Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369177 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4520 il: 23 Agosto, 2020, 20:24:00 pm »
Ma magari restasse

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4521 il: 23 Agosto, 2020, 20:24:45 pm »
Ma magari restasse
Giustamente non è bastato un anno dove è sembrato il Baldini nero, ne dobbiamo fare un altro vero...

Offline Bojack

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4522 il: 23 Agosto, 2020, 20:37:35 pm »
Giustamente non è bastato un anno dove è sembrato il Baldini nero, ne dobbiamo fare un altro vero...
Se consideri che i suoi sostituti sono Maksimovic e rrahmani e che comunque il pappone i soldi guadagnati se lo chiama in saccoccia, sì io vorrei che restasse

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4523 il: 23 Agosto, 2020, 20:53:00 pm »
Se consideri che i suoi sostituti sono Maksimovic e rrahmani e che comunque il pappone i soldi guadagnati se lo chiama in saccoccia, sì io vorrei che restasse
Ancora cu sta storia che si chiava i soldi in saccoccia...ancora cu sta storia che Rrahmani sarà il suo sostituto. Maksimovic è un altro che sarà ceduto, perchè non ha rinnovato proprio perchè non vuole stare un altro anno a non essere un titolare e tu credi alla favoletta che sarà lui il sostituto di Koulibaly...quindi io non considero quei due i suoi sostituti, anche perchè altrimenti non saremmo stati indietro pure a Kumbulla e Gabriel, se come dici tu il reparto a quest'ora è completo.
Koulibaly ha fatto il suo tempo qui, è stato disastroso sotto tutti i punti di vista, e paradossalmente il Napoli è stato solido proprio quando lui è mancato. Tornato in campo, è tornata la squadra colabrodo. Basta mitizzare sta gente, basta veramente, perchè quello che ha fatto lui quest'anno, l'avesse fatto uno che si chiamava "Cannavaro" (nome a caso...), i personaggi come te si facevano venire i riscinzielli. Però siccome è Koulibaly, reperto del Napoli di Sarri, il gigante buono che fa i post strappalacrime su twitter allora va tutto bene...
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2020, 20:55:31 pm da Guallera V.2 »

Offline Bojack

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4524 il: 23 Agosto, 2020, 21:03:44 pm »
Anzitutto stai calmo perché forse o cavr ti è salito in capa.. in secondo luogo io non ho mai detto che KK sia un difensore fortissimo o che sia un fenomeno. Anzi, ero uno dei pochi che anche con sarri continuava a parlare dei suoi limiti che venivano compensati dallo strapotere fisico. Dico solo che se devo prendere nessuno o mi stati e papastathopoulos preferisco tenermi uno che con tutti i suoi limiti è comunque un riferimento e viene da anni in cui ha fatto bene tutto sommato (a parte lo schifo di quest’anno, anno peggiore della nostra storia recente)

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4525 il: 23 Agosto, 2020, 22:01:09 pm »
Io sono calmissimo veramente, ho pure l'aria condizionata... :pariamm:
Se tu scrivi cose che dai per assodato (ovvero Rrhamani al posto di Koulibaly) ed io ti faccio presente che non è così, fammi capire dove mi dovrei calmare...Se poi non vuoi essere contraddetto, dimmelo prima perchè così evito pure di perdere tempo  :patt:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4526 il: 24 Agosto, 2020, 10:52:54 am »
Concordo con uallera. Bojack ma perché continui a scrivere la storiella del "pappone che si chiava i soldi nella sacca" di 20 anni fa?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4527 il: 24 Agosto, 2020, 10:59:46 am »
Io sono calmissimo veramente, ho pure l'aria condizionata... :pariamm:
Se tu scrivi cose che dai per assodato (ovvero Rrhamani al posto di Koulibaly) ed io ti faccio presente che non è così, fammi capire dove mi dovrei calmare...Se poi non vuoi essere contraddetto, dimmelo prima perchè così evito pure di perdere tempo  :patt:
Rileggiti il messaggio perché non hai scritto solo questo. Mai mitizzato koulibaly. Dico solo che tra koulibaly e mustafi o papastathopoulos io mi tengo koulibaly nonostante l’ultima stagione

Offline Bojack

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4528 il: 24 Agosto, 2020, 11:01:35 am »
Concordo con uallera. Bojack ma perché continui a scrivere la storiella del "pappone che si chiava i soldi nella sacca" di 20 anni fa?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Che il pappone abbia speso da benitez in poi è vero.. ma è altrettanto vero che questo è il primo anno senza CHL da 4 anni e in qualche modo dobbiamo rientrare. Se vendi koulibaly e lo sostituisci non con rrahmani ma anche con mustafi o papastathopoulos i soldi te li stai chiavando in tasca o quantomeno per coprire il buco lasciato dalla CHL

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4529 il: 24 Agosto, 2020, 11:42:57 am »
Che il pappone abbia speso da benitez in poi è vero.. ma è altrettanto vero che questo è il primo anno senza CHL da 4 anni e in qualche modo dobbiamo rientrare. Se vendi koulibaly e lo sostituisci non con rrahmani ma anche con mustafi o papastathopoulos i soldi te li stai chiavando in tasca o quantomeno per coprire il buco lasciato dalla CHL
Da quando generare utili (chiavarsi i soldi nella sacca secondo il nostro idioma) è la stessa operazione dal compensare le perdite per non finire in rosso?
Ma di cosa stiamo parlando?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4530 il: 24 Agosto, 2020, 12:23:20 pm »
Vabbè capetiello il mio discorso è che me ne fotto se KK lo vendi perché so che non verranno reinvestiti quei soldi per completare la squadra ma solo per sostituirlo e il resto dei soldi verrebbe messo per fare altro (rinnovi, compensare perdite, ecc). Questo è, né più né meno. Io non lo venderei perché secondo le quei soldi non verrebbero investiti per nuovi giocatori aldilà del suo sostituto, e dai nomi che circolano non mi pare che abbiamo tra le mani dei gran sostituti

Online Capetiello

• *
« Risposta #4531 il: 24 Agosto, 2020, 19:26:22 pm »
Vabbè capetiello il mio discorso è che me ne fotto se KK lo vendi perché so che non verranno reinvestiti quei soldi per completare la squadra ma solo per sostituirlo e il resto dei soldi verrebbe messo per fare altro (rinnovi, compensare perdite, ecc). Questo è, né più né meno. Io non lo venderei perché secondo le quei soldi non verrebbero investiti per nuovi giocatori aldilà del suo sostituto, e dai nomi che circolano non mi pare che abbiamo tra le mani dei gran sostituti
Io sono il primo tifoso irrazionale durante i 90'. Al di fuori di quello che accade in campo però ammiro e sposo pienamente il modo di operare di De Laurentiis. Perché è l'unico modo per questa realtà di rimanere ai vertici, perché per dieci anni il modus operandi si è rivelato funzionante, perché antepone il bene societario e la continuità a guadagni rapidi, fuggevoli e distruttivi.
Sono anni che la Roma, l'Inter, il Milan con le loro campagne acquisti devono mangiarci in testa, anni che si aspetta la ricaduta del Napoli nell'oblio. Intanto loro in dieci anni solo figure 'e mmerda, cambi di proprietà, debiti e cuoppi acquistati. Noi costantemente sullo scenario europeo, vittorie e coppe.
Ora si è aperto un nuovo ciclo e bisognerà fare delle considerazioni sul modo di operare della società, se è ancora sostenibile dal punto di vista tecnico ed economico, nel frattempo se una cessione di Koulibaly, Milik e Allan possono garantire buoni sostituti o ottimi non nell'immediato con la possibilità di avere un tesoretto come quello con il quale ci siamo salvati il culo a Gennaio scorso, beh, mi sta bene pure l'all-in sul figlio della guerra di turno.
Poi se devo essere irrazionale allora andiamo di Thiago Silva, chi non intosterebbe.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4532 il: 24 Agosto, 2020, 19:29:56 pm »
invece il pappone investirà proprio perche vuole tornare in champions. il porco ha rabbinato solo quando ha valutato che meno di quarto era impossibile arrivare

Offline Bojack

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4533 il: 24 Agosto, 2020, 19:49:10 pm »
Io invece spero che finalmente si sia capito che bisogna investire anche nel settore giovanile

Online Capetiello

• *
« Risposta #4534 il: 24 Agosto, 2020, 20:21:06 pm »
Io invece spero che finalmente si sia capito che bisogna investire anche nel settore giovanile
Questa sarebbe una cosa di cui discutere, insieme allo stadio di proprietà.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4535 il: 17 Settembre, 2020, 08:52:29 am »
Svolta sul futuro di Kalidou Koulibaly: è arrivata un'offerta ufficiale per il difensore senegalese, è quella del Psg che ha proposto al Napoli 52 milioni più 7 di bonus. De Laurentiis, scrive il quotidiano Tuttosport, sta provando a resistere, sperando nel rilancio da parte del Manchester City. Rilancio che, a quanto pare, non ci sarà, perché le attenzioni dei Citizens sono rivolte in Spagna, il nuovo obiettivo è Gimenez dell'Atletico Madrid. L'affare col Psg, dunque, sembra destinato a concludersi positivamente: la prossima settimana il senegalese lascerà l'azzurro dopo 6 anni.

Sarà vero?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4536 il: 17 Settembre, 2020, 09:02:59 am »
adl che va trovando 100 mln :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4537 il: 17 Settembre, 2020, 09:08:39 am »
adl che va trovando 100 mln :rotfl:
si è parlato di 70/75, poi secondo me con il mercato bloccato attuale ( e temo che il prossimo possa essere solo peggio) secondo me i 60 sono la cifra massimo a cui si possa vendere

Online Capetiello

• *
« Risposta #4538 il: 17 Settembre, 2020, 09:27:11 am »
Arrivasse davvero un'offerta simile De Laurentiis violerebbe la quarantena per portarcelo in spalla, e francamente io lo accompagnerei. Tra lui, Milik ed Allan uscirebbero un centinaio di milioni, per tre cristiani ormai fuori dal progetto se non addirittura deleteri per quest'ultimo. Il problema si presenterebbe, però, qualora ci si presentasse con papastacoso e Manolas. Abbiamo bisogno di gente giovane.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4539 il: 17 Settembre, 2020, 13:56:11 pm »
Imho la sua mancata cessione è sicuramente l'ago della bilancia sul mancato mercato di quest'anno. Come si suol dire il Pappy ha fatto i conti senza l'oste  :look: C'è da dire che le sue richieste sono fuori luogo se veramente ha rifiutato un offerta da 70 milioni dal City, e comunque l'unico acquirente si è dimostrato anche una vrancata di minorati mentali visto che si sono legati al dito la questione Jorgihno ergo vogliamo comprare però non vi vogliamo parlare, cattivi OH!

Insomma, per me alla fine è scontato che rimane.