Autore Topic: Dirette Mondiali  (Letto 180267 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:Dirette Mondiali
« Risposta #600 il: 13 Giugno, 2014, 23:16:50 pm »
Se il Cile regola l'Australia poi gli basta il pareggio con la Spagna... se conta la differenza reti

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #601 il: 13 Giugno, 2014, 23:16:59 pm »
Xavi fino a 4 anni fa era il centrocampista più forte al mondo, l'unico che poteva contendergli quel posto era Iniesta, altro che Pirlo... cosa aveva di più? Aveva un po' tutto di più rispetto a Pirlo e per regia e intelligenza tattica è tra i centrocampisti più forti della storia.

però stasera è facile farlo una merda e dire che Pirlo gli appoggiava le palle in testa, stasera devo concordare con te  :ok:

per me confondi proprio  la storia....è xavi che , pur essendo un eccellente centrocampista, ha fatto 3-4 anni mostruosi salendo ai livelli di pirlo....per il resto è sempre stato un passo indietro
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #602 il: 13 Giugno, 2014, 23:17:16 pm »
è la storia che lo dice non io... tu rimani convinto che Pirlo è più di Xavi o di Iniesta. :sisi:
ma quale storia, ma che stai dicendo, ma che argomentazioni so, ma chi si, Pierluigi Pardo?

Ma li vedi in campo?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #603 il: 13 Giugno, 2014, 23:19:20 pm »
Uagliu' sempre con calma e per piacere eh, non fatevi mangiare il cuore.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #604 il: 13 Giugno, 2014, 23:19:52 pm »
per me confondi proprio  la storia....è xavi che , pur essendo un eccellente centrocampista, ha fatto 3-4 anni mostruosi salendo ai livelli di pirlo....per il resto è sempre stato un passo indietro
Assafadio....... Xavi fino ai 25-26 anni non era neanche lontanamente paragonabile a Pirlo e , pur essendo di un anno più giovane, da un paio d'anni è praticamente morto, mentre Pirlo è il trascinatore della Juventus.
Adda venì Baffone!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #605 il: 13 Giugno, 2014, 23:19:53 pm »

secondo me la storia la confondi tu... perché Pirlo non è mai stato ai livelli nè del miglior Xavi nè tantomento del miglior Iniesta... prova ad andare a Barcellona e vedi cosa ti spiegano...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #606 il: 13 Giugno, 2014, 23:20:05 pm »
Uagliu' sempre con calma e per piacere eh, non fatevi mangiare il cuore.
che, coccurun lla ngopp sta dicendo che sono cafone e cattivo? Obbedisco.

micoste

« Risposta #607 il: 13 Giugno, 2014, 23:20:24 pm »
Pirlo nel barca di xavi e iniesta avrebbe visto/vedrebbe il campo solo in coppa del re  :asd:

Leif Erikson

« Risposta #608 il: 13 Giugno, 2014, 23:21:53 pm »

:zzz:

micoste

« Risposta #609 il: 13 Giugno, 2014, 23:22:43 pm »
Comunque spagna merda e speriamo che l'olanda interrompa la sua maledizione  :gabbie:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #610 il: 13 Giugno, 2014, 23:23:40 pm »
state degenerando. Sono due padreterni, a me piace più xavi perchè ha più ritmo, più veloce meno compassato, ma come tecnica genialità visione di gioco stamm la...

Leif Erikson

« Risposta #611 il: 13 Giugno, 2014, 23:24:10 pm »
Pirlo nel barca di xavi e iniesta avrebbe visto/vedrebbe il campo solo in coppa del re  :asd:

Addirittura ??? Ma secondo me nemmeno quello, guarda.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #612 il: 13 Giugno, 2014, 23:25:43 pm »
No, era in generale, e' ovvio.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #613 il: 13 Giugno, 2014, 23:25:48 pm »
ma quale storia, ma che stai dicendo, ma che argomentazioni so, ma chi si, Pierluigi Pardo?

Ma li vedi in campo?

con uno come te, basta andare nella sezione delle sanzione per capire il tuo livello terra terra, manco vale la pena risponderti alle tue trollate... hai ragione Pirlo è più forte di Xavi... ora fammi una cortesia evita di prenderti la confidenza (che nessuno ti ha dato) e di relazionarti con me su questo forum perché io non ho alcun piacere a farlo con te...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #614 il: 13 Giugno, 2014, 23:26:13 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #615 il: 13 Giugno, 2014, 23:26:17 pm »
Vabbè Pillo cacca pecchè Milan Juve etc etc.

Il giudizio può essere distorto dal tifo. 
Oggettivamente Pirlo è sicuramente nella top 3 dei centrocampisti degli ultimi 20 anni, e forse tra i più grandi nel ruolo di sempre. E' inaccettabile per qualsiasi amante del Calcio che sia considerato cosi, uno di passaggio..

Leif Erikson

« Risposta #616 il: 13 Giugno, 2014, 23:27:08 pm »
con uno come te, basta andare nella sezione delle sanzione per capire il tuo livello terra terra, manco vale la pena risponderti alle tue trollate... hai ragione Pirlo è più forte di Xavi... ora fammi una cortesia evita di prenderti la confidenza (che nessuno ti ha dato) e di relazionarti con me su questo forum perché io non ho alcun piacere a farlo con te...

Basta.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #617 il: 13 Giugno, 2014, 23:27:10 pm »
state degenerando. Sono due padreterni, a me piace più xavi perchè ha più ritmo, più veloce meno compassato, ma come tecnica genialità visione di gioco stamm la...
Xavi è nato in una squadra che è nata per giocare a quei ritmi. Pirlo il ritmo gara l'ha sempre impostato lui, a prescindere da squadra, rosa, e caratteristiche dei compagni.

Dal Brescia alla Juve.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #618 il: 13 Giugno, 2014, 23:27:39 pm »
Oh manco ho finito di scrivere eh...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #619 il: 13 Giugno, 2014, 23:28:49 pm »
Xavi è nato in una squadra che è nata per giocare a quei ritmi. Pirlo il ritmo gara l'ha sempre impostato lui, a prescindere da squadra, rosa, e caratteristiche dei compagni.

Dal Brescia alla Juve.
infatti io ho detto "a me piace"

Pirlo, che fa la differenza ed è un padreterno, a me non piace manco adesso nonostante determini nella juve, con quel fatto che prende palla, trotterella a 2 all'ora, cazzeggia e poi lancia (perfettamente spesso). Ma è questioni di gusti, preferisco un ritmo più alto.