Staff > Brasile 2014

Dirette Mondiali

<< < (1184/1230) > >>

calvin:

--- Citazione da: DioBrando - 10 Luglio, 2014, 01:01:11 am ---Io tifavo Italia. E quando l'Argentina ci ha eliminati con quella lota di Caniggia... Si, ho tifato i crucchi.

E poi Maradona lo aveva già vinto a volta scorsa...

--- Termina citazione ---

E poi Alfredo si mette a bannare a me!

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Starfred - 10 Luglio, 2014, 02:48:51 am ---Io invece della "logica" uso gli occhi.

Quell'Italia sapeva giocare, ed in quel mondiale fece del buon calcio.

E basta cu sta storia dei ricordi. Siamo nel 2014, ci sono filmati FIFA, documentari, cronache scritte e televisive dei tempi.

Ma Vicini era un perdente, Sacchi il mago della panchina a quei tempi. Il resto so considerazioni varie che lasciano il tempo che trovano.

Vicini (che tralaltro come persona a me stava anche simpatico) era un perdente perché perse e comunque gestì una rosa incredibile (probabilmente una delle migliori di sempre) malissimo. :boh:
Sacchi era pompatissimo ma era palese:
1 che al merdan aveva vinto perché merdusconi aveva tanto denaro sporco da riciclare
2 che al merdan poteva fare il suo gioco grazie al merdan lab
3 che al merdan poteva fare il suo gioco perché baresi aveva un dispositivo per telecomandare i guardalinee col quale, alzando il suo braccio, faceva magicamente alzare in contemporanea la bandierina....
4 che sta a problemi e infatti ha smesso di allenare a causa degli attacchi di panico.
Mo sicuramente guardando i dvd (con i commenti di chi?) puoi farti un'idea di come giocavano ma averle vissute (e quindi ricordarsi anche le cose che poi non vengono tramandate) è na ntecchia diverso. :boh:

falceEmarcello:

--- Citazione da: DioBrando - 10 Luglio, 2014, 01:01:11 am ---Io tifavo Italia. E quando l'Argentina ci ha eliminati con quella lota di Caniggia... Si, ho tifato i crucchi.

E poi Maradona lo aveva già vinto a volta scorsa...

Aaaaaaa quindi si accussi' a piccirillo ... L'hai fatta la domanda per l'accompagno ?

Hwarang:
Bhè, cmq in finale sicuramente si tifa per il male minore cioè per la vomitino band (vomitino che ieri pure ha fatto ridere).
Ma realisticamente possibilità scarsissime, i nazisti di merda sono una squadra nettamente più forte e temo un'altra goleada.

La crante ccemmania, maronn  :maronn:

calvin:
Gonzalo nelle interviste parla di un goal annullato, ma quale sarebbe?
Io ricordo solo quella palla che ha dato l'impressione del gol, ma che era fuori, sulla quale gli hanno fischiato un fuorigioco che non c'era.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa