eh ma mò chiameranno Benitez a allenare la spagna
Non ho frequentato molto questo topic, mi chiedo se si sia già parlato di Ferrara telecronista da qualche parte
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
La differenza tra questa Spagna e l'Italia del 2010 è che quell'Italia faceva schifo anche sulla carta ed era palese che faceva cacare, questa Spagna invece sulla carta era la favorita insieme a Brasile e Germania ed ha comunque giocatori che il mese passato si sono giocati semifinale e finale di Champions mica Pepe e Iaquinta...Molto più giustificata la figura di merda dell'Italia che comunque arrivo a giocarsi la qualificazione fino alla terza giornata. Questi sono fuori alla fine del primo tempo della seconda giornata Comunque godo, lo stavo aspettando da anni questo momento, signori gioite!Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Mamma mia che palla Iniesta!
Cmq Sampaoli è un buonissimo allenatore, fossi una squadra europea di medio livello ci punterei su.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Ce sta pur Donkey Kong in tribuna
Quello con le basette alla Mungo Jerry??