Staff > Brasile 2014
Dirette Mondiali
Vino a Tavola:
vampyr8:
In Europa l'Italia è la squadra con più mondiali vinti? allora la Germania non ci deve agganciare, almeno in questo vorrei restare superiore
bubba:
--- Citazione da: DioBrando - 10 Luglio, 2014, 10:22:32 am ---Secondo me state male. Ma dove la trovate una formazione migliore di questa se non quella del '78?
--- Termina citazione ---
'74 .
micoste:
--- Citazione da: PugniTopo - 10 Luglio, 2014, 11:13:03 am ---i tedeschi, aldilà dei luoghi comuni che fanno sempre danni, sono i peggiori
--- Termina citazione ---
Ah be' :look:
Discorso sensatissimo :maronn:
Io detesto tutte le sudamericane per il pathos inventato e i voti alla madonna.
L'europa continentale è cento anni avanti come mentalità e come modo di vivere il calcio.
Alemao:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Luglio, 2014, 08:53:44 am ---Bhè, cmq in finale sicuramente si tifa per il male minore cioè per la vomitino band (vomitino che ieri pure ha fatto ridere).
Ma realisticamente possibilità scarsissime, i nazisti di merda sono una squadra nettamente più forte e temo un'altra goleada.
La crante ccemmania, maronn :maronn:
--- Termina citazione ---
Sicuramente Cruccolandia è la squadra più omogenea e completa in tutti i reparti e pure più forte rispetto all'Argentina, ma lo era pure nelle due finali precedenti giocate contro l'albiceleste: questo è evidente. A livello di individualità, di singoli ruoli, di quelli chiave e più importanti invece si potrebbe discutere. Mascherano è superiore a Kehdira, Garay è superiore a Hummels, Higuain a Muller, Vomitino a Ozil, La buonanima di Di Maria a chi volete voi, mentre negli altri ruoli, con l'eccezione del portiere dove non c'è storia, se la giocano più o meno alla pari. Per quanto riguarda le panchine invece non c'è proprio paragone che tenga.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa