Io nei momenti di sconforto mi vedo la finale di Coppa Italia con telecronaca araba
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Rooney ha segnato
chiamatemi coglione...
GIUSEPPE ROSSI ?@GiuseppeRossi22 40 secLike I said before, amazing heart and fight by USA #greatrun
linka linka
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per tutte le partite del Napoli mi vado sempre a cercare la coinvolgente telecronaca araba
Al mondiale si ricordano sempre le giocate dei singoli che decidono le partite a dispetto della tattica approssimativa di santoni o apprendisti stregoni, fate voi, che allenano le nazionali.
Tu scherzi, gli arabi fanno delle telecronache appassionatissime, ci mettono un entusiasmo che tanti commentatori nostrani (a cominciare da quelli di mamma RAI) si sognano la notte.
http://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=nuGlzY0RoGMPer tutte le partite del Napoli mi vado sempre a cercare la coinvolgente telecronaca araba
A me lo schema degli Usa mi ha ricordato il goal di Hamsik a Marassi contro la Samp
Sul secondo gol si nota proprio la wallera, l'incapacità nella corsa e la voglia di conservarsi per il mondiale che aveva Higuain
mi ha cambiato il nome in Maurice Collard... Ma non ci appizza nulla col mio nome...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ma che ne so, i telecronisti Rai sono il male.