Staff > Brasile 2014

Dirette Mondiali

<< < (1222/1230) > >>

dostoieschi:


--- Citazione da: djcarmine - 13 Luglio, 2014, 13:17:23 pm ---
vabbuò alemà ma tu hai schifato strootman fino a ieri solo perchè, nell'unica partita in cui lo hai visto, si fece fare un tunnel da un ispiratissimo insigne........e dagli un po di fiducia a sti uaglion......

--- Termina citazione ---

Ma perché secondo te è questione di fiducia?

Alemao non esprime giudizi di merito, ma conduce una battaglia personale contro la tendenza - altrettanto sbagliata - a considerare brocchi tutti quelli che giocano nel Napoli. È superfluo dire che non ha ragione né lui, né gli altri.

Luiz Gustavo, per fare un esempio, non è un campione e non merita i 6-7-8 milioni di euro, quanti cazzo sono, che percepisce dal Wolfsburg. È un giocatore di sistema comunque superiore a tutti i mediani del Napoli.

Hwarang:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 13 Luglio, 2014, 13:24:36 pm ---Non c'è peggiore manifestazione come i mondiali o gli europei per valutare i calciatori.

--- Termina citazione ---

 :sisi:

Altrimenti la Spagna la possiamo gettare sana sana nel cesso  :asd:

aqualung:

--- Citazione da: Starfred - 13 Luglio, 2014, 13:27:00 pm ---A me pareva che tu ed Enzo stavate decretando il valore assoluto di questi qua, insomma.

Poi che facciano svoltare in Italia per me è proprio un altro discorso, anche lapalissiano sinceramente...

--- Termina citazione ---
Svoltare per me e metterci al pari (a centrocampo) con Juve e Roma....e Luiz Gustavo e Fernandinho in queste squadre non giocherebbero titolari.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Luglio, 2014, 13:51:32 pm --- :sisi:

Altrimenti la Spagna la possiamo gettare sana sana nel cesso  :asd:

--- Termina citazione ---
Oppure gente come Armero, Dos Santos o Ochoa sarebbero gli uomini mercato. Un calciatore fortissimo può fallire una manifestazione del genere.
Questo è il pallone.

Hwarang:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 13 Luglio, 2014, 13:54:01 pm ---Oppure gente come Armero, Dos Santos o Ochoa sarebbero gli uomini mercato. Un calciatore fortissimo può fallire una manifestazione del genere.
Questo è il pallone.

--- Termina citazione ---

Infatti dipende assai da come viene formata la squadra. Per me ad esempio i centrocampisti brasiliani singolarmente sono buoni (non fenomeni, ma buoni), ma il problema principale di questo mondiale è che sono stati abbinati male in un contesto di squadra decisamente approssimativo sotto il profilo tattico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa