Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 310498 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3800 il: 06 Agosto, 2018, 10:20:27 am »
Tutto molto bello, ma io leggo il rinnovo come un voler dare un prezzo a Kalidou. I contratti che fa il Napoli, questo genere di contratti a calciatori molto richiesti sul mercato e oggettivamente forti come Cavani all'epoca, Higuain più recentemente e ora il centrale francese non sono contratti che hanno l'obbiettivo di blindare il calciatore, di metterlo al centro del progetto tecnico, e tutte le stronzate che dice De Laurentiis... bensì, ahinoi, sono i contratti con cui il Napoli si mette al sicuro nel farsi pagare i soldi che vuole per il proprio calciatore in un'ipotetica futura trattativa. Da cosa lo si capisce? L'ingaggio che percepirà, tre milioni e mezzo, perchè ste cifre, ormai le piglia in Italia, ancor più all'estero, davvero chiunque, cioè Caldara ha firmato per i rossoneri a due milioni e mezzo. Ed un calciatore che vale per te 80/100 milioni di euro può ambire in un top club a guadagnare tranquillamente il doppio. Altro che volontà di blindare il calciatore, è la solita manfrina dell'estate pre-cessione dell'estate successiva in cui calciatore e società si mettono d'accordo nel fare un altro anno qua a cifre ragionevoli per aspettare poi che si presenti il Chelsea, Bayern o Real di turno che posi gli 80/100 milioni e fare cassa.
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2018, 10:21:41 am da Ciùcciuettola »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3801 il: 06 Agosto, 2018, 10:22:56 am »
Calvinù gli ha messo la clausola di 100 mln, se come dici tu era per tenercelo per altri 5 anni, stai sicuro che non gliela metteva, come vuole fare per Zielinski che ha una clausola di 65 mln e vuole rinnovare per toglierla. Gli ha messo il prezzo sul culo, come fatto per Cavani, e come fatto per Higuain...è un film già visto. Ok ci cacheranno i 100 mln, che bello, per fare cosa ? Per sostituirlo con un signor nessuno da qualche squadra di centroclassifica della Ligue 1 o peggio ancora con qualche discreto difensore medioman della serie A  ? Sappiamo bene come investiremo i suoi 100 mln...Bologna, Empoli, Udinese e ci metto pure Bordeaux o similari già ringraziano.


Giovà però almeno tu leggi quello che scrivo: non ho detto manco di sfuggita che fosse per tenerselo, ma proprio per niente, anche perché non lo penso manco di sfuggita.

Ho detto che rinnovare il giocatore più caro che hai a metà del contratto, portandogli il contratto a cinque anni, peraltro a cifre indubitabilmente ancora bbordabili, è una grande operazione per il futuro del club.


Io, francamante, non rieco proprio a capire come non capire questo, non riesco prorpio a capire come non essere contento, non riesco proprio a capirvi in questi giorni...poco da fare devo smettere di chiacchierare di pallone in questi giorni e rintanarmi nei topic del cazzeggio perchè mi pare che sia tutto un delirio.




p.s. tu dici che se il Napoli cavani lo avesse venduto a 30 avrebbe preso Higuain? tu dici che se il Napoli Higuain lo avesse ventudo a 40 avrebbe rifatto tutta la panchina e oltre?...io dico che come si vende è la base per resistere a livelli a cui siamo e, se non avessimo venduto bene quei due, saremmo a combattere con la fiornetina o giu di li e se ci mettiamo nella condizione di vendere KK a 100 invece che a 50 è fondamentale e centrale per sopravvivere.
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2018, 10:24:12 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3802 il: 06 Agosto, 2018, 10:23:51 am »
100 milioni di euro farebbero di Koulibaly il difensore più pagato della storia del calcio.
Ecco una società come la juve non ci penserebbe due volte a venderlo davanti ad una proposta del genere, ma saprebbe già da ora come sostituirlo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3803 il: 06 Agosto, 2018, 10:25:18 am »
100 milioni di euro farebbero di Koulibaly il difensore più pagato della storia del calcio.
Ecco una società come la juve non ci penserebbe due volte a venderlo davanti ad una proposta del genere, ma saprebbe già da ora come sostituirlo.
Esattamente. Invece noi già sappiamo a cosa andremo in contro...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3804 il: 06 Agosto, 2018, 10:27:00 am »
100 milioni di euro farebbero di Koulibaly il difensore più pagato della storia del calcio.
Ecco una società come la juve non ci penserebbe due volte a venderlo davanti ad una proposta del genere, ma saprebbe già da ora come sostituirlo.

Virgil van Dijk 84
Aymeric Laporte 65
Benjamin Mendy 58
Kyle Walker 57
David Luiz 56
John Stones 55


Questi dovrebbero essere i trasferimenti di difensori più cari della storia del pallone...100 milioni per KK sarebbero uno sproposito e un affare irrinunciabile (ed anche 90)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3805 il: 06 Agosto, 2018, 10:29:14 am »
Perchè non dovremmo credere all'offerta di 90 mln che è arrivata dalla Premier? La Premier è dopata. E' veramente molto facile che sia arrivata.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3806 il: 06 Agosto, 2018, 10:30:05 am »
Perchè non dovremmo credere all'offerta di 90 mln che è arrivata dalla Premier? La Premier è dopata. E' veramente molto facile che sia arrivata.

Per la semplice ragione che KK è a Napoli e non in Inghilterra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7426
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3807 il: 06 Agosto, 2018, 10:34:04 am »
Per la semplice ragione che KK è a Napoli e non in Inghilterra
una ragione plausibile potrebbe essere che il nuovo allenatore abbia posto come condizione per il suo arrivo il fatto che kk restasse

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3808 il: 06 Agosto, 2018, 10:34:19 am »
Comunque quest'anno il mercato è stato praticamente fatto solo in Italia, un pò il Barcellona e basta. In Inghilterra si è mossa poco o nulla, il Real Madrid poi è la prima volta in vita mia che passa un estate del genere, il Bayern ha deciso di ridimensionarsi e di accontentarsi di fare solo il gallo sulla munnezza in Germania, il PSG come al solito non segue nessuna logica...quindi ciò mi fa presagire che l'anno prossimo, ci saranno grandi movimenti nei maggiori top club europei, a cominciare dalle inglesi e dal Real Madrid, che quest'anno sono state praticamente ferme. Tra i top club europei solo i calabresi di sfaccimma hanno fatto mercato (e che mercato purtroppo...)

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3809 il: 06 Agosto, 2018, 10:35:07 am »
Per la semplice ragione che KK è a Napoli e non in Inghilterra
Non l'avrebbe venduto manco a 120. Non è il tempo di farlo, manco a cifre irrinunciabili. Per il fattore ambientale ed il veto di Ancelotti, che pare abbia chiesto la permanenza dei big come unica garanzia.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7426
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3810 il: 06 Agosto, 2018, 10:36:40 am »
Comunque quest'anno il mercato è stato praticamente fatto solo in Italia, un pò il Barcellona e basta. In Inghilterra si è mossa poco o nulla, il Real Madrid poi è la prima volta in vita mia che passa un estate del genere, il Bayern ha deciso di ridimensionarsi e di accontentarsi di fare solo il gallo sulla munnezza in Germania, il PSG come al solito non segue nessuna logica...quindi ciò mi fa presagire che l'anno prossimo, ci saranno grandi movimenti nei maggiori top club europei, a cominciare dalle inglesi e dal Real Madrid, che quest'anno sono state praticamente ferme. Tra i top club europei solo i calabresi di sfaccimma hanno fatto mercato (e che mercato purtroppo...)
mancano ancora 10 gg...ne possono succedere di cosa

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3811 il: 06 Agosto, 2018, 10:40:10 am »
Non l'avrebbe venduto manco a 120. Non è il tempo di farlo, manco a cifre irrinunciabili. Per il fattore ambientale ed il veto di Ancelotti, che pare abbia chiesto la permanenza dei big come unica garanzia.

Che ti devo dire io non ci credo manco morto che sia arrivata una offerta per KK a 90, non ci credo manco morto che il Napoli ci abbia rinunciato, non ci credo manco se lo vedo che l'anno prossimo lo venderemo a 100 (che sarebbe quasi il doppi del terzo difensore più pagato della storia), non ci credo manco morto che Ancelotti si sarebbe rifiutato di far vendere un giocatore al doppio del suo valore e, soprattutto, non ascolto dela perché dice sempre puttanate e non vedo perché non dovrebbe essere una puttanata questa qui.


Poi magari sbaglio, sia chiaro, ma logicamente mi pare iprobabile che una società che fattura 200 milioni possa opporsi a cedere un suo difensore centrale a quelle cifre, ma veramente molto improbabile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3812 il: 06 Agosto, 2018, 10:42:24 am »
Comunque quest'anno il mercato è stato praticamente fatto solo in Italia, un pò il Barcellona e basta. In Inghilterra si è mossa poco o nulla, il Real Madrid poi è la prima volta in vita mia che passa un estate del genere, il Bayern ha deciso di ridimensionarsi e di accontentarsi di fare solo il gallo sulla munnezza in Germania, il PSG come al solito non segue nessuna logica...quindi ciò mi fa presagire che l'anno prossimo, ci saranno grandi movimenti nei maggiori top club europei, a cominciare dalle inglesi e dal Real Madrid, che quest'anno sono state praticamente ferme. Tra i top club europei solo i calabresi di sfaccimma hanno fatto mercato (e che mercato purtroppo...)

Io non so se pensarla come te, cosa probabile, o pensare che nell'ultimo biennio si fossero perse prorpio le dimensioni e che ci sarà una contrazione nel costo dei cartellini...perché le cifre degli ultimi die anni mi sembravano proprio insostenibili, anche leggendo i bilanci delle società.

Per me il rischio che la bolla si sgonfi e che chi ha investito forte proprio in questi anni se lo prenda al culo è tangibile...un poco come chi ha comprato casa a 300mila euro nel 2006 e ora non trova da rivenderla a 180mila.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3813 il: 06 Agosto, 2018, 10:53:59 am »
La clausola è superiore ai 100 milioni, si parla di cifre tra i 120 e i 130.
A quelle cifre lo vendi e basta anche se abbiamo uno dei 3 + forti difensori al mondo


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3814 il: 06 Agosto, 2018, 10:56:31 am »
Sì va venduto,ma poi che fai con 120 milioni se hai poche idee e confuse?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3815 il: 06 Agosto, 2018, 10:58:08 am »
Sì va venduto,ma poi che fai con 120 milioni se hai poche idee e confuse?
Questo è l'unico punto su cui discutere.
Va venduto come abbiamo fatto con Higuain, ma purtroppo la nostra incompetenza societaria non ci permetterà mai di reinvestire nel migliore dei modi quei soldi. Noi abbiamo avuto 3 anni in cui potevamo vincere e non l'abbiamo fatto, mo è frnut a z'znell ritorneremo pian piano a toglierci il pensiero e ricominceremo a eslutare a pazzi per una coppa italia quando arriverà :asd:


SpamMattia

Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3816 il: 06 Agosto, 2018, 11:05:07 am »
Virgil van Dijk 84
Aymeric Laporte 65
Benjamin Mendy 58
Kyle Walker 57
David Luiz 56
John Stones 55


Questi dovrebbero essere i trasferimenti di difensori più cari della storia del pallone...100 milioni per KK sarebbero uno sproposito e un affare irrinunciabile (ed anche 90)
incredibile come siano praticamente tutti maggici della premier e quasi tutti di quella merdaccia di guardiola

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3817 il: 06 Agosto, 2018, 11:06:54 am »
incredibile come siano praticamente tutti maggici della premier e quasi tutti di quella merdaccia di guardiola
:sisi: :sisi: e poi mallamene e chillestrammuort fanno andare a Cristiano Ronaldo ai gobbi per 100 mln. E non contenti si rischia di far accasare Modric perfino all'Inter...

SpamMattia

Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3818 il: 06 Agosto, 2018, 11:08:35 am »
Speriamo che si accappottino come il calcio italiano

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3819 il: 06 Agosto, 2018, 11:08:44 am »
:sisi: :sisi: e poi mallamene e chillestrammuort fanno andare a Cristiano Ronaldo ai gobbi per 100 mln. E non contenti si rischia di far accasare Modric perfino all'Inter...

Solo un improvvisa inimicizia tra londra e poyangyang potrebbe risollevare le sorti del calcio mondiale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!