C’è un grande sognoChe vive in noiSiamo la gente del record di puntiPresidente siamo con teMenomale che Aurelio c’èSiamo la genteChe ama e che credeChe vuol trasformareIl feirplei in realtàPresidente siamo con teMenomale che Aurelio c’èSiamo la genteChe mai non si arrendeChe tende i limoniChe forza si dàPresidente siamo con teMenomale che Aurelio c’èViva la Napolila Napoli che ha sceltoDi credere ancoraIn questo sognoPresidente siamo con teMenomale che Aurelio c’èPresidente siamo con teMenomale che Aurelio c’èCanto cosìCon quella forzaChe ha solamenteChi è malato di mentePresidente siamo con teMenomale che Aurelio c’èPresidente siamo con teMenomale che Aurelio c’èSiamo la genteChe ama e che credeil miglior napoli di sempreVinicio facci o'bbucchìPresidente siamo con teMenomale che Aurelio c’èPresidente questo è per teMenomale che Aurelio c’è
Guagliù, seriamente, organizziamoci un gruppetto di voi che vi imparate il testo e lo registriamo nel mio studio....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Uà io voto "Enrico Caruso" e Nando come voci. Io, al di là che non so cantare, sono due giorni che non parlo a causa del mal di gola e dell'influenza. Non tengo un cazzo da fare e meno male che c'è il forum a tenermi compagnia.
Come voci principali foss a maronn, ma serve anche un po di manovalanza per registrare il coro....
azz mi dai tutto sto credito al buio.... cmq si...ehm.... una volta facevo arrevutare
MA SE TI mettevano a fine serata per mandare via la gente?
Io, modestamente, nun sacc cantà.... provato scientificamente
Siamo la genteChe ama e che credeChe vuol trasformareIl feirplei in realtàPresidente siamo con teMenomale che Aurelio c’è
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
qui sono mortoSecondo me arrevuterebbe al pari del Carmine-remix
phuà, la serata ero io, lota!