Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369130 volte)  Share 

Alemao

Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4140 il: 25 Giugno, 2019, 13:11:10 pm »
eh niente, oggi ho scoperto che Rog ha una clausola di 60 milioni e Chiriches di 55 :asd:
Questi sì che sono incedibili. Chi cazzo se li piglia.

Complimenti a De Laurentiis per aver messo il cartello “vendesi” a Koulibaly pure in Italia.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4141 il: 25 Giugno, 2019, 13:28:46 pm »
Questi sì che sono incedibili. Chi cazzo se li piglia.

Complimenti a De Laurentiis per aver messo il cartello “vendesi” a Koulibaly pure in Italia.

TUTTI i grandi giocatori hanno una clausola rescissoria è, oramai, una condizione praticamente base senza la quale non firmano il contratto al momento del rinnovo.

DeLa ha rinnovato 9 mesi fa a Koulibaly facendone il difensore più pagato della storia della serie A per ingaggio.

Nelle utlime 4 estati DeLa ha rifiutato offerte per KK molto molto alte che tutti noi dicevamo avremmo accettato e, anno per anno dagli 11 del 2015 ai quasi 100 del 2018 ci ha fatto mettere la lingua in culo.

Al momento del rinnovo DeLa ha strappato come ammontare della clausola rescissoria una cifra che è talmente fuori mercato che, ad eccezione di van Dijk, è il doppi della cifra massima più alta mai pagata per un difensore centrale nella storia del calcio.

Veramente chiunque si lamenti di come sia stato gestito dalla società KK è un cazzaro, punto e basta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4142 il: 25 Giugno, 2019, 14:02:47 pm »
higuain a voi non ha insegnato niente

"eehh, un calciatore di 29 anni, CHI SE LO PIGLIA A 94 MILIONI, ma figuriamoci"

poi iniziano a girare le voci che la juve è intenzionata a pagare la clausola e TUTTI e ripetere "eeehhhh, figurati, sono PUTTANATE GIORNALISTICHE, dove li prendono 94 milioni, per uno di 29 anni, ma vaaaaaaaaaaaaa"

alla fine, ADL si vende higuain (NESSUNA CLAUSOLA, semplice compravendita, con pagamento in due comode rate per accontentare gli agnelli) e NESSUNO che smerdea il porco, che si chiava nella sacca 90 melloni per poi pigliare a quel cesso immondo di milik, rog, diawara e zielinsly ma dopo aver affermato "FARO ' UN MERCATO DA 150 MILIOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

oggi esce la notizia della clausola di KK, 150 milioni, VALIDA DA SUBITO E ANCHE PER LA JUVE

e di nuovo "eehhh, ma chi se lo piglia a KK a 150, MA MAGARI LO PRENDESSERO CHE RIFACCIAMO LA SQUADRA DA CAPO,  DA SCUDETTO!! (altra puttanata, cazzo vuol dire fare la squadra "nuova, da scudetto" io non lo so, che se vuoi pigliare 5 persone top  non bastano 300 milioni)"

a me, dei 150 milioni ma pure dei 300 non me ne passa manco po' cazzo perchè, come già successo, sono solo soldi che si chiava il maiale foglio di puttana romano nella sacca, senza che si migliori DI NIENTE la società (stadio, centro sportivo, strutture le le giovanili, scouting, ma nemmeno gli autobus, che pure quelli sempre a noleggio) e nel contempo i figli di puttana ndranghetisti migliorano ancora di più grazie a noi (o meglio, grazie a ADL), che si venderà KK pure lui a rate pur di concludere l'affare

se KK viene ceduto alla juve è tutto finito
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4143 il: 25 Giugno, 2019, 14:09:24 pm »
Sta cosa delle due rate comunque giusto tu e qualche giornalista dell'epoca l'ha detta.

Offline tony_

• *
« Risposta #4144 il: 25 Giugno, 2019, 14:15:37 pm »
Sta cosa delle due rate comunque giusto tu e qualche giornalista dell'epoca l'ha detta.

non ho capito che vuoi dire....non l'hanno comprato pagandolo in due rate? :sospetto:

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-07-2016/juve-higuain-ufficiale-versata-clausola-90-milioni-napoli-160480846442.shtml?refresh_ce-cp

Juve-Higuain: è ufficiale. Al Napoli 90 milioni in due rate: 5 anni di contratto

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #4145 il: 25 Giugno, 2019, 14:17:59 pm »
cmq per precisare, la satua dovrebbe essere d'ebano, non di bronzo.

Leif Erikson

« Risposta #4146 il: 25 Giugno, 2019, 14:49:11 pm »
non ho capito che vuoi dire....non l'hanno comprato pagandolo in due rate? :sospetto:

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-07-2016/juve-higuain-ufficiale-versata-clausola-90-milioni-napoli-160480846442.shtml?refresh_ce-cp

Juve-Higuain: è ufficiale. Al Napoli 90 milioni in due rate: 5 anni di contratto
Che non è vero.
Nel bilancio di cassa del Napoli fu riportato il pagamento dei soldi in un unico esercizio finanziario, quindi fu una cagata dei giornali e della Juventus che fece riferimento non a caso alle "stagioni sportive".

Offline tony_

• *
« Risposta #4147 il: 25 Giugno, 2019, 15:16:42 pm »
Che non è vero.
Nel bilancio di cassa del Napoli fu riportato il pagamento dei soldi in un unico esercizio finanziario, quindi fu una cagata dei giornali e della Juventus che fece riferimento non a caso alle "stagioni sportive".

ah, se sei sicuro, meglio così, allora

ma giusto per la precisione, a dire sta cosa del pagamento in due rate non furono solo "qualche giornalista" ma lo scrissero praticamente tutti i giornali (se googli, esce una tonnellata di roba)

vai poi a capire perchè si sono inventati una cosa che è, alla fine, del tutto inutile

Online calvin

• *
« Risposta #4148 il: 25 Giugno, 2019, 15:21:40 pm »
ah, se sei sicuro, meglio così, allora

ma giusto per la precisione, a dire sta cosa del pagamento in due rate non furono solo "qualche giornalista" ma lo scrissero praticamente tutti i giornali (se googli, esce una tonnellata di roba)

vai poi a capire perchè si sono inventati una cosa che è, alla fine, del tutto inutile

Fosse anche vera, che nel caso non lo era, ma che cosa cambia?
Come sono fatti i pagamenti conta pochissimo e, peraltro, ad una società che non è esposta con le banche come il Napoli può perfino fare comodo essere pagata in più tranche.

p.s. comuqnue se c'è qualcosa che il caso Higuain ci insegna è che è stato proprio un bene cederlo ai gobbi   :siasd:

Alemao

« Risposta #4149 il: 25 Giugno, 2019, 15:26:57 pm »
Come sono fatti i pagamenti conta pochissimo e, peraltro, ad una società che non è esposta con le banche come il Napoli può perfino fare comodo essere pagata in più tranche.

p.s. comuqnue se c'è qualcosa che il caso Higuain ci insegna è che è stato proprio un bene cederlo ai gobbi   :siasd:

Eh sì, è stato proprio un bene. Per loro sicuramente. Per noi? No.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4150 il: 25 Giugno, 2019, 15:30:27 pm »

Il fatto è che Higuain non gli svoltò alcuna stagione, era sicuramente un campione, ma non gli apportò i benefici che un giocatore pagato 94 milioni dovrebbe procurarti. Mi azzardo a dire che buona parte della sua verve realizzativa qui da noi gli derivava dal ricevere un quantitativo assurdo di palloni da gol da parte di una macchina offensiva perfettamente oliata e calibrata; senza contare che pesavano su di lui le ormai ben note tare psicologiche che ne hanno pregiudicato spesso e volentieri le prestazioni in situaioni importanti.

Koulibaly è un mostro, è uno che ti fa difesa da solo, oltre ad essere ben più solido caratterialmente, non è una frocetta bucchina che si caca in mano nei momenti clou. Per altro, In un contesto in cui sarebbe libero di chiavare mazzate impunemente come fanno i difensori della giube, diventerebbe un'autentica diga umana, veramente il Colosso di Rodi che appoggia i suoi 3-4 quintali di cazzo in testa a qualsivoglia attaccante.

In ogni caso - e lo dico con la consapevolezza che molti mi alluccheranno in testa - ove mai Kouly dovesse partire per un'offerta monstre tipo 150 milioni, piangerei sì, ma a quel punto mi aspetterei una squadra con i controcoglioni, degna veramente del miglior Ancelotti. Una prospettiva del genere potrebbe lenire la sofferenza della partenza del più grande campione che al momento abbiamo in squadra.
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2019, 15:32:06 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

• *
« Risposta #4151 il: 25 Giugno, 2019, 15:47:22 pm »
Il fatto è che Higuain non gli svoltò alcuna stagione, era sicuramente un campione, ma non gli apportò i benefici che un giocatore pagato 94 milioni dovrebbe procurarti. Mi azzardo a dire che buona parte della sua verve realizzativa qui da noi gli derivava dal ricevere un quantitativo assurdo di palloni da gol da parte di una macchina offensiva perfettamente oliata e calibrata; senza contare che pesavano su di lui le ormai ben note tare psicologiche che ne hanno pregiudicato spesso e volentieri le prestazioni in situaioni importanti.

Koulibaly è un mostro, è uno che ti fa difesa da solo, oltre ad essere ben più solido caratterialmente, non è una frocetta bucchina che si caca in mano nei momenti clou. Per altro, In un contesto in cui sarebbe libero di chiavare mazzate impunemente come fanno i difensori della giube, diventerebbe un'autentica diga umana, veramente il Colosso di Rodi che appoggia i suoi 3-4 quintali di cazzo in testa a qualsivoglia attaccante.

In ogni caso - e lo dico con la consapevolezza che molti mi alluccheranno in testa - ove mai Kouly dovesse partire per un'offerta monstre tipo 150 milioni, piangerei sì, ma a quel punto mi aspetterei una squadra con i controcoglioni, degna veramente del miglior Ancelotti. Una prospettiva del genere potrebbe lenire la sofferenza della partenza del più grande campione che al momento abbiamo in squadra.

Ciccio tu oramai sei quasi Yankee ed è evidente che sappia il valore dei soldi.  :look:

Lo sai quanti giocatori sono stati pagati 150 milioni di euro o più nella storia del calcio? 1
Lo sai quanti giocatori sono stati pagati 120 milioni di euro o più nella storia del calcio? 4
Lo sai quanti giocatori sono stati pagati 100 milioni di euro o più nella storia del calcio? 8
Lo sai quanti giocatori di età superiore ai 25 anni sono stati pagati più di 100 milioni? 1 (che si ripagava con le magliette)
Lo sai quanti difensori sono stati pagati più di 85 milioni di euro nella storia del calcio? 0

Tutto ciò per dire che parlare di 150 milioni, ma anche 120, per KK (che ha 28 anni, zero esperienza internazionale ad altissimi livelli e che 4 estati fa ci lamentavamo che non vendevamo a 11 milioni perché sarebbe stato un affare) è proprio da malattia mentale.

p.s. alle volte mi viene in mente Pasquale che manda Felice Sciosciammocca  a vendere il Paltò di Napoleone
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2019, 15:49:12 pm da calvin »

Offline Marco78

• *
« Risposta #4152 il: 25 Giugno, 2019, 15:49:08 pm »

Ciccio tu oramai sei quasi Yankee ed è evidente che sappia il valore dei soldi.  :look:

Lo sai quanti giocatori sono stati pagati 150 milioni di euro o più nella storia del calcio? 1
Lo sai quanti giocatori sono stati pagati 120 milioni di euro o più nella storia del calcio? 4
Lo sai quanti giocatori sono stati pagati 100 milioni di euro o più nella storia del calcio? 8
Lo sai quanti giocatori di età superiore ai 25 anni sono stati pagati più di 100 milioni? 1 (che si ripagava con le magliette)
Lo sai quanti difensori sono stati pagati più di 85 milioni di euro nella storia del calcio? 0

Tutto ciò per dire che parlare di 150 milioni, ma anche 120, per KK (che ha 28 anni, zero esperienza internazionale ad altissimi livelli e che 4 estati fa ci lamentavamo che non vendevamo a 11 milioni perché sarebbe stato un affare) è proprio da malattia mentale.

:alla: :alla: :alla:

Uagliù benchè DL sia una chiavica, alcuni hanno proprio un'ossessione patologica nei suoi confronti: 150 mln per un difensore 28enne sono da prendere oggi e non domani.

Alemao

« Risposta #4153 il: 25 Giugno, 2019, 15:59:46 pm »
Voi ne fate una questione di soldi e ragionate come De Laurentiis. Io ne faccio una questione di fuoriclasse e con chi cazzo lo sostituisci Koulibaly, specialmente se non sei un top club e tieni millemila paletti tra ingaggi, diritti d’immagine e quant’altro.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4154 il: 25 Giugno, 2019, 16:02:30 pm »
Voi ne fate una questione di soldi e ragionate come De Laurentiis. Io ne faccio una questione di fuoriclasse e con chi cazzo lo sostituisci Koulibaly, specialmente se non sei un top club e tieni millemila paletti tra ingaggi, diritti d’immagine e quant’altro.

Una squadra (che non è un top club) non può mai rifiutare una cifra fuori mercato, ancora di più considerando che è una delle cifre più alto mai pagate per un calciatore. Poi tutti sti paletti io non li vedo proprio, paghiamo KK 6-7 milioni di ingaggio e 4.5 mln per Insigne. James dovrebbe guadagnare una via di mezzo, quindi questi "paletti" dell'ingaggio per me sono retaggio di 5 anni fa.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4155 il: 25 Giugno, 2019, 16:06:39 pm »

p.s. alle volte mi viene in mente Pasquale che manda Felice Sciosciammocca  a vendere il Paltò di Napoleone
Ma ho detto 150 melloni perchè questa è la cifra di cui stiamo parlando sul forum, è normale che manco lo sceicco ubriaco e che è appena stato cornificato da tutto l'harem e che quindi vuole assoldare un "sicario" per sfondare il culo alle concubine infedeli posi 150 bombe per Kouly, era giusto per menzionare una cifra folle.

Che poi KK non è certo il paltò di Felice Sciosciammocca, altrochè.
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2019, 16:40:25 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Alemao

« Risposta #4156 il: 25 Giugno, 2019, 16:09:52 pm »
Una squadra (che non è un top club) non può mai rifiutare una cifra fuori mercato, ancora di più considerando che è una delle cifre più alto mai pagate per un calciatore. Poi tutti sti paletti io non li vedo proprio, paghiamo KK 6-7 milioni di ingaggio e 4.5 mln per Insigne. James dovrebbe guadagnare una via di mezzo, quindi questi "paletti" dell'ingaggio per me sono retaggio di 5 anni fa.
E perché mai? Non teniamo debiti.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4157 il: 25 Giugno, 2019, 16:24:27 pm »

Sono soggiogato da un calvin straripante.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
« Risposta #4158 il: 25 Giugno, 2019, 16:50:40 pm »
Ma ho detto 150 melloni perchè questa è la cifra di cui stiamo parlando sul forum, è normale che manco lo sceicco ubriaco e che è appena stato cornificato da tutto l'harem e che quindi vuole assoldare un "sicario" per sfondare il culo alle concubine infedeli posi 150 bombe per Kouly, era giusto per menzionare una cifra folle.

Che poi KK non è certo il paltò di Felice Sciosciammocca, altrochè.
Ma infatti io avvaloravo.

Più che altro suo forum stiamo parlando di DeLa che sarebbe un coglione perché la clausola di rescissione da 150 milioni, pagabilissima vendendo 10 sturaro, è valida pure per la Juve.

Io portavo acqua al mulino della tesi che la clausola da 150 milioni invece sancisce una incredibilita

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4159 il: 25 Giugno, 2019, 17:06:45 pm »
io sono con te, però ne faccio questione di legame affettivo col big bamboo  :sbav: