Staff > Brasile 2014

Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]

<< < (17/76) > >>

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 11 Giugno, 2014, 13:22:43 pm ---Si vabbè, ok, ma è una squadra poco bilanciata e con gente veramente scarsa nelle zone nevralgiche del campo.

--- Termina citazione ---

verissimo, come (non credo ci fossero dubbi) lo era anche quattro anni fa (semifinali) e due anni fa (campione del sudamerica).

Insisto è una squadraccia uscita male e son d'accordo con te, sto solo dicendo che se hai nel DNA il saper soffrire, il saper picchiare e ti ritrovi due madonni di attaccanti va a finire che diventi la classica squadra che si fa 4-5 partite da sfavorita, giocamndo una chiavica, demeritando, facendo diventare idrofobo Pep Guardiola e, al contempo, vincendo.

Leif Erikson:

--- Citazione da: calvin - 11 Giugno, 2014, 13:26:28 pm ---verissimo, come (non credo ci fossero dubbi) lo era anche quattro anni fa (semifinali) e due anni fa (campione del sudamerica).

Insisto è una squadraccia uscita male e son d'accordo con te, sto solo dicendo che se hai nel DNA il saper soffrire, il saper picchiare e ti ritrovi due madonni di attaccanti va a finire che diventi la classica squadra che si fa 4-5 partite da sfavorita, giocamndo una chiavica, demeritando, facendo diventare idrofobo Pep Guardiola e, al contempo, vincendo.

Quattro e tre...per me non è più quell'Uruguay.
E con questo gioco l'Italia è un attimo vicecampione d'Europa eh :look:

dostoieschi:
La mia Italia, al momento:

Buffon

De Sciglio     Barzagli     Bonucci       Darmian

De Rossi                                                                                                             Pirlo
                                                                                                                                                  Marchisio

Candreva                                              Insigne

Immobile/Balotelli

Alemao:

--- Citazione da: dostoieschi - 11 Giugno, 2014, 13:39:54 pm ---La mia Italia, al momento:

Buffon

De Sciglio     Barzagli     Bonucci       Darmian

De Rossi                                                                                                             Pirlo
                                                                                                                                                  Marchisio

Candreva                                              Insigne

Immobile/Balotelli

Barzagli non credo che giochi. Verratti tiene a malaria. Pirlo arò è furnuto?  :look:

dostoieschi:

--- Citazione da: Alemao - 11 Giugno, 2014, 13:42:47 pm ---Barzagli non credo che giochi. Verratti tiene a malaria. Pirlo arò è furnuto?  :look:

Ma l'hai letta prima di scrivere? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa