Comunque Low perdendo Mustafi ha svoltato... il popolo è quello che lo ha preso in culo per questo mondiale e per le Olimpiadi. Mi spiace, ma ad un certo punto l'assalto al parlamento coi forconi lo devi fare...
Tutto quello che vi pare ma a me dispiace assai per il popolo brasiliano al quale mi sento molto piu vicino che a quello teteschio E' proprio vero che il cane mozzeca semp o stracciat
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
E perche' scus ? Sono un popolo stupendo, un poco fessacchiotti ma stai certa che possono perdere un mondiale ma, per dire, una lega nord in brasile non la vedrai mai
chiamatemi coglione...
Se avesse convocato Lucas Leiva, a quest’ora staremmo parlando di un’altra partita.
Ora voglio il puorco campione del mondo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Vero, ma è anche vero che il movimento calcistico brasiliano è sempre stato prepot :scuorn:ente e il popolo l'ha sempre sfruttato, mentre ha espresso alcune delle cose più brutte del calcio moderno p.s. c'è una bellissima puntata sullo scouting di ragazzini fatta da Pif per il testimone (ebbene si mi piace pif )
Azz loro ? Nuje invece
L'umiliazione finale e decisiva arriverà se la germania perde in finale. Speriamo