Autore Topic: Dirette Mondiali  (Letto 191167 volte)

micoste

Re:Dirette Mondiali
« Risposta #4240 il: 01 Luglio, 2014, 21:23:11 pm »
per starfred e hwarang:

avessero mai squalificato un hamsik o un callejon per quattro mesi per una cagata fatta in nazionale, col divieto di fare foto di squadra o accedere a castelvolturno, avrei voluto leggere i vostri commenti. avrei proprio voluto  :rofl:

spero che suarez vinca la champions l'anno prossimo e morda il culo di blatter e platini subito dopo il triplice fischio  :sbav:

stasera forza belgio  :compagni:

Alemao

« Risposta #4241 il: 01 Luglio, 2014, 21:24:36 pm »
Ma finora hanno sempre vinto le prime dei gironi?

Mi pare di sì. Argentina, Olanda, Brasile, Germania, Francia, Colombia e Costa Rica sì.  :sisi:
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2014, 21:25:49 pm da Alemao »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4242 il: 01 Luglio, 2014, 21:24:52 pm »

Ottavi di Finale
- 1/07 17:00 (22.00) @ Salvador -
Belgio - USA

Leif Erikson

« Risposta #4243 il: 01 Luglio, 2014, 21:25:19 pm »
per starfred e hwarang:

avessero mai squalificato un hamsik o un callejon per quattro mesi per una cagata fatta in nazionale, col divieto di fare foto di squadra o accedere a castelvolturno, avrei voluto leggere i vostri commenti. avrei proprio voluto  :rofl:

spero che suarez vinca la champions l'anno prossimo e morda il culo di blatter e platini subito dopo il triplice fischio  :sbav:

stasera forza belgio  :compagni:
Hamsik e Callejon mordono la gente ?

micoste

« Risposta #4244 il: 01 Luglio, 2014, 21:25:54 pm »
comunque mondiale bellissimo. solo la vittoria di brasile o yankee lo guasterebbe.
 :sad:

Alemao

« Risposta #4245 il: 01 Luglio, 2014, 21:28:41 pm »
Mertens in panchina??  :scratch:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4246 il: 01 Luglio, 2014, 21:29:44 pm »
Mertens in panchina??  :scratch:

speriamo di no, lo davano titolare sicuro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

micoste

« Risposta #4247 il: 01 Luglio, 2014, 21:31:22 pm »
Hamsik e Callejon mordono la gente ?

Una testata è meno grave?
Una frattura di tibia e perone procurata?
Uno sputo?

E' tutta una assurda moralizzazione. E lo dimostra la ridicolaggine del no-foto e del no-campo di allenamento.

E, comunque, non ricordo nessun precedente di squalifica in un club a causa di sciocchezze fatte in nazionale (ma su questo posso sbagliare...)

Alemao

« Risposta #4248 il: 01 Luglio, 2014, 21:34:33 pm »
Uno sputo?

E' tutta una assurda moralizzazione. E lo dimostra la ridicolaggine del no-foto e del no-campo di allenamento.

E, comunque, non ricordo nessun precedente di squalifica in un club a causa di sciocchezze fatte in nazionale (ma su questo posso sbagliare...)

Ma sì e jamm che non succede niente. Si ferma per 8 o 9 giornate, si fa la sua vita da milionario, sgranocchia nucielle in Uruguay, poi torna e si rimette a segnare. Io sono dalla sua parte perché Chiellini è una merda scorrettissima e farlo passare per vittima mi pare 'na grandissima strunzata, ma mo' non è che è finito il calcio se Suarez non gioca Coilombia-Uruguay, partita che avrebbero perso lo stesso pure con lui in campo eh.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4249 il: 01 Luglio, 2014, 21:34:55 pm »
Stasera tifo ammereca, anzi, se Alemao ha ragione allora tifo Dempsey.
Lukaku. :rofl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4250 il: 01 Luglio, 2014, 21:37:20 pm »
ma mò sta cosa di Suarez ce la sgualleriate fino alla fiene della sua squalifica?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4251 il: 01 Luglio, 2014, 21:37:41 pm »
Uno sputo?

La squalifica pesante è giusta per i morsi, per le testate, per la rottura della tibia (quindi pure Matuidi doveva essere squalificato, ed è uno scandalo che non lo sia stato), per le gomitate, etc etc.
Nel caso di Suarez c'è l'aggravante della recidività, di più volte, e ciò ha influito sulla squalifica.
Punto e basta.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4252 il: 01 Luglio, 2014, 21:37:53 pm »
E alla fine saranno ricordati proprio i Neymar, i Messi, i Rodriguez, non certo i Memheti o l'organizzazione difensiva della Svizzera. :asd:
Sono d'accordo, anche se come concetto di squadra gli ultimi due campionati vinti dall'Italia(82/ 2006) e quello scorso della Spagna( che cmq aveva dei fenomeni in campo)sono stati improntati più sulla squadra che sul singolo.
A differenza del 2002, vinto dal Brasile di Ronaldo/ Ronaldinho. Francia 98, vinta da Zidane sempre su Ronaldo. Usa 94 vinta da Romario su Baggio. Senza parlare di Messico 86 con Diego. Diciamo che l'80% delle volte il mondiale è stato deciso dai singoli. Anche perchè è una competizione breve
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

micoste

« Risposta #4253 il: 01 Luglio, 2014, 21:39:43 pm »
Ma sì e jamm che non succede niente. Si ferma per 8 o 9 giornate, si fa la sua vita da milionario, sgranocchia nucielle in Uruguay, poi torna e si rimette a segnare. Io sono dalla sua parte perché Chiellini è una merda scorrettissima e farlo passare per vittima mi pare 'na grandissima strunzata, ma mo' non è che è finito il calcio se Suarez non gioca Coilombia-Uruguay, partita che avrebbero perso lo stesso pure con lui in campo eh.

Sì sì giustissimo che il suo mondiale finisse lì e penso che alla fin fine a lui non importi molto di questa squalifica. Quattro mesi di vacanza  :asd: Nemmeno a me, del resto, è che di per sé è una sanzione pacchiana e insensata. Ma mujica ha già detto tutto molto chiaramente e sinteticamente  :sisi:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4254 il: 01 Luglio, 2014, 21:39:51 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4255 il: 01 Luglio, 2014, 21:41:48 pm »
Sul fatto dei singoli che vincono un mondiale, state incredibilmente pigliando 2 eccezioni (Maradona e Baggio quasi vincente nel 94) e le state facendo passare per regola.

I mondiali sono vinti dalle squadre, poi ste squadre hanno il personaggio o i personaggi mediatici che sono la ciliegina sulla torta o semplicemente i più famosi/chiacchierati, ed è per questo che si dice "la squadra Y di X".

micoste

« Risposta #4256 il: 01 Luglio, 2014, 21:42:29 pm »
La squalifica pesante è giusta per i morsi, per le testate, per la rottura della tibia (quindi pure Matuidi doveva essere squalificato, ed è uno scandalo che non lo sia stato), per le gomitate, etc etc.
Nel caso di Suarez c'è l'aggravante della recidività, di più volte, e ciò ha influito sulla squalifica.
Punto e basta.

Oddio, però non ne ricordo altre così  :look:
Vabbè  :asd:

Stasera tifo ammereca, anzi, se Alemao ha ragione allora tifo Dempsey.
Lukaku. :rofl:

Non scherziamo, forza Vecchio Continente  :croce:

Alemao

« Risposta #4257 il: 01 Luglio, 2014, 21:43:44 pm »
Sono d'accordo, anche se come concetto di squadra gli ultimi due campionati vinti dall'Italia(82/ 2006) e quello scorso della Spagna( che cmq aveva dei fenomeni in campo)sono stati improntati più sulla squadra che sul singolo.
A differenza del 2002, vinto dal Brasile di Ronaldo/ Ronaldinho. Francia 98, vinta da Zidane sempre su Ronaldo. Usa 94 vinta da Romario su Baggio. Senza parlare di Messico 86 con Diego. Diciamo che l'80% delle volte il mondiale è stato deciso dai singoli. Anche perchè è una competizione breve

Ma poi mi pare che siano campioni pure i Pirlo e i Cannavaro Senior, Tardelli e compagnia eh o no? Solo che il più delle volte è l'attaccante o il fantasista che diventa simbolo della competizione con le sue giocate e assieme a lui i suoi colleghi di reparto. Io mi sto divertendo moltissimo più che ai noiosi mondiali sudafricani o a quelli precedenti che vincemmo noi, più che a quelli negli Stati Uniti o ai ridicoli mondiali (truccatissimi) nippo-coreani. Devo dire che è da Mexico '86 che non mi divertivo così.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4258 il: 01 Luglio, 2014, 21:46:00 pm »
Non scherziamo, forza Vecchio Continente  :croce:

No ja, almeno su sta cosa fammi mettere sul divano senza essere cacato il cazzo. :look:

Alemao

« Risposta #4259 il: 01 Luglio, 2014, 21:48:19 pm »
"Mi domando perchè compia questi gesti, quando ha tutto per essere felice. Probabilmente dipende dal divorzio dei suoi genitori e dalle privazioni che ne seguirono". La nonna di Suarez.

Questi sono i drammi.