Che due maroni.
È un dolore enorme.
Okay, anche se non la condivido rispetto la tua visione Piuttosto, qua se non si sblocca è l'ennesima partita che va ai supplementari, tra la difesa statunitense sicuramente solida ed il portiere che sta mostreggiando.
se segnava era la fine del basket negli stati uniti. Purtroppo è un segno divino per quella terra maledetta.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
va a fnì che segna il polacco americano
maronna, ma questi o'ssanno che la ggente a' matina va a faticà e nun se po' verè i supplementari ogni sera?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ma stai nzeriuso stasera, la vuoi la zuppa di latte, a mamma?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Molto buono il terzino destro USA. E' giovane?
Solo io voglio il siringone di Dempsey?
io mi sto divertendo parecchio anche staserasiamo abituati una merda in Italia, con sta cazzo di cultura del risultatohanno sbagliato tantissimo entrambe, ma stanno correndo come i pazzi fino al 98 esimo e le occasioni fioccano