Staff > Brasile 2014
Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
cicciograna:
--- Citazione da: torello - 20 Giugno, 2014, 00:13:38 am ---a parte i gol è stata una delle partite più oscene del Mondiale
e sono state poche quelle davvero brutte
a livello di Svizzera - Ecuador o Korea Russia....
--- Termina citazione ---
Ma in raltà come partita mi è sembrata anche parecchio spumeggiante, solo che si è alluccato parecchio e accocchiato poco, da una parte e dall'altra, anche se lo strapotere fisico dell'Uruguay mi è sembrato evidente.
torello:
--- Citazione da: cicciograna - 20 Giugno, 2014, 00:54:41 am ---Ma in raltà come partita mi è sembrata anche parecchio spumeggiante, solo che si è alluccato parecchio e accocchiato poco, da una parte e dall'altra, anche se lo strapotere fisico dell'Uruguay mi è sembrato evidente.
--- Termina citazione ---
dopo il gol si sono schiattati dietro manco il Chievo
Muslera si è messo a parare qualcosa
ma devono ringraziare i 2 davanti se non finiscono questo mondiale a 0 punti 0
Alemao:
Bah con la vittoria dell'Uruguay diventa tutto più difficile. Facciamoci il segno della croce.
falceEmarcello:
la realta' dei fatti e' che i due centrali dell'inghilterra sono scandalosi, non farebbero nemmeno la serie b italiana
Ecco spiegato come l'italia con 2 titri in porta contro i 10 degli albionici si e' portata a casa la partita arrubbatissima altro che eroici ed epici, l'uruguay che era dato da tutti per spacciato ci ha passeggiato sopra all'inghilterra
djcarmine:
ma secondo me i nemici storici del bidè si faranno pure paliare dalla costa ricca (cit.) e se l'italia le prende dall'ugaray (anche qui cit.) si decide tutto a differenza reti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa