Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 313238 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1380 il: 27 Novembre, 2014, 21:34:07 pm »
il miglior trequartista della squadra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1381 il: 27 Novembre, 2014, 21:35:10 pm »
il miglior trequartista della squadra

in difesa seconda partita consecutiva in black-out, s è ripreso alla fine ...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1382 il: 27 Novembre, 2014, 21:37:48 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1383 il: 27 Novembre, 2014, 23:48:03 pm »
Quale blackout in difesa? Io ricordo un passaggio sbagliato, assai grave, ma poi nient'altro. Quelli sfondavano sulla sinistra, tra britos, i grandi rientri di Hamsik e il senso della posizione di Gargano...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42112
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1384 il: 28 Novembre, 2014, 09:13:22 am »
Kalidou Zidane  :look:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1385 il: 28 Novembre, 2014, 10:33:06 am »
http://livefootballvideo.com/fullmatch/europe/uefa-europa-league/sparta-praha-vs-napoli

minuto 24:30 del primo tempo....solito intervento aereo a coppola di minchia, lascia l'attaccante avversario colpire indisturbato e lui salta fuori tempo a circa 2 metri di distanza...si vede che stanno lavorando su questo suo piccolissimo difettuccio, eh...:maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1386 il: 28 Novembre, 2014, 10:33:51 am »
Quoto Hwarang al suo prossimo :zzz:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42112
  • Sesso: Maschio
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1387 il: 28 Novembre, 2014, 10:36:18 am »

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1388 il: 28 Novembre, 2014, 11:25:27 am »
però se vi guardate la partita in attesa della cazzatella che fa questo per voi giocherà sempre una chiavica ... oramai l'abbiamo inquadrato, è bravo, ha un ottimo potenziale ma è ancora grezzo.

Deve crescere, ma non è che cresce da una partita all'altra, diamogli un po' di tempo ...

tra l'altro sono otto anni che aspettiamo che cresca Hamsik, mo da questo lo vogliamo tutto in una volta  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1389 il: 28 Novembre, 2014, 11:38:26 am »
non è la "singola cazzatella", eh....un (solo) pallone alto è arrivato in area nella  sua zona :asd:

come anche la scorsa partita...in sostanza, di testa non ne indovina una, non ho memoria di un singolo buon intervento (ma anche senza "buon") di testa in area di rigore....è un problema grosso, una sgrezzatura abbastanza importante da fare ma non vedo ancora miglioramenti....

e inoltre, gli spiegassero che le palle in area o appena fuori le deve vottare nel cesso quando la situazione è intricata perchè nessuno da lui si aspetta che esca fuori dall'area palla al piede alla baresi...facesse le cose semplici prima di tutto :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1390 il: 28 Novembre, 2014, 11:39:42 am »


però se vi guardate la partita in attesa della cazzatella che fa questo per voi giocherà sempre una chiavica ...

Purtroppo, spesso, è così.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1391 il: 28 Novembre, 2014, 11:43:22 am »
non è la "singola cazzatella", eh....un (solo) pallone alto è arrivato in area nella  sua zona :asd:

come anche la scorsa partita...in sostanza, di testa non ne indovina una, non ho memoria di un singolo buon intervento (ma anche senza "buon") di testa in area di rigore....è un problema grosso, una sgrezzatura abbastanza importante da fare ma non vedo ancora miglioramenti....

e inoltre, gli spiegassero che le palle in area o appena fuori le deve vottare nel cesso quando la situazione è intricata perchè nessuno da lui si aspetta che esca fuori dall'area palla al piede alla baresi...facesse le cose semplici prima di tutto :boh:

il colpo di testa è un suo limite che abbiamo individuato già dalle prime giornate di campionato. Credo sia una questione di posizionamento che deve migliorare e non è una cosa che fai in poco tempo

sul fatto di buttare via la palla concordo e no, per la verità. Io, come credo anche Benitez, preferisco che l'azione parta da dietro, quindi anche i difensori devono saper giocare palla e Koulibaly può farlo, ovvio che deve saper scernere i vari momenti. Ed anche questo con l'esperienza verrà automatico ...

ripeto, un po' di pazienza, tantopiù che non dobbiamo vincere niente e quindi possiamo tranquillamente buttare via qualche punticino qua e là, ammesso che serva a far crescere qualche giocatore ancore inesperto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1392 il: 28 Novembre, 2014, 14:38:14 pm »
il colpo di testa è un suo limite che abbiamo individuato già dalle prime giornate di campionato. Credo sia una questione di posizionamento che deve migliorare e non è una cosa che fai in poco tempo

sul fatto di buttare via la palla concordo e no, per la verità. Io, come credo anche Benitez, preferisco che l'azione parta da dietro, quindi anche i difensori devono saper giocare palla e Koulibaly può farlo, ovvio che deve saper scernere i vari momenti. Ed anche questo con l'esperienza verrà automatico ...

ripeto, un po' di pazienza, tantopiù che non dobbiamo vincere niente e quindi possiamo tranquillamente buttare via qualche punticino qua e là, ammesso che serva a far crescere qua

Quoto e aggiungo ... c'è la concreta possibilità di avere in squadra uno dei difensori migliori della serie A. Abbiate pazienza  :maronn:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1393 il: 28 Novembre, 2014, 14:40:11 pm »
il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo assistito: "Kalidou deve ancora migliorare; sta crescendo, sta facendo tanto, ma domenica ha sbagliato due volte ed ha pareggiato il Cagliari. Ha ancora grandi margini di miglioramento, però è un ragazzo umile con una grande mentalità ed ha voglia di arrivare in alto. Lo hanno individuato gli scout del Napoli, dopo averlo seguito a lungo. C'è stato l'ok di Benitez, fisicamente e tecnicamente è piaciuto alla società, dopo noi abbiamo dato delle garanzie sulla personalità del ragazzo e sulla voglia di poter giocare a certi livelli. Voci di mercato? Sono balle, niente di vero. Quando c'è un ragazzo di questa età, che sta facendo bene, è logico che un nome Kalodou possa uscire. E' appena arrivato, si sta concentrando con Napoli ed il resto non interessa. E' concentrato al 100% sul progetto del Napoli, deve essere sicuro intanto di giocare sempre nel suo club e provare a far bene, aiutando la squadra ad essere più solida difensivamente. Questa sarà già una conquista".

PORCAPUTTANA :alla::alla::alla:

KK ha appena guadagnato 982348927493 punti per merito del suo procuratore :compagni:

mai sentito parlare così uno di loro che, solitamente, sono dei farabutti, squali, infami, pronti a dare la colpa ai compagni di reparto, allenatori, campo, arbitri o che lasciano sempre la porta aperta per le voci di mercato

questo ha parlato chiaro e tondo :alla:


questo procuratore è robbba buona, ottima scelta, KK :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1394 il: 01 Dicembre, 2014, 23:18:36 pm »
ok, credo di aver esagerato un pochino ... non può andare al bar ad ogni minima finta e soprattutto interviene troppo spesso di impeto e si fa saltare in tronco ... fa anche buoni interventi, ben inteso, ma ha ancora tanto da imparare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1395 il: 01 Dicembre, 2014, 23:20:54 pm »
e continuiamo a fare da scuola materna a KK e rafael, tanto che ce ne fotte che pigliamo i gol a ogni partita a noi :boh:

copio incollo che faccio prima: al di là del fallo ridicolo che gli costa il secondo giallo, quello posso pure capirlo, si caca sotto di pigliare il secondo gol e preferisce farsi buttare fuori tenendo viva qualche esile speranza di pareggio (poi venuto)

ma si è girato sul tiro-gol di eder (una cosa MAI VISTA in serie A per un difensore, che per deformazione professionale insieme ai portieri dovrebbero MANGIARSI il pallone pure con la vocca invece di girarsi perchè si cacano sotto della pallonata, ma veramente facciamo?

io sono veramente avvilito
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1396 il: 01 Dicembre, 2014, 23:22:58 pm »
Per me sto ragazzo paga un portiere deficitario e britos laterale sinistro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1397 il: 01 Dicembre, 2014, 23:27:10 pm »
Per me sto ragazzo paga un portiere deficitario e britos laterale sinistro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
E la presenza d'Albiol. Fa delle cacate, ma oggi ha giocato bene  e , se non avesse atterrato Eder, molto probabilmente adesso parleremmo di una sconfitta.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1398 il: 01 Dicembre, 2014, 23:29:53 pm »
Sinceramente è il primo fallo quello giusto, il secondo poteva far meglio. In ogni caso insufficiente anche per altre cose, come rinvii sbilenchi e passaggi azzardati intercettati (e se non ve le ricordate ste cose, vuol dire non aver visto la partita). Ce l'ha il talento, ma è troppo acerbo per essere il perno di una difesa di una squadra che si crede... O almeno i cui tifosi se la credono...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1399 il: 01 Dicembre, 2014, 23:30:52 pm »
Cuccurù, ma quando sarebbe stato stuprato da Okaka ? L'indegno è stato Britos, mica Koulibaly.
Adda venì Baffone!