Staff > Brasile 2014
Dirette Mondiali
DioBrando:
--- Citazione da: Trenz - 10 Luglio, 2014, 00:55:50 am ---Il mio primo obiettivo era vedere i brasiliani fuori dalla finale e già sono contento(probabile una seconda scutuliata con gli olandesi,che dite?) alla fine l Argentina era l' ipotesi più suggestiva e naturalmente tiferò contro i crucchi in finale,anche se onestamente la teteschia la vedo superiore.
--- Termina citazione ---
io tifo per i crucchi. Uno: perché è dagli ottavi che dico che vincono loro (anzi già ai gironi l'avevo mezzo pronosticato). Due: perchè per il movimento calcistico espresso negli ultimi anni se lo meritano. Troppi talenti quando l'Argentina sta aggrappata a Messi e un poco a Higuain e Aguero...
torello:
forza Gonzalo
forza federico
forza Mariano !!!! :look: :look: :look: :look: :look:
aqualung:
--- Citazione da: DioBrando - 10 Luglio, 2014, 00:51:53 am ---No, un'altra magnata di cazzo... :asd:
Tu a Italia 90 tifavi Germania contro D10S ? :look:
DioBrando:
--- Citazione da: aqualung - 10 Luglio, 2014, 00:59:34 am ---Tu a Italia 90 tifavi Germania contro D10S ? :look:
Io tifavo Italia. E quando l'Argentina ci ha eliminati con quella lota di Caniggia... Si, ho tifato i crucchi.
E poi Maradona lo aveva già vinto a volta scorsa...
Trenz:
--- Citazione da: DioBrando - 10 Luglio, 2014, 00:58:01 am ---io tifo per i crucchi. Uno: perché è dagli ottavi che dico che vincono loro (anzi già ai gironi l'avevo mezzo pronosticato). Due: perchè per il movimento calcistico espresso negli ultimi anni se lo meritano. Troppi talenti quando l'Argentina sta aggrappata a Messi e un poco a Higuain e Aguero...
Vero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa