Staff > Brasile 2014

Gruppo B [Australia - Cile - Olanda - Spagna]

<< < (3/9) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: torello - 13 Giugno, 2014, 17:02:53 pm ---boh, io l'Olanda la vedo proprio la classica squadra che gioca sciolta e prende un sacco di calci sulle gengive..
il calcio propositivo, le nuove leve...i giovani promettenti...

la Spagna salvo che scendono in campo drogati di LSD dovrebbe fare una passeggiata

--- Termina citazione ---
Dubito che quel vecchio marpione di Van Gaal faccia gli stessi errori del suo collega agli Europei 2012, Torellì.

Dorix:


 :look: :look:

cicciograna:
Sempre peggio uagliù.



RoBBEn e BatVan.

:maronn:

Alemao:
Visto il Cile ieri notte. Abbiamo assoldato Ciro Ferrara per magnificare le doti di Vargas in telecronaca, ma più che una telecronaca da parte sua sembrava un film di fantascienza, perché Vargas ha fatto veramente cacare, non tanto per il tiro salvato sulla linea, quanto perché avrà toccato sì e no 4 o 5 palloni in 86 minuti di gioco. Gary Medel, il nano grasso e tarchiato, che i più ricorderanno su questo forum invocato e osannato due anni fa come possibile acquisto  :look:, da centrale difensivo è stato vagamente osceno. Vidal sta a pezzi e Sanchez è l'unico che gioca e si distingue. In sostanza dopo averli visti ieri notte, ci sta poco o nulla da aggiungere. Deve fare un miracolo per non perdere contro la Spagna, perché li ho visti davvero male dal 30° del primo tempo in poi.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alemao - 14 Giugno, 2014, 13:42:27 pm ---Visto il Cile ieri notte. Abbiamo assoldato Ciro Ferrara per magnificare le doti di Vargas in telecronaca, ma più che una telecronaca da parte sua sembrava un film di fantascienza, perché Vargas ha fatto veramente cacare, non tanto per il tiro salvato sulla linea, quanto perché avrà toccato sì e no 4 o 5 palloni in 86 minuti di gioco. Gary Medel, il nano grasso e tarchiato, che i più ricorderanno su questo forum invocato e osannato due anni fa come possibile acquisto  :look:, da centrale difensivo è stato vagamente osceno. Vidal sta a pezzi e Sanchez è l'unico che gioca e si distingue. In sostanza dopo acervi visti ieri notte, ci sta poco o nulla da aggiungere. Devo fare un miracolo per non perdere contro la Spagna, perché li ho visti davvero male dal 30° del rimo tempo in poi.

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo. E spenderei una parola pure per Valdivia :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa