Autore Topic: Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]  (Letto 47404 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #200 il: 15 Giugno, 2014, 13:31:19 pm »
Dobbiamo assolutamente menarci nella parte destra del tabellone passando per primi.
Praticamente prenderemmo la prima del girone di Costa d'Avorio, Giappone ecc., mettendoci dal lato opposto rispetto a Spagna, Brasile e probabilmente anche la Germania.
Nel nostro lato potremmo trovare Olanda (dai quarti), Argentina o Portogallo (?) addirittura dopo.

sarebbe cosa buona e giusta
come disse Prandelli, battere il Costarica è LA MISSIONE
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #201 il: 15 Giugno, 2014, 13:35:58 pm »
Nei libri di Michael Crichton Jurassic Park e Il Mondo Perduto la Costa Rica viene raffigurata in modo completamente diverso da come è realmente. Nella vicenda per esempio è coinvolta una fantomatica Guardia Nazionale armata di elicotteri, mezzi da guerra e addirittura di gas nervino. Nella realtà il paese, per esplicita scelta politica, non dispone di alcuna forza armata, ma solo di un corpo di polizia (usato solo per funzioni di ordine pubblico).

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #202 il: 15 Giugno, 2014, 13:37:37 pm »
fanno cagare
da sempre
e ogni volta che partono per spaccare tutto
gli rompiamo il culo
Per me Hodgson è stato un coglione. Personalità e voglia di vincere zero. Specie nel secondo tempo, quando era veramente lampante che il pareggio gli sarebbe andato di lusso. Sì che l’Italia teneva nu dio e palleggio a centrocampo e quindi poteva risultare controproducente attaccarci alti. Però era chiarissimo che l’aveva preparata con la sgommata di rota nella mutanda, e quasi esclusivamente per limitarci. Tu hai quel popò di fase offensiva e la sfrutti solo col contropiede! Se ci attaccavano con più coraggio e decidevano di pensare a giocare, invece che limitarsi a contenere e ripartire, per me ci avrebbero messo le pezze in fronte. Johnson e Baines quasi sempre bloccati, quando se avessero spinto di più — specie dal lato di Chiellini —, chissà quante volte avrebbero creato superiorità numerica. Si sono cacati sotto e l’hanno preso a culo.
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2014, 13:46:26 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #203 il: 15 Giugno, 2014, 13:41:38 pm »
Dobbiamo assolutamente menarci nella parte destra del tabellone passando per primi.
Praticamente prenderemmo la prima del girone di Costa d'Avorio, Giappone ecc., mettendoci dal lato opposto rispetto a Spagna, Brasile e probabilmente anche la Germania.
Nel nostro lato potremmo trovare Olanda (dai quarti), Argentina o Portogallo (?) addirittura dopo.
tutto giusto ma prenderemmo la seconda del girone C :ok :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #204 il: 15 Giugno, 2014, 13:45:06 pm »
tutto giusto ma prenderemmo la seconda del girone C :ok :

Speriamo non sia la Colombia. :asd:
Con una tra Costa d'Avorio e Giappone jamm a nozze, con tutto che sono formazioni rapide.

Online bat86

• *
R: Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #205 il: 15 Giugno, 2014, 13:48:00 pm »
Speriamo non sia la Colombia. :asd:
Con una tra Costa d'Avorio e Giappone jamm a nozze, con tutto che sono formazioni rapide.
per me secondi arrivano gli africani

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #206 il: 15 Giugno, 2014, 13:48:44 pm »
Per me Hodgson è stato un coglione. Personalità e voglia di vincere zero. Specie nel secondo tempo, quando era veramente lampante che il pareggio gli sarebbe andato di lusso. Sì che l’Italia teneva nu dio e palleggio a centrocampo e quindi poteva risultare controproducente attaccarci alti. Però era chiarissimo che l’aveva preparata con la sgommata di rota nella mutanda, e quasi esclusivamente per limitarci. Tu hai quel popò di fase offensiva e la sfrutti solo col contropiede! Se ci attaccavo con più coraggio e decidevano di pensare a giocare, invece che limitarsi a contenere e ripartire, per me ci avrebbero messo le pezze in fronte. Johnson e Baines quasi sempre bloccati, quando se avessero spinto di più — specie dal lato di Chiellini —, chissà quante volte avrebbero creato superiorità numerica. Si sono cacati sotto e l’hanno preso a culo.

Invece sai cosa? Io credo che abbia scelto azzeccato la strategia tattica. Però noi abbiamo saputo soffrire meglio, siamo stati piu quadrati e semplicemente piu bravi, soprattutto sotto porta. E loro sono stati pure fortunati (un palo e una traversa).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #207 il: 15 Giugno, 2014, 13:49:14 pm »
per me secondi arrivano gli africani

Jamme ja. Facciamo il nostro con la Costa Rica e poi civilizziamo l'africa. :look:

Offline torello

• *
Re:R: Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #208 il: 15 Giugno, 2014, 13:49:22 pm »
colombia costa d'avorio sarà una partita idolissima come direbbe qualcuno

Online bat86

• *
R: Re:Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #209 il: 15 Giugno, 2014, 13:50:26 pm »
Jamme ja. Facciamo il nostro con la Costa Rica e poi civilizziamo l'africa. :look:
:asd : :ok:

Offline torello

• *
« Risposta #210 il: 15 Giugno, 2014, 13:53:03 pm »
Invece sai cosa? Io credo che abbia scelto azzeccato la strategia tattica. Però noi abbiamo saputo soffrire meglio, siamo stati piu quadrati e semplicemente piu bravi, soprattutto sotto porta. E loro sono stati pure fortunati (un palo e una traversa).

anche fisicamente, loro hanno finito morti
con Gerrard che camminava e molti coi crampi
noi stavamo meglio
pare che siamo preparati meglio
pare....

Alemao

« Risposta #211 il: 15 Giugno, 2014, 13:58:09 pm »
Tutte 'ste critiche a Hodgson non le capisco. Ha avuto coraggio e promosso 3 giovani molto forti in prima squadra. Avrebbe dovuto levare Shreck, è stato un errore non farlo, così come non coprirsi a destra, ma pure Ned Flanders doveva prendere contromisure sulla sinistra e lo ha fatto solo negli ultimi 20 minuti. Chi vedo davvero male è l'Uruguay. Non pensavo e soprattutto credevo che Tabarez avesse accantonato certi ex calciatori. Quando ho rivisto in campo Lugano e Forlan con Arevalo Rios panzuto a centrocampo, ho capito che non è cambiato nulla rispetto agli ultimi 4 anni e che Tabarez è troppo legato a quelli della vecchia guardia per tentare qualche cambiamento, seppur timido e non risolutivo, ma certamente migliore (Lodeiro, Ramirez).  Questa Inghilterra può tranquillamente batterli, anche perché Suarez difficilmente sarà della partita e Cavani là davanti non è in grado di reggere il peso di una partita da solo senza assist o aperture di gioco di un centrocampo che fa semplicemente e cacare (il doppio retropassaggio suicida di Gargano all'indietro  :cazzimm:). Poi oh magari si ripigliano.  :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #212 il: 15 Giugno, 2014, 14:01:59 pm »
Non lo so, Ferro. Per me il tocco che manca a questi è proprio un pizzico di personalità. Mi sta benissimo il primo tempo che hanno fatto. Specie la seconda parte. Ma il secondo? Hai preso le misure, hai capito l’Italia come gioca; quindi, se vuoi vincere, fai qualcosa di diverso. Era palesissimo che Chiellini stesse soffrendo come un cane sulla nostra sinistra. Che cazzo aspetti a sciogliere Johnson da quel lato e fargli ’na capa tanta con Sterling!? Invece no, hanno impostato il secondo tempo allo stesso modo del primo e l’hanno pigliato a servizio.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline torello

• *
« Risposta #213 il: 15 Giugno, 2014, 14:07:20 pm »
Tutte 'ste critiche a Hodgson non le capisco. Ha avuto coraggio e promosso 3 giovani molto forti in prima squadra. Avrebbe dovuto levare Shreck, è stato un errore non farlo, così come non coprirsi a destra, ma pure Ned Flanders doveva prendere contromisure sulla sinistra e lo ha fatto solo negli ultimi 20 minuti. Chi vedo davvero male è l'Uruguay. Non pensavo e soprattutto credevo che Tabarez avesse accantonato certi ex calciatori. Quando ho rivisto in campo Lugano e Forlan con Arevalo Rios panzuto a centrocampo, ho capito che non è cambiato nulla rispetto agli ultimi 4 anni e che Tabarez è troppo legato a quelli della vecchia guardia per tentare qualche cambiamento, seppur timido e non risolutivo, ma certamente migliore (Lodeiro, Ramirez).  Questa Inghilterra può tranquillamente batterli, anche perché Suarez difficilmente sarà della partita e Cavani là davanti non è in grado di reggere il peso di una partita da solo senza assist o aperture di gioco di un centrocampo che fa semplicemente e cacare (il doppio retropassaggio suicida di Gargano all'indietro  :cazzimm:). Poi oh magari si ripigliano.  :look:

l'Uruguay già si era qualificato con difficoltà, ha campato sulle invenzioni delle punte...
il resto tolto Godin è da incenerire...

Alemao

« Risposta #214 il: 15 Giugno, 2014, 14:08:57 pm »
l'Uruguay già si era qualificato con difficoltà, ha campato sulle invenzioni delle punte...
il resto tolto Godin è da incenerire...

Gli esterni offensivi non sono male, ma è proprio il vecchiume che si vede in campo che li penalizza. Alcuni sono proprio bolliti. Tabarez è bollito. Sembra Giovanardi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #215 il: 15 Giugno, 2014, 15:23:40 pm »
Secondo me per l'Italia sarebbe meglio incontrare la Colombia, che a mio avviso è più scarsa della Costa d'Avorio.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
« Risposta #216 il: 15 Giugno, 2014, 15:29:46 pm »
Secondo me l'Italia vincerà il mondiale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
« Risposta #217 il: 15 Giugno, 2014, 17:05:43 pm »
Secondo me per l'Italia sarebbe meglio incontrare la Colombia, che a mio avviso è più scarsa della Costa d'Avorio.

alla fine è la prima partita, capace che al 2° giro le impressioni si ribatino e pure che l'Italia scaghi con la Costarica, cosa che è nelle corde dei nostri umorali giocatori..

da ciò che si è visto, per caratteristiche, la squadra africana, che pure ha degli elementi molto forti, tatticamente potrebbe prestarsi ad essere meglio infilata dai nostri, visto anche quanto ha lasciato al Giappone..
la Colombia comunque gioca quasi in casa e bisogna starci accorti

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #218 il: 15 Giugno, 2014, 23:25:26 pm »
Uà, che ce facesse a’ rossa!  :love2:
Da Maria London | Italy - England | 2-1

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #219 il: 15 Giugno, 2014, 23:34:03 pm »

:look: :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: