Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369107 volte)  Share 

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3120 il: 11 Luglio, 2016, 11:33:51 am »
Sopra i 50 ci si può pensare nemmeno il Barcellona per Pique...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3121 il: 11 Luglio, 2016, 12:10:05 pm »
Per me a livello individuale gli sono superiori i tre juventini, i due interisti e Manolas. Tutta gente che nel nostro superbo meccanismo difensivo avrebbe un rendimento altissimo.

L'anno scorso non è stato nemmeno il primo centrale della sua squadra per rendimento, ma quale tra i tre migliori della A...il Napoli ha un atteggiamento di centrocampo e difesa maniacali.

Però stai ragionando in maniera troppo razionale, la dove oramai il mercato di razionale non tiene più niente. L'organizzazione difensiva è fondamentale per tutti i difensori, ed mr. sciacquati la bocca Bonucci, era ridicolo nell'era pre Conte, e qualche volta lo è stato anche nei primi anni Contiani. Adesso da molti è considerato un dei difensori più forti al mondo, e a 30 anni c'è chi vorrebbe spendere 60 milioni.

Koulibaly ha tante pecche come difensore, pecche che in un mercato normale non farebbero schizzare la sua valutazione non oltre i 20, ma resta un difensore giovane, che può ancora migliorare tantissimo, e che da un punto di vista prettamente fisico possiamo assolutamente considerarlo tra i più forti al mondo (vallo a trovare un difensore con il suo fisico e la sua progressione). Tanto basta per spellare la Premier, campionato dove gente ben più modesta di Koulibaly è stato presa per cifre impensabili. Se si fa un anno da protagonista in CL, con uno di quei suoi partitoni, vedi che i famosi 50 saranno la base d'asta  :sisi:

Poi fatemi capire, da dove vi esce tutta questa certezza che Koulibaly non possa migliorare ?  Che cazz tenit tutti la palla di cristallo porca paletta ?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3122 il: 11 Luglio, 2016, 13:12:00 pm »

Però stai ragionando in maniera troppo razionale, la dove oramai il mercato di razionale non tiene più niente. L'organizzazione difensiva è fondamentale per tutti i difensori, ed mr. sciacquati la bocca Bonucci, era ridicolo nell'era pre Conte, e qualche volta lo è stato anche nei primi anni Contiani. Adesso da molti è considerato un dei difensori più forti al mondo, e a 30 anni c'è chi vorrebbe spendere 60 milioni.

Koulibaly ha tante pecche come difensore, pecche che in un mercato normale non farebbero schizzare la sua valutazione non oltre i 20, ma resta un difensore giovane, che può ancora migliorare tantissimo, e che da un punto di vista prettamente fisico possiamo assolutamente considerarlo tra i più forti al mondo (vallo a trovare un difensore con il suo fisico e la sua progressione). Tanto basta per spellare la Premier, campionato dove gente ben più modesta di Koulibaly è stato presa per cifre impensabili. Se si fa un anno da protagonista in CL, con uno di quei suoi partitoni, vedi che i famosi 50 saranno la base d'asta  :sisi:

Poi fatemi capire, da dove vi esce tutta questa certezza che Koulibaly non possa migliorare ?  Che cazz tenit tutti la palla di cristallo porca paletta ?

io pure sono daccordo che l'anno prossimo KK potrà valere bne più di 40 milioni....ma a condizione che rinnovi oggi, altrimenti l'anno che viene avrà solo 2 anni e la cosa potrebbe pesare...
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3123 il: 11 Luglio, 2016, 17:18:10 pm »
è deficitario nel colpo di testa....cosi come nella marcatura...
spesso la sua velocità gli serve per rimediare ad una sua stessa cazzata...

certo ha grande fisico...velocità...e una forte personalità che lo fa giocare bene anche dopo una pisciata....

nell'ambito di ciò che abbiamo visto nelle sue due stagioni napoletane ...40 milioni (45 a maggior ragione) sono un'offerta irrinunciabile

Vi sfugge un particolare, il costo dei calciatori è in crescita.

40 Milioni sembrano un'offerta stratosferica, poi però una volta venduto ci renderemo conto che quasi tutti i calciatori sono saliti di prezzo e anche noi dovremo fare un'altra offerta stratosferica.

Per Herrera vogliono 27 milioni, per witsel 25, per candreva(29 anni) lotito vuole 25 milioni ed i calciatore ne vuole 3 all'anno, per gabbiadini rifiutiamo 20/25 milioni...

Non vi fate ingolosire da una cifra che sembra altissima ma non lo è.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3124 il: 11 Luglio, 2016, 17:35:25 pm »
Facendosi un giro per testate online e portali calciomercato, vari giornalisti napoletani e non parlano di un Koulibaly corrucciato, torvo, alcuni dicono che il procuratore abbia rifiutato il rinnovo con raddoppio dell'ingaggio.
Oramai si va verso la cessione, la situazione non parrebbe recuperabile. Però tutt o blocco questa andrebbe all'Everton che non credo giochi le coppe europee nè ci sia mai stato negli ultimi anni. Finchè cacciano i soldi  a noi ce ne fotte il giusto cazzo stratosferico, ma gestione demenziale della situazione da parte del suo procuratore.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3125 il: 11 Luglio, 2016, 17:48:38 pm »
Facendosi un giro per testate online e portali calciomercato, vari giornalisti napoletani e non parlano di un Koulibaly corrucciato, torvo, alcuni dicono che il procuratore abbia rifiutato il rinnovo con raddoppio dell'ingaggio.
Oramai si va verso la cessione, la situazione non parrebbe recuperabile. Però tutt o blocco questa andrebbe all'Everton che non credo giochi le coppe europee nè ci sia mai stato negli ultimi anni. Finchè cacciano i soldi  a noi ce ne fotte il giusto cazzo stratosferico, ma gestione demenziale della situazione da parte del suo procuratore.
vedevo stamattina che l everton è arrivato tipo undicesimo a pari punti con la dodicesima swansea, a 10 punti dalla retrocessa... a vederla cosí è proprio una tristezza...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3126 il: 11 Luglio, 2016, 19:05:54 pm »
vedevo stamattina che l everton è arrivato tipo undicesimo a pari punti con la dodicesima swansea, a 10 punti dalla retrocessa... a vederla cosí è proprio una tristezza...
Ma infatti quel fesso del procuratore si è messo  a tenere il punto con il Napoli quando bastava levare mano usando la diplomazia e prendersi il rinnovo con ingaggio raddoppiato. Il giocatore ha fatto una sparata fuori posto e questo ha indispettito la dirigenza (cioè De Laurentiis) quindi al netto del danno fatto era la soluzione migliore per tutti. Koulibaly non ha problemi ambientali a Napoli, avrebbe continuato a giocare in un top team e se proprio te ne volevi andare l'anno prossimo vedevi di trovarti una sistemazione migliore.

Mò vai all'Everton, che visibilità può darti quella squadretta? In che sistema difensivo giochi? Il difensore centrale è il ruolo che più di tutti risente della forza di squadra e della sua organizzazione quindi ora si espone ad una serie di variabili che potrebbero rallentarne la carriera. Bah.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3127 il: 11 Luglio, 2016, 21:22:06 pm »
A ago punto se lo vendessimo e prendessimo il centrale in rotta col Psg marquinho?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3128 il: 11 Luglio, 2016, 21:43:11 pm »
io vorrei solo che se KK se ne dovesse andare, concludessero adesso...perchè altrimenti finisce che se ne va, è troppo tardi e pappone dice: abbiamo Tonelli.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3129 il: 11 Luglio, 2016, 21:52:25 pm »

Vi sfugge un particolare, il costo dei calciatori è in crescita.

40 Milioni sembrano un'offerta stratosferica, poi però una volta venduto ci renderemo conto che quasi tutti i calciatori sono saliti di prezzo e anche noi dovremo fare un'altra offerta stratosferica.

Per Herrera vogliono 27 milioni, per witsel 25, per candreva(29 anni) lotito vuole 25 milioni ed i calciatore ne vuole 3 all'anno, per gabbiadini rifiutiamo 20/25 milioni...

Non vi fate ingolosire da una cifra che sembra altissima ma non lo è.

bravo e aggiungo che se ruuudigherrr non si fosse scassato sarebbe stato venduto a 35-40 mln dopo un campionato da vero piscione. Perciò mettessero mano al portafoglio che KK arrivi tranquillo a 50.

e l'anno prossimo un buon dif centrale starà sui 60 mln

l'inflazione del calciomercato

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3130 il: 11 Luglio, 2016, 23:45:12 pm »
deve essere il Brexit
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline isab1987

• *
« Risposta #3131 il: 12 Luglio, 2016, 00:11:06 am »
deve essere il Brexit
35 mln di sterline col cambio attuale mi stanno bene.. ma se aspettiamo fine mercato arriviamo anche a 40 mln £

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3132 il: 12 Luglio, 2016, 10:23:36 am »
bravo e aggiungo che se ruuudigherrr non si fosse scassato sarebbe stato venduto a 35-40 mln dopo un campionato da vero piscione. Perciò mettessero mano al portafoglio che KK arrivi tranquillo a 50.

e l'anno prossimo un buon dif centrale starà sui 60 mln

l'inflazione del calciomercato
Rudiger era già venduto al Chelsea per 25 mln. Che comunque sono una cifra assurda, per un calciatore che ha iniziato a giocare decentemente solo a fine marzo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3133 il: 12 Luglio, 2016, 11:14:10 am »
dicono che l'everton abbia offerto 42 milioni di sterline, pari a 50 miliono, ma che adl a meno di 60 non lo cede

follia

TUTTO

non credo a niente di tutto questo, nemmeno se lo vedo che lo pagano 50 milioni
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3134 il: 12 Luglio, 2016, 11:23:33 am »
Gazzetta su ?#?Koulibaly? - Ormai vive da separato in casa. Entro 48 ore arriverà la mega offerta ufficiale dell'Everton a De Laurentiis!

adesso hanno pure la sfera magica, prevedono il futuro :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3135 il: 12 Luglio, 2016, 14:43:39 pm »
Ma tutt o' blocco stanno associando il fatto che l'everton pare stia vendendo Stones e vanno trovando un altro centrale, ma se davvero va li altro che "annamoavince".

Offline isab1987

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3136 il: 12 Luglio, 2016, 16:44:23 pm »
Gazzetta su ?#?Koulibaly? - Ormai vive da separato in casa. Entro 48 ore arriverà la mega offerta ufficiale dell'Everton a De Laurentiis!

adesso hanno pure la sfera magica, prevedono il futuro :asd:
40 mln più 5 di bonus presenza e siamo tutti contenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3137 il: 12 Luglio, 2016, 16:46:41 pm »
40 mln più 5 di bonus presenza e siamo tutti contenti

Ma anche no

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3138 il: 12 Luglio, 2016, 17:15:07 pm »

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3139 il: 12 Luglio, 2016, 17:25:16 pm »
Mi fate una lista dei centrali di difesa venduti da 50 milioni a salire negli ultimi dieci anni ?