittoria
1994 Quarti Finale
1998 Quarti Finale
2002 Finale
2006 Semi Finale
2010 Semi Finale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #52 il: 19 Giugno, 2014, 12:07:55 pm »
a proposito,sono anni che si aspetta il salto di qualità delle squadre africane e puntualmente non arriva mai...secondo me pure la costa d'avorio che è l'unica ad aver vinto una partita (contro zaccheroni  :asd:) si fermerà quanto prima
non c'è niente da fare,qualche gran giocatore lo hanno prodotto,ma a livelli di squadra scagano sempre
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #53 il: 19 Giugno, 2014, 12:09:22 pm »
Io vedo bene il Cile...se prende coscienza di se stesso può andare avanti, potrebbe venire fuori un exploit in stile Camerun di Milla e Makanaky...

tempo al tempo, che questi vanno pure più avanti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #54 il: 19 Giugno, 2014, 12:10:09 pm »
a proposito,sono anni che si aspetta il salto di qualità delle squadre africane e puntualmente non arriva mai...secondo me pure la costa d'avorio che è l'unica ad aver vinto una partita (contro zaccheroni  :asd:) si fermerà quanto prima
non c'è niente da fare,qualche gran giocatore lo hanno prodotto,ma a livelli di squadra scagano sempre

se per salto di qualità si intende dalle semifinali in poi a quei livelli è difficilissimo arrivare non solo per le africane, ma per tutte quelle che non appartengono al ristrettissimo gotha del calcio.

Negli anni, però, buoni risultati li hanno fatti (diciamo fino ai quarti ci sono arrivati più volte) però quest'anno per me non propongono manco una squadra veramente buona
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #55 il: 19 Giugno, 2014, 12:12:27 pm »
tempo al tempo, che questi vanno pure più avanti...

Per me, purtroppo, beccano il Brasile agli ottavi (perchè all'Olanda basta un pareggio e sono abbastanza scaltri da sfruttare la situazione) e, in una maniera o nell'altra, è improbabile che facciano uscire il brasile prima di minimo le semifinali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #56 il: 19 Giugno, 2014, 12:12:54 pm »
finale germania argentina,vince l'argentina
l'italia esce ai quarti dopo aver eliminato la costa d'avorio agli ottavi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42112
  • Sesso: Maschio
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #57 il: 19 Giugno, 2014, 12:13:39 pm »
:scratch: :scratch:

Insisto, non con te in generale, che voi avete una strana percezione della storia della nazionale tedesca (che per continuità dal dopoguerra ad oggi è, forse assieme al brasile, di gran lunga la più forte).


I soliti quarti dici? io dico che dal mundial dell 82 ad oggi i quarti li hanno fatti solo 2 volte (e sono stati i peggiori risultati del periodo:
1982 Finale
1986 Finale
1990 Vittoria
1994 Quarti Finale
1998 Quarti Finale
2002 Finale
2006 Semi Finale
2010 Semi Finale

Ai soliti quarti o semifinali, intendevo dire  :asd:

Cmq la storia della Germania la sappiamo benissimo.
Ma questa Germania, pur avendo tante qualità (qualcosa pure in più e di diverso rispetto al passato, ad esempio più fantasia)  per me non ha la forza psicologica delle grandi Germanie, e nel momento cruciale (appunto, quarti o semifinali) rischia di cadere.

Che poi si, hanno storia, ma non vincono dal '90, un attimo 24 anni. E nel 2002 arrivarono in finale con un percorso mooolto agevole, in una competizione che sappiamo tutti come si è svolta  :asd:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #58 il: 19 Giugno, 2014, 12:49:12 pm »
Ai soliti quarti o semifinali, intendevo dire  :asd:

Cmq la storia della Germania la sappiamo benissimo.
Ma questa Germania, pur avendo tante qualità (qualcosa pure in più e di diverso rispetto al passato, ad esempio più fantasia)  per me non ha la forza psicologica delle grandi Germanie, e nel momento cruciale (appunto, quarti o semifinali) rischia di cadere.

Che poi si, hanno storia, ma non vincono dal '90, un attimo 24 anni. E nel 2002 arrivarono in finale con un percorso mooolto agevole, in una competizione che sappiamo tutti come si è svolta  :asd:

Sarà, staremo a vedere e, sia chiaro, non tifo certo per loro (anche se calcisticamente non sono tra le nazionali che mi stanno sulle palle), ma per me dire che non hanno forza psicologica è eccessivo.

Io credo che siano un poco carenti sui terzini (soprattutto a destra con Boateng perchè a sinistra Howedes è un buon giocatore) e che possano pagare l'assenza di una vera prima punta (anche se Klose usato alla Hugo Sanchez può ancora dare molto)......per il resto hanno il miglior portiere della competizione (o giu di li) una difesa fortissima e sicurissima anche su palle inattive, un centrocampo di quantità e qualità ed un attacco forte ed imprevedibile.

Per me, ad oggi, sono la squadra che ha impressionato dippiù.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sputasentenze Mondiale
« Risposta #59 il: 19 Giugno, 2014, 17:25:01 pm »
se per salto di qualità si intende dalle semifinali in poi a quei livelli è difficilissimo arrivare non solo per le africane, ma per tutte quelle che non appartengono al ristrettissimo gotha del calcio.

Negli anni, però, buoni risultati li hanno fatti (diciamo fino ai quarti ci sono arrivati più volte) però quest'anno per me non propongono manco una squadra veramente buona

il Ghana praticamente ci era quasi arrivato, se Suarez (?) non parava sulla linea al 120' e il fesso di turno non sbagliava il rigore susseguente  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: