Staff > Stagione 2013/14
Worst of the Season 2013-2014 ARMERO-BRITOS-CANNAVARO
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: ferro - 19 Maggio, 2014, 22:59:32 pm ---hai ragione nn l'avevo visto. Però Higuain per me ha palesemente deluso le aspettative, al dilà dei numeri in termini di gol fatti; del resto quasi sempre sono stati il terzo o il quarto. A livello di prestazioni per ora è meno di quanto IO mi aspettassi, dalla partita contro l'Arsenal ha messo le pantofole. Ma sicuramente è un campione e l'anno prossimo sarà più motivato, ma po mument è stat na lot....
--- Termina citazione ---
beh, ha solo fatto un cuofano di goal e di assist, conditi da nmila tocchi fantastici e malattie varie che da anni non vedevamo fare da qualcuno in maglia azzurra, si sarà fatto togliere palla si e no un paio di volte in una stagione sana sana e ha fatto pure un paio di goal a tempo scaduto facendosi 60 metri di corsa lasciando i difensori a farsi scoppiare i polmoni per corrergli appresso oppure simulando pietosamente tipo glik a torino.
Proprio il quadro di una lota.... :asd:
Antonio Scannagatti:
Beh alcuni della lista non sono stati messi nelle condizioni giuste per rendere, escludo anche Revelliere per ovvi motivi. Quindi votando quelli che godevano della stima del tecnico : Hamsik, Maggio, Britos.....con tiratina d'orecchio per Higuain.
Alemao:
Cannavaro, Armero, Britos.
cavallopazzo:
armero revelliere uvini
ferro:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 20 Maggio, 2014, 08:10:22 am ---beh, ha solo fatto un cuofano di goal e di assist, conditi da nmila tocchi fantastici e malattie varie che da anni non vedevamo fare da qualcuno in maglia azzurra, si sarà fatto togliere palla si e no un paio di volte in una stagione sana sana e ha fatto pure un paio di goal a tempo scaduto facendosi 60 metri di corsa lasciando i difensori a farsi scoppiare i polmoni per corrergli appresso oppure simulando pietosamente tipo glik a torino.
Proprio il quadro di una lota.... :asd:
--- Termina citazione ---
Boh, io queste cose non le ho viste. Ha fatto i gol minimi che ci si possa aspettare dalla prima punta del Napoli, na squadra che ha fatto più di 100 gol quest'anno.
Tutti sti tocchi non li ho visti , ste corse da Gennaio in poi non le ho viste mai. Forse ci aspettavamo cose diverse e quindi siamo rimasti impressionati in maniera diametralmente opposta :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa