Staff > Brasile 2014
Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
Artem Dzyuba:
Buffon
De Sciglio Barzagli Bonucci Chiellini
De Rossi Pirlo Marchisio
Candreva Balotelli Immobile
Purtroppo Candreva e Marchisio in questo schema devono giocare per forza.
calvin:
Ieri il ct ha fatto le prime prove tattiche, consegnando le canotte arancioni alla presunta formazione titolare. E allora, Buffon dietro a Darmian, Barzagli, Chiellini e De Sciglio; De Rossi davanti alla difesa, con Candreva, Pirlo, Verratti e Marchisio in mezzo, e Balotelli davanti. Come immatricolazione di modulo, si va dal 4-1-4-1 al 4-3-2-1.
La Stampa
torello:
--- Citazione da: calvin - 11 Giugno, 2014, 15:25:54 pm ---Ieri il ct ha fatto le prime prove tattiche, consegnando le canotte arancioni alla presunta formazione titolare. E allora, Buffon dietro a Darmian, Barzagli, Chiellini e De Sciglio; De Rossi davanti alla difesa, con Candreva, Pirlo, Verratti e Marchisio in mezzo, e Balotelli davanti. Come immatricolazione di modulo, si va dal 4-1-4-1 al 4-3-2-1.
La Stampa
--- Termina citazione ---
sarebbe un 4-3-3 camuffato
anche se quel Marchisio messo a sinistra
a quel punto piazza Cerci
o più semplicemente un 4-5-1 di merda a non prenderle
Leif Erikson:
Sarebbe il modulo di Germania 2006, con Marchisio alla Perrotta esterno, Candreva - Camoranesi e Balotelli - Toni...ma senza un trequartista puro come Totti.
torello:
--- Citazione da: Starfred - 11 Giugno, 2014, 15:50:06 pm ---Sarebbe il modulo di Germania 2006, con Marchisio alla Perrotta esterno, Candreva - Camoranesi e Balotelli - Toni...ma senza un trequartista puro come Totti.
--- Termina citazione ---
quello era tipo un 4-4-1-1, dove avendo Totti lo piazzava dietro la punta di riferimento
qua non ha trequartisti, o meglio, dovrebbe adattare canasso, che pero' non sa fare quel lavoro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa