Staff > Brasile 2014

Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]

<< < (3/76) > >>

cicciograna:
Per me la classifica finale recita così:

Inghilterra
Italia
Uruguay
Costa Rica

Gius:
Balotelli partirà sicuramente titolare, comincio ad avere molti dubbi invece che avvenga lo stesso per Cassano che non è in grandi condizioni....e fuori il barese Prandelli può proporre sin dall'inizio un 4-3-2-1/4-3-3 con Insigne a sinistra e Immobile pronto a subentrare a gara in corso...

Gabbie:
Senza nulla togliere a Insigne e Immobile che sono in formissima e che io vorrei titolari, ma qualcuno si è reso conto del fatto che la difesa del Fluminense è una cosa abominevole? Al Mondiale cose del genere non si vedono nemmeno con le nazionali africane in campo, in Italia nemmeno in eccellenza.

bat86:
Dove posso trovare una sintesi del l'amichevole di ieri? Cmq per me passano italia ed Inghilterra

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Giugno, 2014, 11:00:02 am ---Senza nulla togliere a Insigne e Immobile che sono in formissima e che io vorrei titolari, ma qualcuno si è reso conto del fatto che la difesa del Fluminense è una cosa abominevole? Al Mondiale cose del genere non si vedono nemmeno con le nazionali africane in campo, in Italia nemmeno in eccellenza.

--- Termina citazione ---

Stessa difesa contro cui i titolari, freschi e tuosti e con l'obbligo di rispondere a chi cerca di togliergli il posto, non hanno fatto un tiro in porta.

Ma il punto non è la difesa della Flu, il punto è la forma psicofisica dei 2, la freschezza, l'intesa tra loro, il modo di stare in campo, l'approccio e la dedizione che ci mettono i 2 scugnizzi, con tanta umiltà e pensando solo al campo. Quello di cui ha bisogno l'Italia ce l'hanno questi ragazzi.
Oltre alle indubbie qualità tecniche.

E il 433 con questi interpreti si conferma il modo migliore in cui l'Italia può schierarsi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa