Staff > Brasile 2014
Gruppo B [Australia - Cile - Olanda - Spagna]
bat86:
cmq visto che conta la differenza reti l'olanda nell'ultima gara potrebbe pure lasciare il passo al cile :lookair:
Ian Curtis:
Mah, a me, nonostante la Spagna sia sembrata veramente alla frutta, il Cile non ha detto proprio niente. Quindi, purtroppo, mi sa che i paellari lo passano lo stesso il girone. :fuga:
Ian Curtis:
--- Citazione da: Hwarang - 14 Giugno, 2014, 13:50:47 pm ---Pure io li ho visti male ieri, anche se ho visto solo un tempo.
Ma in altre occasioni hanno giocato nettamente meglio, contro avversari nettamente più forti tra l'altro, quindi aspetterei a dare giudizi definitivi.
I 2 goal iniziali hanno fatto calare la tensione del match, hanno un pò cazzeggiato in ciabatte ecco..
--- Termina citazione ---
Lo spero Hwarà, perché con l’Australia erano messi veramente manco la chiavica.
torello:
--- Citazione da: bat86 - 15 Giugno, 2014, 12:51:56 pm ---cmq visto che conta la differenza reti l'olanda nell'ultima gara potrebbe pure lasciare il passo al cile :lookair:
alloa la Spagna è comunque nella merda
anche se batte cile e australia, difficile che non becchi il brasile agli ottavi
bat86:
--- Citazione da: torello - 15 Giugno, 2014, 13:24:46 pm ---alloa la Spagna è comunque nella merda
anche se batte cile e australia, difficile che non becchi il brasile agli ottavi
ma figurati io godrei assai per un ottavo brasile - Spagna :sbav : :sbav :
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa