Staff > Brasile 2014

Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]

<< < (19/76) > >>

torello:

--- Citazione da: dostoieschi - 11 Giugno, 2014, 13:50:44 pm ---Credo dipenda dal browser. Comunque De Rossi gioca da schermo davanti alla difesa, come nella Roma di quest'anno, Pirlo/Verratti qualche metro più avanti con maggiore libertà di movimento. Tutti e tre insieme per me è infattibile, serve un giocatore di corsa. Non ne abbiamo, ma Marchisio è quello che meglio può fare il lavoro di raccordo tra la mediana e l'attacco, dando una mano anche a Insigne in ripiegamento.

--- Termina citazione ---

ragazzi, Motta, Motta, Motta
i centimetri
i colpi di testa
la fisicità...

Prandelli lo ama....

Manigoldocancer:
siamo d'accordo che l'uruguay è il cesso,ma a parte il fatto che anche l'Inghilterra fa schifo, per me rispetto a loro la rosa dell'Italia è nettamente superiore.Mo io e schifo però Pirlo,De Rossi,Verratti sono gente che fa la differenza, e pure se non abbiamo Cavani, il nostro attacco schifo non fa assolutamente (pò si prandell joca cu Marchisio in attacco è un altro paio di maniche).Poi bisogna vedere la calendarizzazione. L'Uruguay se deve fare la partita a difesa e contropiede diventa molto più temibile e visto che presumibilmente batterà il Costa Rica all'esordio per me ha buone chances di passare il turno,pur facendo schifo al cazzo.Si troverà nei guai la perdente di Italia-Inghilterra e credo che l'Italia vinca,non foss'altro perchè se hai Hodgson in panchina,significa che vuoi perdere in partenza. Per me passano Italia e Cavanibastardo. La gara chiave sarà Italia-Inghilterra

Alemao:

--- Citazione da: Boko Haram - 11 Giugno, 2014, 13:56:27 pm ---La mia!

Buffon

Darmian Barzagli Paletta Chiellini

De Rossi Pirlo Marchisio

Candreva Immobile Cassano

Cassano nelle condizioni pietose in cui sta difficilmente può fare il titolare. Più probabile che entri negli ultimi 25 minuti.

torello:
godo....

Buffon

Darmian
Barzagli
Bonucci
Chiellini

De Rossi

Pirlo
Motta
Marchisio (Verratti)

Balotelli
Immobile

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 11 Giugno, 2014, 12:50:33 pm ---Per me l'Uruguay non è proprio nessuno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa