Staff > Brasile 2014
Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
Joker:
--- Citazione da: Alemao - 10 Giugno, 2014, 14:04:51 pm ---Immobile tra due/tre anni lo rivedremo con la nostra maglia assieme a Lorenzigno: la vedenza parte prima.
--- Termina citazione ---
In Serie B con Zeman allenatore. :look:
ferro:
--- Citazione da: Alemao - 10 Giugno, 2014, 14:04:51 pm ---Immobile tra due/tre anni lo rivedremo con la nostra maglia assieme a Lorenzigno: la vedenza parte prima.
Quindi prevedi che Immobile fallisce al Borussia? :look:
Comunque dico la mia sull'esordio. secondo me contro l'Inghilterra Prandelli si affiderà al centrocampo classico con De Rossi , Pirlo, Marchisio.
Inoltre vedo l'Uruguay meno forte di come lo vogliono dipingere. Alla fine c'hanno Cavani e mezzo Suarez, o riest sono falegnami. Sono tatticamente monotematici : tanti calci e palla avanti per Cavani. Contro di loro io voto per il catenaccio
peppe9:
--- Citazione da: ferro - 10 Giugno, 2014, 15:20:47 pm ---Quindi prevedi che Immobile fallisce al Borussia? :look:
Comunque dico la mia sull'esordio. secondo me contro l'Inghilterra Prandelli si affiderà al centrocampo classico con De Rossi , Pirlo, Marchisio.
Inoltre vedo l'Uruguay meno forte di come lo vogliono dipingere. Alla fine c'hanno Cavani e mezzo Suarez, o riest sono falegnami. Sono tatticamente monotematici : tanti calci e palla avanti per Cavani. Contro di loro io voto per il catenaccio
Anche io vedo l'Uruguay non forte come nel 2010, non ha avuto ricambio generazionale, non ha sfornato grandissimi giovani come si aspettavano ed in + in mezzo al campo sono scandalosi. Con loro metterei il doppio regista per la qualità che possiamo produrre e le due ali perchè anche sugli esterni stanno messi malino.
Alemao:
--- Citazione da: ferro - 10 Giugno, 2014, 15:20:47 pm ---Quindi prevedi che Immobile fallisce al Borussia? :look:
Il Borussia ne vende sempre qualcuno all'anno.
ferro:
--- Citazione da: Alemao - 10 Giugno, 2014, 18:04:40 pm ---Il Borussia ne vende sempre qualcuno all'anno.
Siamo d'accordo, ma se loro l'hanno pagato 20 milioni di euro e Immobile fa bene quanto Lewandoski , ci costerebbe dai 40 ai 60 milioni di euro.
:delainc:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa