Autore Topic: rescissione contratto mediaset premium  (Letto 1462 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
rescissione contratto mediaset premium
« il: 31 Maggio, 2014, 13:32:36 pm »
wagliu (lo apro qua, spero sia la sezione giusta, altrimenti cambiate) sapete dirmi cm fare per rescindere da ste merde ?
ho scaricato il modulo di rescissione ma parlando tempo fa con un operatore mi dissero che ci voleva anche fotocopia di documento valido e fare il tt tramite raccomandata a/r. poi visto che il contratto mi scade ad agosto se rescindo ora dovro cm pagare l ultimo bimestrale giusto? e i costi di rescissione quali sono ?
ditemi quanto sapete
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
R: rescissione contratto mediaset premium
« Risposta #1 il: 31 Maggio, 2014, 14:12:02 pm »
Non utilizzare mai i moduli di rescissione, o meglio di recesso, forniti da loro o quelli precompilati trovati su internet. Scrivi di pugno quattro righe e invia necessariamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Non c'è bisogno di allegare alcunché, perché già la lettera è una sorta di autocertificazione. Il recesso decorre a partire dal mese successivo a quello di ricevimento della lettera da parte di mediaset, non vi sono costi a meno che tu abbia sottoscritto il contratto da meno di un anno e nell'ambito di una promozione, in tal caso potrebbero caricare, sull'ultimo conto, gli sconti usufruiti come costi. Ma in tal caso si potrebbe comunque contestare l'operatività di una tale clausola, ma questo già è un altro discorso

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:rescissione contratto mediaset premium
« Risposta #2 il: 31 Maggio, 2014, 18:55:41 pm »
wagliu (lo apro qua, spero sia la sezione giusta, altrimenti cambiate) sapete dirmi cm fare per rescindere da ste merde ?
ho scaricato il modulo di rescissione ma parlando tempo fa con un operatore mi dissero che ci voleva anche fotocopia di documento valido e fare il tt tramite raccomandata a/r. poi visto che il contratto mi scade ad agosto se rescindo ora dovro cm pagare l ultimo bimestrale giusto? e i costi di rescissione quali sono ?
ditemi quanto sapete

Per ufficio contratti nome azienda

Oggetto: Lettera di rescissione del contratto n°

Io sottoscritto Sig. Sipenze Griffin, nato a .... ed ivi residente alla via ...., con la presente chiedo l'immediata rescissione del contratto in oggetto e la contemporanea cessazione di ogni effetto e di ogni mio obbligo derivante da tale contratto.
Nel caso esistano eventuali pagamenti residui da effettuare vi invito a recarmeli entro 10 giorni trascorsi i quali, in caso di non ricezione di Vostre risposte o piena quietanza, mi considererò liberato da ogni eventuale gravame nei vostri confronti.

Distinti saluti

Data e luogo

Sipenze Griffin


Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: rescissione contratto mediaset premium
« Risposta #3 il: 31 Maggio, 2014, 19:23:32 pm »
Il modulo di recesso che trovi sul sito va benissimo. Il documento non serve. Raccomandata a/r. Paghi fino alla scadenza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:rescissione contratto mediaset premium
« Risposta #4 il: 02 Giugno, 2014, 01:11:16 am »
scusate il ritardo, grazie a tutti e 3 siete stati bellissimi   :bacino:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:rescissione contratto mediaset premium
« Risposta #5 il: 17 Giugno, 2014, 01:42:00 am »
Scusate se posto qui la domanda: oggi mi hanno contattato dopo la lettera di disdetta inviata e mi hanno proposto uno sconto per il prossimo anno.
Ma se alla fine del prossimo anno,un mese prima della scadenza del contratto come di regola,faccio di nuovo la disdetta mi vengono addebitati soldi in recupero di promozioni di cui ho usufruito o semplicemente non pago niente?
Lo chiedo perché già non tengo molto genio di rinnovare,poi se ci caricano pure il recupero bonus mi levo il pensiero e stacco.
Grazie anticipatamente se qualcuno ha il buon cuore di spiegarmelo.