Autore Topic: L'opinionista: il topic di Crippler  (Letto 4755 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

L'opinionista: il topic di Crippler
« il: 02 Giugno, 2014, 16:57:37 pm »
Siccome è chiaro che il Principe ci abbia ormai schifati ed a me manca un botto, ho deciso di aprire un topic in suo onore ove raccogliere tutte le opinioni calcistiche che scrive su FB.
Iniziamo da oggi, due giugno:

Uno come Cassano lo convochi con la certezza di portarlo ai mondiali, o dentro o fuori, non è un giovincello da studiare e analizzare. Gli unici in ballottaggio erano Destro, Rossi ed Insigne. Prandelli ha scelto quello più in forma e adeguato tatticamente alle sue idee di gioco.
Che ne pensate ? Siete d'accordo ?

Rimanete sintonizzati.

Alemao

Re:L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #1 il: 02 Giugno, 2014, 17:00:47 pm »
Ci devo pensare.

Leif Erikson

Re:L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #2 il: 02 Giugno, 2014, 17:09:57 pm »
Ci devo pensare.

Nel frattempo ti ringrazio per la partecipazione.
Sono andato a scavare e per trovare un altro post calcistico ho rovistato fino a quasi metà maggio; nel frattempo solo politica, usanze folkloristiche e ricette. Sarei parzialmente deluso ed amareggiato se la grandiosità del post non mi addolcisse la pillola. Ho deciso di ribattezzarlo attimi.
Un raffinato j'accuse al sistema Italia condito da un carrello emozionale proveniente dai campi di fine stagione.

Osvaldone che purga la Roma e si vendica per i suoi "duecento goal" (cit.) non apprezzati dai burini. La goduria del Bologna in B. Il goal della vita di Franco Brienza. Il ritorno al goal di Capitan Hamsik che dopo viene pure azzoppato da quella merda nazifascista di Mustafi. Fiorillo che credeva di giocare nel Napoli. Il naso di Chiellini che mi sfonda la tv.

Intanto in Inghilterra, il Liverpool dopo aver dominato la premier e averla persa ingenuamente nelle ultime due giornate, si congratula con il Manchester City. In Italia si starebbero già cercando alla moviola i rigori non assegnati, dando adito a critiche e veleni. Sportività, questa sconosciuta.



Alemao

Re:L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #3 il: 02 Giugno, 2014, 17:15:19 pm »
Nel frattempo ti ringrazio per la partecipazione.
Sono andato a scavare e per trovare un altro post calcistico ho rovistato fino a quasi metà maggio; nel frattempo solo politica, usanze folkloristiche e ricette. Sarei parzialmente deluso ed amareggiato se la grandiosità del post non mi addolcisse la pillola. Ho deciso di ribattezzarlo attimi.
Un raffinato j'accuse al sistema Italia condito da un carrello emozionale proveniente dai campi di fine stagione.

Osvaldone che purga la Roma e si vendica per i suoi "duecento goal" (cit.) non apprezzati dai burini. La goduria del Bologna in B. Il goal della vita di Franco Brienza. Il ritorno al goal di Capitan Hamsik che dopo viene pure azzoppato da quella merda nazifascista di Mustafi. Fiorillo che credeva di giocare nel Napoli. Il naso di Chiellini che mi sfonda la tv.

Intanto in Inghilterra, il Liverpool dopo aver dominato la premier e averla persa ingenuamente nelle ultime due giornate, si congratula con il Manchester City. In Italia si starebbero già cercando alla moviola i rigori non assegnati, dando adito a critiche e veleni. Sportività, questa sconosciuta.


Nel senso che voglio vedere come si schiera alla prima partita contro l'Inghilterra per capire se Insigne è trasuto grazie all'infortunio di Montolivo e quale sia stato il ballottaggio che ha portato all'esclusione dello sciancato gigliato.

Leif Erikson

R: Re:L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #4 il: 02 Giugno, 2014, 17:16:19 pm »
Nel senso che voglio vedere come si schiera alla prima partita contro l'Inghilterra per capire se Insigne è trasuto grazie all'infortunio di Montolivo e in base a quale sia stato il ballottaggio che ha portato all'esclusione dello sciancato gigliato.

Grazie mille.
A breve, forse, anche un filo diretto con Crippler.
Se vuoi puoi commentare il secondo post.

Alemao

Re:R: Re:L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #5 il: 02 Giugno, 2014, 17:19:35 pm »
Grazie mille.
A breve, forse, anche un filo diretto con Crippler.
Se vuoi puoi commentare il secondo post.

Segue la linea narrativa tracciata da Eduardo Galeano in "memoria del fuego". Descrizione prosaica evocativa tendente al lirismo.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #6 il: 02 Giugno, 2014, 17:20:20 pm »
Segue la linea narrativa tracciata da Eduardo Galeano in "memoria del fuego". Descrizione prosaica evocativa tendente al lirismo.

:ok: perfettamente d'accordo.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #7 il: 02 Giugno, 2014, 17:40:50 pm »
Siccome è chiaro che il Principe ci abbia ormai schifati ed a me manca un botto, ho deciso di aprire un topic in suo onore ove raccogliere tutte le opinioni calcistiche che scrive su FB.
Iniziamo da oggi, due giugno:

Uno come Cassano lo convochi con la certezza di portarlo ai mondiali, o dentro o fuori, non è un giovincello da studiare e analizzare. Gli unici in ballottaggio erano Destro, Rossi ed Insigne. Prandelli ha scelto quello più in forma e adeguato tatticamente alle sue idee di gioco.
Che ne pensate ? Siete d'accordo ?

Rimanete sintonizzati.

in linea di massima potrei anche essere d'accordo, anche se il dentro o fuori è stato dato ieri sera, quindi fino a quel momento anche Cassano era in competizione con gli altri e, in particolare, con Rossi... non è che Prandelli lo aveva messo nei 30 e non doveva analizzarlo perchè non è un giovincello... ha poco significato questa cosa... altrimenti non esisterebbe una pre-lista di 30... sta poi all'allenatore scegliere i criteri per compiere la selezione... solamente lui li conosce... io ad esempio avrei portato Cassano nei 30 per una sorta di riconoscenza e francamente gli avrei preferito uno tra Destro e Rossi... tra l'altro nemmeno Maggio è un giovincello da studiare ed analizzare ed è stato fatto fuori.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #8 il: 02 Giugno, 2014, 17:49:59 pm »
in linea di massima potrei anche essere d'accordo, anche se il dentro o fuori è stato dato ieri sera, quindi fino a quel momento anche Cassano era in competizione con gli altri e, in particolare, con Rossi... non è che Prandelli lo aveva messo nei 30 e non doveva analizzarlo perchè non è un giovincello... ha poco significato questa cosa... altrimenti non esisterebbe una pre-lista di 30... sta poi all'allenatore scegliere i criteri per compiere la selezione... solamente lui li conosce... io ad esempio avrei portato Cassano nei 30 per una sorta di riconoscenza e francamente gli avrei preferito uno tra Destro e Rossi... tra l'altro nemmeno Maggio è un giovincello da studiare ed analizzare ed è stato fatto fuori.
Rossi e Maggio vengono da due infortuni abbastanza lunghi, prandelli li ha convocati nella speranza di poterli portare in Brasile ma in queste due settimane non hanno dato la risposta che il selezionatore avrebbe desiderato. Cassano ha disputato una grande stagione, senza infortuni e problemi di alcun genere, quindi non andava monitorato.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Leif Erikson

R: L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #9 il: 02 Giugno, 2014, 17:50:32 pm »
Azzzzzzz.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
R: L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #10 il: 02 Giugno, 2014, 17:51:56 pm »
Cmq vi voglio bene sempre, sappiatelo. :sad: :look:

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

Re:R: L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #11 il: 02 Giugno, 2014, 17:55:26 pm »
Cmq vi voglio bene sempre, sappiatelo. :sad: :look:

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Che ne pensi di M'Poku?

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: Re:L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #12 il: 02 Giugno, 2014, 17:56:26 pm »
Rossi e Maggio vengono da due infortuni abbastanza lunghi, prandelli li ha convocati nella speranza di poterli portare in Brasile ma in queste due settimane non hanno dato la risposta che il selezionatore avrebbe desiderato. Cassano ha disputato una grande stagione, senza infortuni e problemi di alcun genere, quindi non andava monitorato.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

era il criterio del Cassano che non andava analizzato e studiato perché non un giovincello che non trovavo esatto... poi se lo poni dal punto di vista fisico e delle risposte agli infortuni concordo con te... io francamente mi sarei portato lo stesso Rossi o Destro al posto di Cassano e Maggio (e qui sono di parte) al posto di Abete...
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2014, 17:57:40 pm da The Maker »

Leif Erikson

R: Re:R: L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #13 il: 02 Giugno, 2014, 17:57:04 pm »
Cmq vi voglio bene sempre, sappiatelo. :sad: :look:

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Il Federico Buffa di Nola. :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:R: L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #14 il: 02 Giugno, 2014, 18:43:18 pm »
Che ne pensi di M'Poku?
che acquistato al fianco di N'koulou farebbe meno male del solo camerunense :look:

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

Re:R: Re:R: L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #15 il: 02 Giugno, 2014, 18:48:56 pm »
che acquistato al fianco di N'koulou farebbe meno male del solo camerunense :look:

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Qui passi da Galeano a Galeazzi.  :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #16 il: 09 Giugno, 2014, 22:01:43 pm »
secondo me ci devi chiavare del tutto a schiovere qualche #instafamous, #instanola #instamaronna per dentro a questo topic.

Leif Erikson

R: Re:L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #17 il: 09 Giugno, 2014, 23:29:11 pm »
secondo me ci devi chiavare del tutto a schiovere qualche #instafamous, #instanola #instamaronna per dentro a questo topic.

:rofl:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #18 il: 09 Giugno, 2014, 23:50:36 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

Re:L'opinionista: il topic di Crippler
« Risposta #19 il: 10 Giugno, 2014, 09:40:25 am »
secondo me ci devi chiavare del tutto a schiovere qualche #instafamous, #instanola #instamaronna per dentro a questo topic.