Autore Topic: Dirette Mondiali  (Letto 190846 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Dirette Mondiali
« Risposta #4720 il: 05 Luglio, 2014, 10:12:44 am »
possibile....o potrebbe pure decidere, visto che rientra L. Gustavo, di mettere Paulinho trequartista (con Oscar esterno e appunto Dante al posto di T. Silva) così eviterebbe di rivoluzionare tatticamente la squadra

Io penso che se ci sta una squadra in circolazione che può fare bene la difesa a 3 centrali so proprio loro, vista la qualità tecnica dei difensori e la spinta dei terzini che hanno.

Dani Alves     Henrique     Dante    D.Luiz      Marcelo

Paulinho         Hernanes        Ramires

Hulk          Fred

Secondo me giocherebbero pure meglio di quanto fatto fino ad ora. Tra l'altro io tirerei fuori Oscar, veramente invisibile in questo mondiale, e sfrutterei di più gente come Paulinho e Ramires, facendoli giocare come mezz'ali e sfruttando le loro doti di inserimento.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4721 il: 05 Luglio, 2014, 10:16:28 am »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4722 il: 05 Luglio, 2014, 10:43:18 am »
Zuniga  :sbav:

Cmq Pekerman è nu strunz, lui e le sue capate per Gutierrez e Ibarbo. Con Quintero e Jackson Martinez dall'inizio se la giocavano decisamente meglio.

Cmq che culo di merda i crucchi, mamma ma. Contro il Brasile senza IL difensore e Neymar che fino a mo è stato l'80% dell'attacco, ma che mazzo sfondato sti nazisti e merda.

stanno inguaiati i nazi....
e pensa se perdono lo stesso come credo quanto si ride
non voglio che si prendano la 4 stella, meglio la vittoria degli oranges che sono sempre stati assai sfigati...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #4723 il: 05 Luglio, 2014, 10:48:53 am »
Zuniga, "il terzino tra i più forti al mondo". :fuga:

Offline torello

• *
« Risposta #4724 il: 05 Luglio, 2014, 10:59:19 am »
comunque voglio lanciare una provocazione

ma scusate, ma Aguero e Higuain sono 2 talenti oggettivi, 2 dei migliori attaccanti in circolazione, che nei loro campionati hanno sempre fatto numeri eccezionali...gente che ti rimette in pace con il calcio, con giocate eccezionali.

ma se stanno facendo cagare a spruzzo, se stanno sembrando gli Sforzini di turno o i Pavon, ma la colpa ma di chi cazzo deve essere??

ma questo Sabella, ma chi cazzo è ???
ma la sa mettere in campo una squadra??
lo sa creare un amalgama, sa dare equilibrio ed una idea di calcio a quei fenomeni??

l' Argentina il mondiale, con un allenatore un minimo serio e preparato, che sa dare un minimo di impronta, QUESTO Mondiale, con QUESTO BRASILE OSCENO, lo vincerebbe a mani basse, dando 3 gol a tutte le squadre e tenendo quasi sempre la palla tra i piedi, senza rischiare di essere infilata coi lungagnoni coglioni che tiene dietro...
mi perdonino gli estimatori di Fernandez, ma ci sta di meglio in giro quanto a rapidità

e a questo punto io spero che se ne vada affanculo stasera questo obbrobrio di nazionale, piena di fenomeni, ma impostata come una squadra di subuteo, SENZA UN MINIMO DI RAZIOCINIO ED EQUILIBRIO, SENZA UNA IDEA DI GIOCO..

scusate ma sto già incazzato nero col mondo a prima mattina
unica gioia, la 3a vertebra lombare saltata a quella merda
grande ZUNIGA

Alemao

« Risposta #4725 il: 05 Luglio, 2014, 11:12:49 am »

ma scusate, ma Aguero e Higuain sono 2 talenti oggettivi, 2 dei migliori attaccanti in circolazione, che nei loro campionati hanno sempre fatto numeri eccezionali...gente che ti rimette in pace con il calcio, con giocate eccezionali.

ma se stanno facendo cagare a spruzzo, se stanno sembrando gli Sforzini di turno o i Pavon, ma la colpa ma di chi cazzo deve essere??

lo sa creare un amalgama, sa dare equilibrio ed una idea di calcio a quei fenomeni??

l' Argentina il mondiale, con un allenatore un minimo serio e preparato, che sa dare un minimo di impronta, QUESTO Mondiale, con QUESTO BRASILE OSCENO, lo vincerebbe a mani basse, dando 3 gol a tutte le squadre e tenendo quasi sempre la palla tra i piedi, senza rischiare di essere infilata coi lungagnoni coglioni che tiene dietro...
mi perdonino gli estimatori di Fernandez, ma ci sta di meglio in giro quanto a rapidità

e a questo punto io spero che se ne vada affanculo stasera questo obbrobrio di nazionale, piena di fenomeni, ma impostata come una squadra di subuteo, SENZA UN MINIMO DI RAZIOCINIO ED EQUILIBRIO, SENZA UNA IDEA DI GIOCO..

grande ZUNIGA

Higuain è reduce da un infortunio e sta palesemente fuori forma. Aguero è un calciatore molto sopravvalutato. Tutto l'attacco dell'Argentina soffre Messi. Ogni palla finisce sui suoi piedi, anche quando ci sarebbero soluzioni diverse  per compagni smarcati. In più c'è la variabile "Top Caprone", Angel Di Maria, che è frenetico e driblomane come non mai, ma che spesso perde il senso del passaggio nei pressi dell'area avversaria. L'Argentina è una non squadra  e storicamente lo è sempre stata ai mondiali dalla notte dei tempi e dipende dai colpi dei suoi campioni come è giusto che sia.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4726 il: 05 Luglio, 2014, 11:13:03 am »

grande ZUNIGA
Quoto su sabella ma che deve fare?
Messi o lo consideri un giocatore normale (e quindi gli fai fare la seconda punta e basta) oppure gli costruisci la squadra intorno (e comunque ha risolto diverse partite).
Per me, ora che hanno giocato un po di partite e che magari non si dovranno scontrare contro un solido catenaccione, vedremo un'altra squadra.

Offline torello

• *
« Risposta #4727 il: 05 Luglio, 2014, 11:17:38 am »
Higuain è reduce da un infortunio e sta palesemente fuori forma. Aguero è un calciatore molto sopravvalutato. Tutto l'attacco dell'Argentina soffre Messi. Ogni palla finisce sui suoi piedi, anche quando ci sarebbero soluzioni diverse  per compagni smarcati. In più c'è la variabile "Top Caprone", Angel Di Maria, che è frenetico e driblomane come non mai, ma che spesso perde il senso del passaggio nei pressi dell'area avversaria. L'Argentina è una non squadra  e storicamente lo è sempre stata ai mondiali dalla notte dei tempi e dipende dai colpi dei suoi campioni come è giusto che sia.

ma, su Aguero non sono d'accordo, io avrei dato un rene per averlo al Napoli, per me è un vero fenomeno e non è normale che giochi come una cacca qualunque, come il toni ciccione dei simpson..
Higuain sarà pure fuori forma, ma anche zoppo e con la la panza al Napoli gli abbiamo visto fare delle giocate anche da fermo

ok, costruisci la squadra intorno a messi, allora gli metti le capre che corrono per lui accanto e non dei fenomeni

Offline torello

• *
« Risposta #4728 il: 05 Luglio, 2014, 11:19:03 am »
Quoto su sabella ma che deve fare?
Messi o lo consideri un giocatore normale (e quindi gli fai fare la seconda punta e basta) oppure gli costruisci la squadra intorno (e comunque ha risolto diverse partite).
Per me, ora che hanno giocato un po di partite e che magari non si dovranno scontrare contro un solido catenaccione, vedremo un'altra squadra.

il Belgio non deve fare l'errore di sentirsi troppo forte ed attaccare queste merde
deve stare chiuso a cozza e andare di rimessa, che dietro gli rompono il culo con le frecce che hanno
io stasera farò un tifo per loro come non mai

Alemao

« Risposta #4729 il: 05 Luglio, 2014, 11:21:56 am »
ma, su Aguero non sono d'accordo, io avrei dato un rene per averlo al Napoli, per me è un vero fenomeno e non è normale che giochi come una cacca qualunque, come il toni ciccione dei simpson..
Higuain sarà pure fuori forma, ma anche zoppo e con la la panza al Napoli gli abbiamo visto fare delle giocate anche da fermo

ok, costruisci la squadra intorno a messi, allora gli metti le capre che corrono per lui accanto e non dei fenomeni

Ma infatti tiene un Top Caprone come Di Maria a lato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4730 il: 05 Luglio, 2014, 11:24:00 am »
il Belgio non deve fare l'errore di sentirsi troppo forte ed attaccare queste merde
deve stare chiuso a cozza e andare di rimessa, che dietro gli rompono il culo con le frecce che hanno
io stasera farò un tifo per loro come non mai
oilloc un altro fanboy del catenaccio.... :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4731 il: 05 Luglio, 2014, 11:29:20 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4732 il: 05 Luglio, 2014, 11:34:21 am »
Totò forza Argentina :compagni:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4733 il: 05 Luglio, 2014, 11:38:10 am »
Totò forza Argentina :compagni:
Sempre forza Argentina!
 :compagni:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4734 il: 05 Luglio, 2014, 11:43:40 am »
È chiaro che il vincitore sarà una tra Germania e Olanda, così non ci potremo frusciare nemmeno di avere in squadra un campione del mondo e illuderci coi corsi e ricorsi storici.

vale anche se ce lo compriamo dopo?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4735 il: 05 Luglio, 2014, 11:46:11 am »
Forza Belgio, Higuain e Fernandez a casa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4736 il: 05 Luglio, 2014, 11:46:12 am »
vale anche se ce lo compriamo dopo?
:nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4737 il: 05 Luglio, 2014, 11:50:31 am »

:sbav:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4738 il: 05 Luglio, 2014, 11:52:59 am »
Forza Belgio, Higuain e Fernandez a casa.
:nono:

Alemao

« Risposta #4739 il: 05 Luglio, 2014, 11:58:41 am »

:sbav:

Mo' è diventato davvero incedibile.  :certo: