Staff > Brasile 2014

Dirette Mondiali

<< < (1173/1230) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: aqualung - 10 Luglio, 2014, 01:03:03 am ---L' unico napoletano...(e tifoso del Napoli)...

--- Termina citazione ---

Nell'86 ero tutto per l'Argentina in finale, ma nel 90 mi bruciava il culo averci perso in semifinale. E io tifo Napoli e l'Italia, i campanilismi per i giocatori li lascio a chi poi è il motivo per cui accusarono noi napoletani di aver tifato contro l'Italia.

Alemao:

--- Citazione da: aqualung - 10 Luglio, 2014, 01:03:03 am ---L' unico napoletano...(e tifoso del Napoli)...

Che poi è schifoso il trattamento che gli Italiani riservarono agli Argentini perché "Napoletani" e a Maradona in particolare. Che che coraggio oh. Con un rigore inventatissimo poi.

forzanapoli92:
Io sono anche contento che abbia tolto Higuain, perché mettete caso lo tirava lui il rigore o sbagliava e si suicidava. :asd:

aqualung:

--- Citazione da: DioBrando - 10 Luglio, 2014, 01:05:46 am ---Nell'86 ero tutto per l'Argentina in finale, ma nel 90 mi bruciava il culo averci perso in semifinale. E io tifo Napoli e l'Italia, i campanilismi per i giocatori li lascio a chi poi è il motivo per cui accusarono noi napoletani di aver tifato contro l'Italia.

Per tutto l'anno in tutti gli stadi li chiamate colerosi,zozzi e sporchi e oggi vi ricordate che sono italiani...(cit.)

DioBrando:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 10 Luglio, 2014, 01:08:33 am ---Io sono anche contento che abbia tolto Higuain, perché mettete caso lo tirava lui il rigore o sbagliava e si suicidava. :asd:

ma l'Argentina ha abbondanza di rigoristi, il problema era solo olandese...

--- Citazione da: aqualung - 10 Luglio, 2014, 01:09:46 am ---Per tutto l'anno in tutti gli stadi li chiamate colerosi,zozzi e sporchi e oggi vi ricordate che sono italiani...(cit.)

E che minchia c'entra citare Maradona? Io resto italiano, se hai velleità neoborboniche chiamm' a Forgione... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa