le tue... Intendo le pigne in testa...
Ma la mia risposta è: grazie o' cazz.Non è Napoli il termine di paragone. Anzi, non è l'Italia e la Serie A.Non è un campionato performante, non so quante volte l'ho scritto. Ci mancherebbe che un buon calciatore come Mascherano non si faccia valere nel mare di mediocrità del calcio nostrano.Io sostengo che non è un calciatore immenso. I calciatori immensi so altri (tra cui Higuain cu chella panz', ad esempio) e mi pare pacifico.Non ne ha proprio il pedigree.
Messi è una punta, che vuoi allargare. Pur tu.
Si vabbuò ma prima non era così pigro,l'ala sinistra la faceva pure ai tempi di Dinho,poi ripeto è una costazione,ci sta che voglia giocare solo col pallone tra i piedi
Ma che s'anna gode'.Gesù Cristo, è un buon mediano di 30 anni. Nun è Beckenbauer.
Vogliamo parlare delle tue?
chiamatemi coglione...
E tiemp e pappagone...il meglio lo da avanti e li deve giocare, il secondo Messi, quello di Guardiola, è il calciatore fenomenale a livello mondiale non l'esterno di Rijkaard
Vabbuò, abbiamo cacciato pure Beckenbauer. Per fortuna che non facciamo il mestiere del pallone
Te le ho gentilmente appoiate in capa per sostegno morale....
Ma "abbasta" cacciare Schweinsteger, che veramente è un padreterno padrone della mediana ed un calciatore immenso.Poi oh, fatti tuoi che lo tratti come Pirlo
De Rossi è nettamente meglio.
Ma di Schweinsteger?