Autore Topic: Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]  (Letto 38273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #360 il: 23 Giugno, 2014, 15:46:00 pm »
La differenza reti è il primo criterio.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #361 il: 23 Giugno, 2014, 15:50:03 pm »
1 differenza reti
2 maggiore numero di reti segnate
3 punti negli scontri diretti
4 differenza reti negli scontri diretti
5 maggior numero di reti segnate negli scontri diretti
6 sorteggio

grazie
perfetto, allora ricordavo bene...

in teoria, quindi:

Italia = 0
Costarica = +3

Italia - Uruguay = 2-0
Costarica - Inghilterra = 0-2

Italia = +2
Costarica = +1

saremmo primi nel girone ed eviteremmo lo spauracchio COLOMBIA
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

R: Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #362 il: 23 Giugno, 2014, 15:57:42 pm »
Si però nessuno ride alle mie battute, mmocc a chi ve niente.

Leif Erikson

R: Re:R: Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #363 il: 23 Giugno, 2014, 15:57:59 pm »
Si però nessuno ride alle mie battute, mmocc a chi ve niente.
Forse perché fanno cacare ?

Leif Erikson

R: Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #364 il: 23 Giugno, 2014, 15:58:15 pm »
Mo mi cancello.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #365 il: 23 Giugno, 2014, 16:02:20 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #366 il: 23 Giugno, 2014, 16:22:11 pm »
voglio fare 3 considerazioni serie:

1- Prandelli è un mezzo stronzo: dopo aver incarrato tutte le mosse nella prima partita, le sbaglia praticamente tutte nella seconda.
- rompe l'asse darmian candreva che ci aveva fatto fare i buchi in terra con l'inghilterra
- ripropone lo stesso modulo contro una squadra che gioca tutto o cuntrario e l'inghilterra.....tra l'altro non mette manco il palleggiatore (verratti), ma l'amico di donadel (motta) cosa del tutto incomprensibile
- sbaglia tutte le sostituzioni: nel secondo tempo invece di mettere una PUNTA (immobile ovviamente) vicino a balotelli, mette cassano insigne cerci: risultato trequarti campo intasatissima coi nostri che si pestavano i piedi e si occupavano spazi a vicenda. e 0 (si proprio 0) tiri in porta (a parte un'estemporanea azione di darmian.


2- Prandelli è ricchione: il mondiale finora ci sta insegnando ( :look:) (almeno io questo ho visto  :look:) una cosa: il gioco all'italiana sembra al momento essere vincente....noi che siamo italiani, e dovremmo proprio giocare così, insegnandolo agli altri, ci prendiamo lezioni di gioco all'italiana dalla costa rica, dall'algeria, dall'iran. siamo dei ricchioni.


3- Uruguay: l'Uruguay ha a centrocampo i fortissimi palleggiatori gargano - arevalo rios.....mo mi raccomando prandelli: facciamo ancora i ricchioni e facciamoli giocare in contropiede. porca puttana. dovremo arroccarci dietro e schiattargli la capa di contropiedi a sti profughi di merda.
Adesso fuori le palle!

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #367 il: 23 Giugno, 2014, 17:06:19 pm »
penso che l'Uruguay ha probabilmente l'attacco più forte di questo mondiale... considerando che la nostra difesa fa acqua da tutte le parti, e lo avevamo visto anche contro l'Inghilterra, direi che per Cavani e Suarez domani sera sarà come andare in luna di miele... penso che purtroppo abbiamo moltissime probabilità di rifare la fine dello scorso mondiale e cioè di ritornare a casa non superando nemmeno i gironi.


grazie ragazzi... e pensare che sarebbe bastato entrare con 1 grammo di volontà in campo nella partita contro i mostri sacri del Costa Rica... vergognosi.
« Ultima modifica: 23 Giugno, 2014, 17:09:11 pm da The Maker »

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #368 il: 23 Giugno, 2014, 17:39:24 pm »
penso che l'Uruguay ha probabilmente l'attacco più forte di questo mondiale... considerando che la nostra difesa fa acqua da tutte le parti, e lo avevamo visto anche contro l'Inghilterra, direi che per Cavani e Suarez domani sera sarà come andare in luna di miele... penso che purtroppo abbiamo moltissime probabilità di rifare la fine dello scorso mondiale e cioè di ritornare a casa non superando nemmeno i gironi.


grazie ragazzi... e pensare che sarebbe bastato entrare con 1 grammo di volontà in campo nella partita contro i mostri sacri del Costa Rica... vergognosi.

sono daccordo in parte....

nel senso che l'uruguay ha si i due migliori attaccanti del mondiale.....ma assolutamente non è la migliore fase offensiva, dato che i centrocampisti sono dei zappielli immani (gargano gioca comprimario into parma, arevalo rios nel palermo retrocesso, ecc.). sono battibili (o anche pareggiabili :look:), se si mette la dovuta cazzimma in fase di non possesso. se giochiamo come i ricchioni a fare i tocchetti a centrocampo siamo già fuori.

sarebbe un peccato perchè abbiamo un grandissimo centrocampo (pirlo), con difensori decenti e un buon parco attaccanti.

mo pare che voglia passare al 3-5-2.....io dico che il modulo non conta un beneamato cazzo....conta come si gioca.

Adesso fuori le palle!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #369 il: 23 Giugno, 2014, 18:42:16 pm »
penso che l'Uruguay ha probabilmente l'attacco più forte di questo mondiale... considerando che la nostra difesa fa acqua da tutte le parti, e lo avevamo visto anche contro l'Inghilterra, direi che per Cavani e Suarez domani sera sarà come andare in luna di miele... penso che purtroppo abbiamo moltissime probabilità di rifare la fine dello scorso mondiale e cioè di ritornare a casa non superando nemmeno i gironi.


grazie ragazzi... e pensare che sarebbe bastato entrare con 1 grammo di volontà in campo nella partita contro i mostri sacri del Costa Rica... vergognosi.

io ho paura davvero solo di Suarez, perchè Cavani in nazionale non è lo stesso giocatore di Napoli, anche se i ripiegamenti sono gli stessi..
Suarez ha preso ovviamente convinzione dopo la doppietta ed ha caratteristiche che i nostri difensori soffrono a bestia

però anche loro dietro sono ridicoli, a parte Godin
giocano senza portiere e centrocampo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #370 il: 23 Giugno, 2014, 21:13:41 pm »





Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #371 il: 24 Giugno, 2014, 08:12:07 am »
io ho paura davvero solo di Suarez, perchè Cavani in nazionale non è lo stesso giocatore di Napoli, anche se i ripiegamenti sono gli stessi..
Suarez ha preso ovviamente convinzione dopo la doppietta ed ha caratteristiche che i nostri difensori soffrono a bestia


Inizia col dire che Cavani ha nelle corde la possibilità di cancellarti Pirlo dal campo, perchè se gli si azzecca addosso in non possesso è cazzo di non farlo andare manco a pisciare nell'intervallo.....poi (malgrado quello che dicano quelli qui sopra che lo schifano, non certo io) rimane uno che se gli lasci due metri lo riprendi sotto la curva mentre festeggia per il goal.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #372 il: 24 Giugno, 2014, 10:33:27 am »
Inizia col dire che Cavani ha nelle corde la possibilità di cancellarti Pirlo dal campo, perchè se gli si azzecca addosso in non possesso è cazzo di non farlo andare manco a pisciare nell'intervallo.....poi (malgrado quello che dicano quelli qui sopra che lo schifano, non certo io) rimane uno che se gli lasci due metri lo riprendi sotto la curva mentre festeggia per il goal.  :sisi:

non sono d'accordo
Cavani anche quando era a Napoli ci sono state partite a Torino che ha fatto cagare e Pirlo ha fatto quello che ha voluto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #373 il: 24 Giugno, 2014, 10:34:49 am »
non sono d'accordo
Cavani anche quando era a Napoli ci sono state partite a Torino che ha fatto cagare e Pirlo ha fatto quello che ha voluto
Ma pirlo lo facevamo marhare da marehiaro....
 :mazzarri:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #374 il: 24 Giugno, 2014, 11:12:37 am »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #376 il: 27 Giugno, 2014, 12:27:27 pm »
volevo dire che probabilmente Balotelli, in tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali, non ha saputo fare gruppo e ha fatto valere solamente gli aspetti di immagine, o frivoli... quindi ci sta anche tutta la rabbia dei suoi compagni... ma Buffon e De Rossi sono, specialmente il primo, due bruttissime persone e immature, perché solamente gli uomini di basso profilo (per non dire di merda) si comportano come loro mettendo in pasta alla stampa e alla gente un loro collega, additandolo come il vero responsabile della disfatta azzurra...

inoltre, bisogna far presente a questo gobbo presuntuoso e saccente che i suoi cosiddetti senatori hanno fallito tutti dal primo all'ultimo e contro la partita con il Costa Rica sono entrati senza 1 grammo di volontà e professionalità in campo... grammo che sarebbe bastato per andare agli ottavi in anticipo...

quindi gobbo vigliacco e infame vergognati in tutta la tua pochezza... perché tu e i tuoi senatori potete vincere solamente in Italia grazie agli aiuti di arbitri e assistenti di gioco... non appena uscite dall'Italia fate emergere quello che siete "oggi"... una banda di mediocri che stravince in un campionato mediocre grazie agli aiuti arbitrali...
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2014, 12:30:39 pm da The Maker »

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #377 il: 27 Giugno, 2014, 12:30:15 pm »
volevo dire che probabilmente Balotelli, in tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali, non ha saputo fare gruppo e ha fatto valere solamente gli aspetti di immagine, o frivoli... quindi ci sta anche tutta la rabbia dei suoi compagni... ma Buffon e De Rossi sono, specialmente il primo, due bruttissime persone e immature, perché solamente gli uomini di basso profilo (per non dire di merda) si comportano come loro mettendo in pasta alla stampa e alla gente un loro collega, additandolo come il vero responsabile della disfatta azzurra...

inoltre, bisogna far presente a questo gobbo presuntuoso e saccente che i suoi cosiddetti senatori hanno fallito tutti dal primo all'ultimo e contro la partita con il Costa Rica sono entrati senza 1 grammo di volontà e professionalità in campo... grammo che sarebbe bastato per andare agli ottavi in anticipo...

quindi gobbo vigliacco vergognati in tutta la tua pochezza... perché tu e i tuoi senatori potete vincere solamente in Italia grazie agli aiuti di arbitri e assistenti di gioco... non appena uscite dall'Italia fate emergere quello che siete "oggi"... una banda di mediocri che stravince in un campionato mediocre grazie agli aiuti arbitrali...


 :nonquoto:

L'eliminazione è tutta colpa dei gggiovani e di quell'antijuventino di cassano  :sisi: :sisi:

Spoiler
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #378 il: 27 Giugno, 2014, 12:36:59 pm »
Raiola all'attacco,  e ha pure ragione  :gigi:

Raiola su Balotelli: "È disperato. Il Milan? Lì ha il cuore, Barbara non so..."
"L’idea tattica di Prandelli era perdente. A Buffon dico che non c’era spirito di gruppo. E sull’1-0 dell’Uruguay Mario non c’era. Per la Berlusconi è sostituibile? Mi chiami e risolviamo tutto..."

27 giugno 2014 - Milano
"È vergognoso prendersela con il solo Balotelli: questa sì che è mancanza di equilibrio, specchio di un Paese in cui il calcio è morto". Mino Raiola è in auto, ha appena visto Mario al rientro dal Brasile e ne prende le difese con considerazioni a tutto tondo. "Ma qualcuno in Italia pensava davvero di vincere il Mondiale? Io non mi sono stupito di questo fallimento. In Europa i nostri club non vincono più, come poteva la Nazionale fare il miracolo? Distinguiamo il calcio giocato dai nostri problemi veri. Non giudico le persone, non conosco Prandelli, ma la sua idea tattica era perdente. Come si può pensare di vincere con un solo attaccante in campo? Anche la Costa Rica ne schierava tre".
Come sta Mario?
"È triste, anzi disperato. Solo Galliani lo ha tutelato mentre dalla Figc silenzio assoluto. Invece lui non ha accusato nessuno, semmai è depresso perché sa di non essere riuscito a esprimere tutto il suo talento. Ma io aggiungo: chi salvereste dell’Italia?".
Appunto. Lei chi salva?
"Pirlo perché fa grandi giocate, ma il resto… Ho letto le frasi di De Rossi, non voglio commentarle e capisco la delusione ma quando ha segnato l’Uruguay in difesa non ho visto Mario, è colpa sua anche quel gol subito?".
Neanche Buffon è stato tenero.
"Quando sento fare distinzioni tra senatori e giovani deduco che non c’era un gruppo unito. Tanto per fare un esempio: anche Pogba è giovane ma nella Francia non sento questi discorsi. Forse questo è quello che è mancato a noi".
Mario ha parlato anche di razzismo.
"Lui mi ha spiegato che ha risposto ad una contestazione precisa, credo abbia parlato con dignità. Ricordiamo che lui ha scelto di essere italiano. Non lo è per caso come chi magari ora lo critica. Ed è orgoglioso di questa sua scelta".
Certo alcuni atteggiamenti lo fanno passare per presuntuoso.
"È il solito equivoco. Io dico solo che è sottoposto a pressioni incredibili, ha tutta l’Italia addosso. Lui reagisce alla sua maniera, ma vi assicuro che non è semplice la sua situazione. Cosa gli devo dire? Io non ci riuscirei".
Come vede il suo futuro in azzurro?
"Mario ha sempre risposto alle convocazioni con entusiasmo. Per lui è il massimo giocare per l’Italia. Ma non dipende da lui. Se dovessi credere alle critiche magari il prossimo c.t. non lo chiama…".
E invece con il Milan che può succedere?
"Mario sta dove gli vogliono bene. Apprezzo le frasi di Galliani, ma ora voglio rispondere anche a quelle di Barbara Berlusconi. Se per lei è sostituibile, mi chiami in sede e una soluzione la troviamo: come sono abituato a fare. Ricordo che Mario aveva altre offerte importanti. Lui al Milan c’è per cuore, lei non lo so".
In Nazionale cosa non ha funzionato?
"Basta vedere le altre squadre per capire. Non abbiamo più un’identità. Nell’82 vincemmo in contropiede. Poi Lippi ci ha illuso nel 2006. Stavolta ci siamo ridotti a puntare su un solo attaccante".
È il calciatore di maggior talento.
"Anche l’Argentina ha il miglior giocatore al mondo. Eppure non ha ancora vinto il Mondiale e gli argentini non se la sono presa con Messi. Invece noi ce la prendiamo solo con lui, trascurando il resto".
Cosa?
"Il nostro Paese ha un cancro. Siamo alla deriva anche nel calcio e nessuno si prende una responsabilità. A Coverciano non cambia nulla da decenni. Ai tecnici delle giovanili chiediamo solo di vincere: e chi forma i giovani? In Germania hanno scelto una strada e i risultati si vedono. Qui si pensa solo alle poltrone".
Ma anche Abete si è dimesso.
"Non basta cambiare un singolo se il sistema non cambia radicalmente. Abete aveva già fallito perdendo l’assegnazione dell’Europeo 2008. Abbiamo così perso l’occasione di rinnovarci puntando su stadi moderni e strutture adeguate. In 6 anni non ha mai prospettato un progetto di rilancio e il problema non sono gli extracomunitari. Il prodotto oggi è scadente. Non stupiamoci se perdiamo i calciatori migliori e non arrivano più le stelle come una volta".
Malagò ora chiede un cambiamento.
"Spero che si faccia qualcosa. Se non succede nulla, penso ad una provocazione: scioperiamo. Gli stessi presidenti devono riflettere".
L’italia abbandona il Brasile, in silenzio e a testa bassa, dopo la sconfitta con l’Uruguay che l’ha eliminata dal Mondiale. Il morale è a terra, ma evidentemente non per tutti. Balotelli è infatti riuscito ad usare queste ore per un’azione costruttiva: tingersi i capelli di biondo (via @donatellaesse) Balotelli viene perquisito da un operatore di terra prima di salire a bordo dell’aereo che lo riporterà in Italia

In che senso?
"In Premier League c’è una linea manageriale, autonoma dalla federazione. Da anni ripeto che serve un master plan con delle innovazioni concrete".
Cioè?
"I presidenti hanno perso anni a litigare per spartirsi i denari delle tv. Invece è ora che facciano la loro parte per uscire dalla logica dei veti. O abbiamo il coraggio per rifondare tutto o rischiamo davvero tanto. Ora guardiamo ai guai della Nazionale, ma in gioco c’è il futuro di tutto il sistema".