Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 311230 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3700 il: 08 Gennaio, 2018, 19:02:56 pm »
Ma che c'entra, a furia di dire fesserie una la ingarri pure... :asd:
In formissima pressó <3

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3701 il: 08 Gennaio, 2018, 19:09:55 pm »
Ma che c'entra, a furia di dire fesserie una la ingarri pure... :asd:
Io tre numeri nun ngarr

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3702 il: 08 Gennaio, 2018, 19:38:25 pm »
non mi sembra il caso di mettersi a fare a chi lo tiene più grosso parlando di KK  :look:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3703 il: 08 Gennaio, 2018, 23:50:05 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3704 il: 08 Gennaio, 2018, 23:50:36 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3705 il: 09 Gennaio, 2018, 08:59:53 am »
Girone d'andata (+1) mostruoso, a mani basse il nostro miglior giocatore attualmente. Con buona pace di Insigne e dell'infortunato Ghoulam.

 :sisi: incredibile, prestazioni mostruose e già 4 gol.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3706 il: 09 Gennaio, 2018, 09:22:06 am »
:sisi: incredibile, prestazioni mostruose e già 4 gol.


 :delau:




da questo ci posso uscire i soldi per puntellare seriamente la rosa, perchè questo (al di la del valore assoluto) è il prezzo di mercato di gran lunga più prezioso che abbiamo: per ruolo, età, contratto etc etc etc uno come Kalidou va veramente carissimo a Portobello Road...speriamo che tutti quei soldi vengano spesi bene, perché io non ho dubbi che sarà lui il "sacrificato" veramente eccellente di questa estate, anche a seguito della rottura di fazoui che era l'altro plausibile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3707 il: 09 Gennaio, 2018, 09:53:45 am »
e secondo me,pur partendo dal presupposto che è fortissimo e che ha uno strapotere fisico sul 99% gli altri giocatori del campionato italiano, è quello più facilmente rimpiazzabile 

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3708 il: 09 Gennaio, 2018, 10:09:11 am »

 :delau:




da questo ci posso uscire i soldi per puntellare seriamente la rosa, perchè questo (al di la del valore assoluto) è il prezzo di mercato di gran lunga più prezioso che abbiamo: per ruolo, età, contratto etc etc etc uno come Kalidou va veramente carissimo a Portobello Road...speriamo che tutti quei soldi vengano spesi bene, perché io non ho dubbi che sarà lui il "sacrificato" veramente eccellente di questa estate, anche a seguito della rottura di fazoui che era l'altro plausibile.

molto dipende anche da lui, se il problema è solo un aumento d'ingaggio non credo vi siano problemi, come dimostrano i soldi e i rinnovi di Mertens, insigne, Hamsik, Callejon, se invece ha deciso che vuole cambiare aria non puoi fare altro che cercare di guadagnarci il più possibile, cosa che ci è riuscita benissimo con Higuain e Cavani.
 

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3709 il: 09 Gennaio, 2018, 10:21:51 am »
molto dipende anche da lui, se il problema è solo un aumento d'ingaggio non credo vi siano problemi, come dimostrano i soldi e i rinnovi di Mertens, insigne, Hamsik, Callejon, se invece ha deciso che vuole cambiare aria non puoi fare altro che cercare di guadagnarci il più possibile, cosa che ci è riuscita benissimo con Higuain e Cavani.

A mio parere, sbaglierò, ma non dipende da nessuno è solo nell'ordine naturale delle cose.
Se questo si fa altre 18 partite su questo livello diventa un difensore da 60 milioni base d'asta a salire...una società come il Napoli non può esimersi dal monetizzarci, una squadra di alta fascia non si fa problemi ad investirci, lui non vedo perchè non debba andare a prendere cifre e a giocarsi trofei per noi irraggiungibili.

Non c'è nulla di male nell'essere una società che, almeno ogni due anni, fa una cessione eccellentissima per pianificare il futuro, soprattutto quando si compete con squadre con budget tripli o dippiù. Svendere mai, ma vendere benissimo ha un senso e questo lo vendi benissimo.


Comunque, per mo, passa per il cazzo, l'importante è arrivare bene, ma veramente bene, a maggio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3710 il: 09 Gennaio, 2018, 10:29:03 am »
A mio parere, sbaglierò, ma non dipende da nessuno è solo nell'ordine naturale delle cose.
Se questo si fa altre 18 partite su questo livello diventa un difensore da 60 milioni base d'asta a salire...una società come il Napoli non può esimersi dal monetizzarci, una squadra di alta fascia non si fa problemi ad investirci, lui non vedo perchè non debba andare a prendere cifre e a giocarsi trofei per noi irraggiungibili.

Non c'è nulla di male nell'essere una società che, almeno ogni due anni, fa una cessione eccellentissima per pianificare il futuro, soprattutto quando si compete con squadre con budget tripli o dippiù. Svendere mai, ma vendere benissimo ha un senso e questo lo vendi benissimo.


Comunque, per mo, passa per il cazzo, l'importante è arrivare bene, ma veramente bene, a maggio.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3711 il: 09 Gennaio, 2018, 10:33:48 am »
Aggiungo che nel girone con i polacchi, il giappone e la colombia il Senegal può passare e, se passa primo cosa non probabile ma possibile, incrocia con una scartina (i secondi incrociano col Belgio e si fanno la valigia)

se facesse anche un buon mondiale io credo che nel cinepanettone dell'anno prossimo si scrittura proprio Ivanka Trump tette al vento
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3712 il: 09 Gennaio, 2018, 11:29:15 am »
A mio parere, sbaglierò, ma non dipende da nessuno è solo nell'ordine naturale delle cose.
Se questo si fa altre 18 partite su questo livello diventa un difensore da 60 milioni base d'asta a salire...una società come il Napoli non può esimersi dal monetizzarci, una squadra di alta fascia non si fa problemi ad investirci, lui non vedo perchè non debba andare a prendere cifre e a giocarsi trofei per noi irraggiungibili.


ma quale 60 milioni, quella cifra te la davano già a fine stagione 2015/16 :asd:

coi prezzi attuali, sali a oltre 80 milioni per uno come kulibaly, senza proprio discussione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3713 il: 09 Gennaio, 2018, 11:56:08 am »
A mio parere, sbaglierò, ma non dipende da nessuno è solo nell'ordine naturale delle cose.
Se questo si fa altre 18 partite su questo livello diventa un difensore da 60 milioni base d'asta a salire...una società come il Napoli non può esimersi dal monetizzarci, una squadra di alta fascia non si fa problemi ad investirci, lui non vedo perchè non debba andare a prendere cifre e a giocarsi trofei per noi irraggiungibili.

Non c'è nulla di male nell'essere una società che, almeno ogni due anni, fa una cessione eccellentissima per pianificare il futuro, soprattutto quando si compete con squadre con budget tripli o dippiù. Svendere mai, ma vendere benissimo ha un senso e questo lo vendi benissimo.


Comunque, per mo, passa per il cazzo, l'importante è arrivare bene, ma veramente bene, a maggio.

il punto resta secondo me la volontà del giocatore, se finiamo nelle prime 4 posizioni non abbiamo alcuna esigenza di vendere, anzi avremmo anche possibilità di confermare la rosa e cercare di fare qualche innesto di qualità, se il giocatore invece vuole andare credo che sia giusto fare quanti più soldi possibili, però sarebbe una grossa mazzata per la nostra difesa, considerate pure che prossimo anno dobbiamo sostituire Reina e lo stesso Albiol fisicamente è in fase calante, molte volte lo strapotere fisico di KK maschera anche le carenze di Raul

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3714 il: 09 Gennaio, 2018, 12:05:53 pm »
il punto resta secondo me la volontà del giocatore, se finiamo nelle prime 4 posizioni non abbiamo alcuna esigenza di vendere, anzi avremmo anche possibilità di confermare la rosa e cercare di fare qualche innesto di qualità, se il giocatore invece vuole andare credo che sia giusto fare quanti più soldi possibili, però sarebbe una grossa mazzata per la nostra difesa, considerate pure che prossimo anno dobbiamo sostituire Reina e lo stesso Albiol fisicamente è in fase calante, molte volte lo strapotere fisico di KK maschera anche le carenze di Raul


Mi farebbe piacere che tu abbia ragione, ma non lo credo: per me siamo arrivati ad un punto di sostenibilità economica molto al limite, soprattutto con gli aumenti ed i rinnovi dell'anno scorso e ci siamo giocati quest'anno la carta non faccio uscite non faccio entrate.
Stare fermi vuol dire deprezzare la rosa perchè aumenta l'età e, in seconda istanza, deprezzare la rosa perchè si va verso scadenze a meno di ulteriori aumenti salariali.
Abbiamo margini, sia chiaro, ma ce li dobbiamo lasciare, invece, a rinunciare ad un incasso folle per un solo calciatore rischiamo poi di trovarci dopo due anni con il culo in faccia al muro malamente.



insisto in nopoli non deve vendere per sopravvivere, il che vuol dire che non deve vendere quando le cessioni sono normali, ma il napoli deve vendere per avere spazi ampi per pianificare bene il futuro, il che vuol dire che quando si va su cifre folli lo deve fare senza se ne ma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3715 il: 09 Gennaio, 2018, 12:07:35 pm »
Intanto ridendo e scherzando questo ha fatto 4 gol. Koulibaly comunque non ha una clausola rescissoria, quindi per prenderlo devono offrire una cifrona dato che stiam parlando di uno dei difensori più appetibili al mondo.
Aldilà degli 80 babettoni che ci ricaverà il Napoli, sarà da giostrare il ricambio della difesa, poichè prossimamente potrebbe anche lasciare Albiol. E non ci possiamo permettere di ricambiare la difesa in un unica botta. Intanto una società intelligente vede di programmare il futuro, e non so quanto ci stiam muovend in quest'ottica.


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3716 il: 09 Gennaio, 2018, 12:13:18 pm »
Intanto ridendo e scherzando questo ha fatto 4 gol. Koulibaly comunque non ha una clausola rescissoria, quindi per prenderlo devono offrire una cifrona dato che stiam parlando di uno dei difensori più appetibili al mondo.
Aldilà degli 80 babettoni che ci ricaverà il Napoli, sarà da giostrare il ricambio della difesa, poichè prossimamente potrebbe anche lasciare Albiol. E non ci possiamo permettere di ricambiare la difesa in un unica botta. Intanto una società intelligente vede di programmare il futuro, e non so quanto ci stiam muovend in quest'ottica.

Ci siamo cautelati benissimo con gli acquisti di Tonelli e Maksimovic (che peraltro son costati 3 volte quelli di Kalidou e RAul)









 :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:



O si caccia a giuntoli o son cazzi da cacare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3717 il: 09 Gennaio, 2018, 12:15:09 pm »
Intanto ridendo e scherzando questo ha fatto 4 gol. Koulibaly comunque non ha una clausola rescissoria, quindi per prenderlo devono offrire una cifrona dato che stiam parlando di uno dei difensori più appetibili al mondo.
Aldilà degli 80 babettoni che ci ricaverà il Napoli, sarà da giostrare il ricambio della difesa, poichè prossimamente potrebbe anche lasciare Albiol. E non ci possiamo permettere di ricambiare la difesa in un unica botta. Intanto una società intelligente vede di programmare il futuro, e non so quanto ci stiam muovend in quest'ottica.
In verità il Napoli ha speso quasi 30 milioni per Maksimovic. Soldi spesi male, ma la società si era mossa.
Io penso che il serbo ci resterà sul groppone, se l'anno prossimo non ci sarà Sarri ad allenarci (probabilissimo) cercheranno di recuperarlo con un altro allenatore.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3718 il: 18 Gennaio, 2018, 20:40:46 pm »
Ho letto la sua intervista sulla Gazzetta.
Persona di incredibile serietà e lucidità. Spero rimanga a lungo con noi, è davvero un uomo straordinario oltre che un difensore fortissimo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3719 il: 18 Gennaio, 2018, 22:41:09 pm »
Ho letto la sua intervista sulla Gazzetta.
Persona di incredibile serietà e lucidità. Spero rimanga a lungo con noi, è davvero un uomo straordinario oltre che un difensore fortissimo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vero, vero...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.