Autore Topic: Dirette Mondiali  (Letto 188092 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Dirette Mondiali
« Risposta #1460 il: 17 Giugno, 2014, 12:17:00 pm »
Gli Stati Uniti è da un po' che non sono più una sorpresa. Purtroppo quei figli di puttana dimostrano un'adattabilità agli sport invidiabile, dispongono di un capitale umano non indifferente, stanno intofati di soldi e soprattutto non temono la mancanza di tradizione sportiva. Ci salva il fatto che il calcio negli States è uno sport "secondario", anche se in crescita, perchè se gli USA si mettessero in testa di competere nel pallone a livello internazionale, in un paio di generazioni, massimo tre, darebbero filo da torcere al resto del mondo.

Per ora il meglio che hanno fatto nel mondo del pallone è decisamente questo:

Spoiler

perchè da loro gli immigrati ispanici e le femminucce giocano a pallone  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

« Risposta #1461 il: 17 Giugno, 2014, 12:21:12 pm »
E' da usa '94 che sento che il calcio usa è in crescita, che faranno, che domineranno...
Fottuti yankee  :peppewendell:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1462 il: 17 Giugno, 2014, 12:23:36 pm »
Il giorno in cui aboliranno il basket e costringeranno i neri a dedicarsi unicamente agli sport veri, piangerà tutto il mondo del calcio dal Brasile alla Spagna.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #1463 il: 17 Giugno, 2014, 12:25:25 pm »
Siete OT. Per commenti generali topic dei gironi.
Maronna l'ho detto cinquanta volte.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1464 il: 17 Giugno, 2014, 12:26:52 pm »
A proposito uagliù, io ho una domanda completamente scorrelata a cui però spero possiate rispondermi (e sono certo che la risposta è scema all'inverosimile, solo che io sono troppo lento per arrivarci :peppe:).

Qualcuno mi spiegare perchè le telecamere che riprendono le partite sono sempre dal lato delle panchine, e mai da quello opposto? Non mi pare di aver mai (o quasi) visto una partita in cui sullo sfondo si vedessero panchine, allenatori sbraitanti e giocatori che assistono. C'è qualche motivo pratico che non riesco a discernere?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

• *
« Risposta #1465 il: 17 Giugno, 2014, 12:29:26 pm »
A proposito uagliù, io ho una domanda completamente scorrelata a cui però spero possiate rispondermi (e sono certo che la risposta è scema all'inverosimile, solo che io sono troppo lento per arrivarci :peppe:).

Qualcuno mi spiegare perchè le telecamere che riprendono le partite sono sempre dal lato delle panchine, e mai da quello opposto? Non mi pare di aver mai (o quasi) visto una partita in cui sullo sfondo si vedessero panchine, allenatori sbraitanti e giocatori che assistono. C'è qualche motivo pratico che non riesco a discernere?

Immagino che, mediamente, panchine, televisioni, tribune stampa e zone VIP sono dallo stesso lato del campo, quello più "tranquillo", mentre dal lato dei "distinti" (per parlare con napoletanità) si sfrutta ogni buco per infilarci i tifosi.

micoste

« Risposta #1466 il: 17 Giugno, 2014, 12:40:13 pm »
Siete OT. Per commenti generali topic dei gironi.
Maronna l'ho detto cinquanta volte.

Immagino che, mediamente, panchine, televisioni, tribune stampa e zone VIP sono dallo stesso lato del campo, quello più "tranquillo", mentre dal lato dei "distinti" (per parlare con napoletanità) si sfrutta ogni buco per infilarci i tifosi.

:look: :asd:

Leif Erikson

« Risposta #1467 il: 17 Giugno, 2014, 12:42:19 pm »
Infatti dopo cestino tutto ed il prossimo OT lo cancello appena letto.
Jamm a vere'.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1468 il: 17 Giugno, 2014, 12:44:32 pm »
Infatti dopo cestino tutto ed il prossimo OT lo cancello appena letto.
Jamm a vere'.
Ma un topic dove parlare di tutto e di + dove cavolo è? Dove posso scrivere 4 stronzate in tutta tranquillità.
Giusto per fare polemica  :look:

Leif Erikson

« Risposta #1469 il: 17 Giugno, 2014, 12:54:02 pm »
Ma un topic dove parlare di tutto e di + dove cavolo è? Dove posso scrivere 4 stronzate in tutta tranquillità.
Giusto per fare polemica  :look:
Per le squadre ci sono i topic dei gironi, per le dirette questo. Che intendi per stronzate ? Se ce le risparmiate è meglio :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #1470 il: 17 Giugno, 2014, 12:55:47 pm »
Per le squadre ci sono i topic dei gironi, per le dirette questo. Che intendi per stronzate ? Se ce le risparmiate è meglio :look:

Alfrè io spesso ti capisco nella tua ricerca di ordine, ma se levi le cazzate in libertà a noi tutti ti renderai conto di quanto poco rimane  :sisi: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1471 il: 17 Giugno, 2014, 12:57:16 pm »
Alfrè io spesso ti capisco nella tua ricerca di ordine, ma se levi le cazzate in libertà a noi tutti ti renderai conto di quanto poco rimane  :sisi: :look:
Ma infatti si :look:
Ma anche per considerazioni sul mondiale in generale.
Per esempio se devo fare un confronto tra Italia ed Argentina dove lo faccio? Nel girone dell'Italia o in quello dell'Argentina? :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1472 il: 17 Giugno, 2014, 12:59:09 pm »
Ma infatti si :look:
Ma anche per considerazioni sul mondiale in generale.
Per esempio se devo fare un confronto tra Italia ed Argentina dove lo faccio? Nel girone dell'Italia o in quello dell'Argentina? :look:

Fai un bridge. Oppure usi il topic "Higuain vs Balotelli"  :look:

Leif Erikson

« Risposta #1473 il: 17 Giugno, 2014, 12:59:12 pm »
Nel topic di una delle due squadre a tua scelta.
È un interrogativo che puoi risolvere da solo, confido nelle tue capacità. :look:

Oh non è difficile, qua vanno solo le dirette mannaggia Giuda.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1474 il: 17 Giugno, 2014, 13:00:58 pm »
E aggiungici un topic alla cazzo di cane, per fare confronti tra squadre, per parlare del mondiale in generale, per scrivere qualsivoglia cazzata.
Non mi far andare veramente nel topic Higuain vs Balotelli :look:

Leif Erikson

« Risposta #1475 il: 17 Giugno, 2014, 13:02:47 pm »
No guagliu. La sezione così è strutturata.
Se devi fare un confronto vai nel topic dell'Italia o dell'Argentina. Quelli sostituiscono i monografici delle squadre.
Maronna mia ma come siete scassacazzi e complicati. Il prossimo europeo vi faccio un solo topic contenitore in cui non si capisce manc o cazz cosi siete più contenti, va bene ?

Offline calvin

• *
« Risposta #1476 il: 17 Giugno, 2014, 13:04:29 pm »
No guagliu. La sezione così è strutturata.
Se devi fare un confronto vai nel topic dell'Italia o dell'Argentina. Quelli sostituiscono i monografici delle squadre.
Maronna mia ma come siete scassacazzi e complicati. Il prossimo europeo vi faccio un solo topic contenitore in cui non si capisce manc o cazz cosi siete più contenti, va bene ?

Non capisco, ma, solo perchè ti voglio bene, mi adeguo.

Leif Erikson

« Risposta #1477 il: 17 Giugno, 2014, 13:07:44 pm »
Non capisco, ma, solo perchè ti voglio bene, mi adeguo.
Non è una fisima mia ma serve a dare più importanza ai vari post.
Qua uno entra per leggere i commenti, commentare i postpartita ecc. .
Per fare analisi generali sulle squadre stanno i topic specifici: in questo caso una riflessione non si perde dopo mezz'ora mangiata da altri post di dirette e può essere spunto per discussioni ulteriori.

Cioè, l'ho rubata da altri forum non è idea mia.

Offline calvin

• *
« Risposta #1478 il: 17 Giugno, 2014, 13:14:43 pm »
Non è una fisima mia ma serve a dare più importanza ai vari post.
Qua uno entra per leggere i commenti, commentare i postpartita ecc. .
Per fare analisi generali sulle squadre stanno i topic specifici: in questo caso una riflessione non si perde dopo mezz'ora mangiata da altri post di dirette e può essere spunto per discussioni ulteriori.

Cioè, l'ho rubata da altri forum non è idea mia.

Ti ripeto, poi giuro che la smetto, che su altri topic ed altri temi capisco questa linea, ma questo topic sta andando come deve andare: durante le partite si parla delle partite, non ci vedo tonnellate di OT e spam.....quando le partite non ci sono si parla più o meno in generale del mondiale che, per me, è molto più di qualsiasi altra competizione un momento in cui il contorno è più importante del campo......dunque per me andrebbe bene così.

Detto questo, visto che io cazzeggio e tu sta li ad organizzare le cose, ripeto che mi adeguo a come le hai organizzate e chiudo (anche perchè siamo veramento OT adesso).

p.s.  :culo:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1479 il: 17 Giugno, 2014, 13:15:40 pm »
Quoto Calvin, poi vedi tu :ok: