Staff > Stagione 2013/14
PAGELLONE 2013/2014
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bat86 - 21 Maggio, 2014, 14:18:41 pm ---ti ho appena modificato il post non volendo con i miei voti... :maronn: :maronn:...ho cancellato perle di saggezza scusami. :look: :suicidio:
--- Termina citazione ---
sei un cyber-criminale, tipo Mattia che cancella il topic di Benitez dopo le cinque vittorie consecutive.
bat86:
--- Citazione da: Boko Haram - 21 Maggio, 2014, 17:35:43 pm ---Non immagini a quante persone hai negato la possibilità di essere almeno una volta nella vita...felici.
8)8)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Maggio, 2014, 17:37:13 pm ---sei un cyber-criminale, tipo Mattia che cancella il topic di Benitez dopo le cinque vittorie consecutive.
Ma in mano a ki stiamo!!!!??!!11! MANDIAMOLI A KASAAA!!!1!
Leif Erikson:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Maggio, 2014, 18:11:52 pm ---Ma in mano a ki stiamo!!!!??!!11! MANDIAMOLI A KASAAA!!!1!
A breve ci sarà l'epurazione dei moderatori di sezione. Tutto rimarrà in mano a gente competente come me, south o wendell.
Magna tranquilla.
joint:
REINA 8 - leader e piedi da centrocampista, che portiere
RAFAEL 7 perchè ha dimostrato di poter essere il titolare di un domani molto prossimo
ALBIOL 6,5 inizia bene, peggiora e poi si riprende. Voglio rivederlo l'anno prossimo con la difesa titolare (senza Reveillere armero etc)
GHOULAM 6.5 vale come rafael ma metà stagione è poco per giudicarlo bene.
HENRIQUE 6.5 vale come sopra
FERNANDEZ 7.5 la sorpresa più inaspettata. Speriamo si riconfermi.
CANNAVARO 4.5 parla tanto e gioca male, poca abnegazione. Giusto secutarlo.
BRITOS 4.5 addio
ARMERO 4.5 speriamo addio
REVEILLERE 6 per il coraggio di ritornare al calcio dopo essersi ritirato.
MESTO 7 fino all'infortunio si stava dimostrando un calciatore di ordine e fatica. Il suo infortunio ci ha condizionati parecchio
MAGGIO 5.5 ex calciatore, da secutare come cannavaro
BEHRAMI 6 prima dell'infortunio giocava decentemente, poi tra bordelli vari se ne è sceso e ora è giusto secutarlo.
INLER 6.5 costante per tutta la stagione, senza infamia e senze lode.
DZEMAILI 6 segna ma non convince, inadeguato in questo modulo.
HAMSIK 5 stagione pessima, speriamo che nella prossima si consacri.
JORGINHO 6.5 vale come per ghoulam e henrique
CALLEJON 9 miglior calciatore della serie A 2013/14
MERTENS 8.5 è tutto ció che Lavezzi ha sempre desiderato di essere.
INSIGNE 7 per i gol in finale e al borussia. Altrimenti stagione da 6.
HIGUAIN 8 24 gol e 12 assist. Puó migliorare dal punto di vista fisico affiancandogli un giusto ricambio.
PANDEV 6.5 ha fatto qualche gol importante ma niente di eccelso.
ZAPATA 5.5 da rivedere in prestito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa