Autore Topic: Gruppo A [Brasile - Camerun - Croazia - Messico]  (Letto 14735 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Gruppo A [Brasile - Camerun - Croazia - Messico]
« Risposta #40 il: 12 Giugno, 2014, 17:48:41 pm »
Hanno problemi all'impianto elettrico allo stadio a Sao Paulo  :asdpon:

mamma mia che cessi...
nemmeno la disastrata Italia di Tangentopoli riusci' a fare peggio

che coglioni i verde oro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 12 Giugno, 2014, 17:50:26 pm »
Hanno problemi all'impianto elettrico allo stadio a Sao Paulo  :asdpon:

fuori invece pallottole di gomma con la pala  :gabbie:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 12 Giugno, 2014, 18:16:16 pm »
A sky elogiavano il fatto che tutto ció accade perchè il brasile è un paese democratico...a differenza della dittatura argentina del 78...ma che branco di  lecchini merdaioli :troll:
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2014, 18:17:47 pm da Manigoldocancer »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #43 il: 12 Giugno, 2014, 18:33:23 pm »
Altre preoccupanti notizie dal Brasile. A poche ore dal via dei Mondiali e dall'inizio della partita inaugurale tra i padroni di casa della Selecao e la Croazia, nell'Arena Corinthians che ospiterà il match è sorto il problema dell'energia elettrica. "Siamo al lavoro per risolvere il problema", ha detto uno degli ingegneri. La stampa locale ha inoltre rivelato che la porta della stanza del presidente della Fifa ha la vernice ancora fresca.

Nel settore vip dell'Itaquerao, compreso il palco del governatore Geraldo Alckmin, manca l'energia elettrica. Ed è andato a fuoco il generatore di energia: l'incendio è stato prontamente spento dai vigili del fuoco. Non ci sono stati feriti. Operai sono al lavoro per fissare al pavimento la moquette nel corridoio che attraverseranno la presidente Dilma Rousseff, il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon e i 12 capi di stato e di governo che assisteranno alla partita.

18:18 APERTI I CANCELLI DELLO STADIO
Aperti, con qualche minuto di ritardo sul previsto, i cancelli dello stadio Itaquerao, dove tra poco più di due ore comincerà la cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio. La situazione attorno allo stadio, blindato da un imponente schieramento di polizia, è tranquilla e il deflusso dei tifosi in festa si svolge regolarmente.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #44 il: 12 Giugno, 2014, 22:14:41 pm »
giuro che lo stavo scrivendo che stasera il Brasile non avrà vita facile con la Croazia... troppo entusiasti, troppo convinti... per me ci sono tutti i presupposti per un mondiale da flop che si ricorderanno nella storia, altro che vincente... l'Argentina per me è la favorita, staremo a vedere!

Online calvin

• *
« Risposta #45 il: 13 Giugno, 2014, 15:57:18 pm »
Comunque pensare che

+

=

106 mln di euro

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #46 il: 13 Giugno, 2014, 16:04:55 pm »
Comunque pensare che

+

=

106 mln di euro

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Secondo me ci sta poco da ridere o zì :look:
Questa è la coppia centrale + forte del mondo in ogni luogo ed in ogni lago :look:

Online calvin

• *
« Risposta #47 il: 13 Giugno, 2014, 16:11:23 pm »
Questa è la coppia centrale + forte del mondo in ogni luogo ed in ogni lago :look:

Sarà, io non li trovo mica Nesta e Cannavaro, comunque fortissimi per fortissimi li hanno pagati 106 mln di euri sanisani.

p.s. telespalla bob per me è fortissimo a centrocampista basso, ma come centrale fa una marea di cazzate (ovviamente per quei livelli sia chiaro).

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #48 il: 13 Giugno, 2014, 16:14:05 pm »

sergio ramos e piquè secondo me sono più forti. :look:
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

R: Gruppo A [Brasile - Camerun - Croazia - Messico]
« Risposta #49 il: 13 Giugno, 2014, 16:17:34 pm »
Mo manco Thiago Silva è buono più...stabbene

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #50 il: 13 Giugno, 2014, 16:19:36 pm »
sergio ramos e piquè secondo me sono più forti. :look:
Ma forse con Piquè di 4 anni fa e il Ramos di quest'anno.

Online calvin

• *
Re:R: Gruppo A [Brasile - Camerun - Croazia - Messico]
« Risposta #51 il: 13 Giugno, 2014, 16:21:51 pm »
Mo manco Thiago Silva è buono più...stabbene

Francamente Alfrè, ma io non riesco a capire sta cosa che se uno dice una cosetta poi viene travisata, esagerata, stroppiata etc etc etc.

Cioè dimmi dove cazzo ho detto che T.Silva non è buono, è uno dei migliori difensori degli ultimi anni senza se ne ma, io dico solo che spendere 106 mln per comporre la coppia di difensori del PSG per me è una follia, punto.

Comuqnue è sempre più difficile parlare qui sopra perchè è tutto o bianco o nero, non ci son mai mezze misure, uno o è una piappa o è un pallone d'oro, una squadra o è il barsà di guardiola o il pizzighettone, una operazione di mercato o ti fa vincere lo scudetto o non serve manco a salvarti.......che palle!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #52 il: 13 Giugno, 2014, 16:29:14 pm »
Io quoto calvin su telespalla bob davanti alla difesa meglio che difensore.
Cmq il problema del Brasile dietro è nei meccanismi di gioco, hanno 2 terzini che son 2 ali quasi però non hanno i meccanismi di copertura necessari, e cosi restano scoperti alle spalle di Dani Alves o Marcelo quando l'avversario riparte.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:R: Gruppo A [Brasile - Camerun - Croazia - Messico]
« Risposta #53 il: 13 Giugno, 2014, 16:29:58 pm »
Francamente Alfrè, ma io non riesco a capire sta cosa che se uno dice una cosetta poi viene travisata, esagerata, stroppiata etc etc etc.

Cioè dimmi dove cazzo ho detto che T.Silva non è buono, è uno dei migliori difensori degli ultimi anni senza se ne ma, io dico solo che spendere 106 mln per comporre la coppia di difensori del PSG per me è una follia, punto.

Comuqnue è sempre più difficile parlare qui sopra perchè è tutto o bianco o nero, non ci son mai mezze misure, uno o è una piappa o è un pallone d'oro, una squadra o è il barsà di guardiola o il pizzighettone, una operazione di mercato o ti fa vincere lo scudetto o non serve manco a salvarti.......che palle!
Ti quoto alla grande :sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Gruppo A [Brasile - Camerun - Croazia - Messico]
« Risposta #54 il: 13 Giugno, 2014, 16:31:12 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Re:R: Gruppo A [Brasile - Camerun - Croazia - Messico]
« Risposta #55 il: 13 Giugno, 2014, 16:33:42 pm »

Perché i prezzi li fa un mercato allucinato e totalmente fuori di testa, in cui ci sta chi vende solo a prezzi pazzi (Milan, Chelsea) e chi ha l'opportunità di comprare a quelle cifre (PSG).
Inoltre va constatata la penuria nel ruolo di alternative valide. Il parametro è dunque relativo.
Non sono in molte le coppie centrali migliori di quelle due, quindi ci sta poco da ridere, soprattutto per merito di Thiago Silva. Ed anche per me David Luiz sta meglio in mediana.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Gruppo A [Brasile - Camerun - Croazia - Messico]
« Risposta #56 il: 13 Giugno, 2014, 16:37:02 pm »
Sarà, io non li trovo mica Nesta e Cannavaro
Sbaglio o sti due insieme in nazionale hanno giocato poco e niente ai mondiali? Ricordo di un Nesta che in due occasioni prende e si spezza qualcosa :look:

micoste

« Risposta #57 il: 13 Giugno, 2014, 16:46:54 pm »
Non credo proprio, i favori arbitrali se li riserveranno per quando gli servirà veramente, al debutto la cosa non sarà eclatante.

:look:

Che schifo, mi è già passata la voglia di mondiali

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #58 il: 13 Giugno, 2014, 18:02:05 pm »
:look:

Che schifo, mi è già passata la voglia di mondiali

Veramente, tutto smorzato da questa prestazione arbitrale assurda. Che poi l'arbitro giapponese all'esordio è stata una scelta pessima. Pare fatto apposta... :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #59 il: 13 Giugno, 2014, 23:41:40 pm »
Comunque pensare che

+

=

106 mln di euro

Cosa c'è da ridere? fino ad un paio d'anni fa giocavamo con aronica britos e cannavato... mo cosa c'ha thiago silva che non va? :boh:
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2014, 23:42:48 pm da duracell »