Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 311560 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1360 il: 24 Novembre, 2014, 15:44:47 pm »
La mutanda ad ibarbo al limite dell'area se la poteva sparagnare però.... Lì si spazza e basta.

l'errore ci sta, ma la croce addosso no...io ho visto delle mancanze e appoggio zeman quando dice che ieri ad esempio uno che ragionava sarebbe potuto servire, nel secondo tempo...c'era un buco tra attacco e difesa...la palla tornava solo a Koulibaly come se sperassero potesse creare qualcosa...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1361 il: 24 Novembre, 2014, 15:58:28 pm »
Uà e che figura e merda che ho fatto stamattina, si è rischiato veramente l'incidente diplomatico : ero al bar dell'ospedale e commentavo lo schifo di ieri, così portavo avanti la teoria benderiana della strunzata di Koulibaly sul fatto che è nero (meno male che ho detto nero e non negro...), quando mi sono girato e dietro di me c'era un cristone color ebano che mi guardavo sott'uocchio tutto schifato. Non ho proferito più parola, mi sono strafugato il cappuccino e me ne sono fuiuto....la cosa bella è che il collega manco se ne era accorto. Per un momento mi sono sentito un personaggio di un film di Spike Lee....
infatti lo spirito "libero" con cui si fanno battute razzista qui sopra per me è fuori luogo pure qui, figuriamoci fuori.... :boh:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1362 il: 24 Novembre, 2014, 16:01:05 pm »
infatti lo spirito "libero" con cui si fanno battute razzista qui sopra per me è fuori luogo pure qui, figuriamoci fuori.... :boh:
E invece non sono d'accordo perché qua avviene tutto nella goliardia. Il problema è quando poi ci credi veramente, ma ognuno è responsabile per sé stesso.
Andare contro il politicamente corretto è un fatto, crederci un altro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1363 il: 24 Novembre, 2014, 16:21:05 pm »

Tutto dipende dal tipo di uomini con cui hai a che fare. Ti pare che Rafa dopo il cattivissimo inizio non abbia avuto le capacità per riprenderli? Possibile che crediate alla storia dell'allenatore Gunny?
Ragazzi, seguiamo il Napoli ogni santo giorno e non abbiamo ancora capito che questa rosa ha un problema di personalità soprattutto nelle seconde linee e in alcuni elementi dei titolari. Tutto questo a volte è contagioso anche per gli altri più forti.
Avere contatti quotidiani con i calciatori, soprattutto per cosa sono diventati, è già un'impresa titanica, figuriamoci per tenerli dritti. In questi casi servirebbe anche la società, l'inserimento di elementi che del Napoli hanno fatto la storia. Il Napoli è senza radici, una squadra che si è sempre scrollata della sua storia come fanno i cani con le zecche. Siamo noi tifosi che portiamo avanti la memoria. Voi credete che sia una fesseria? E invece l'obiettivo comune in una squadra e in una società con radici ben radicate permettono ad un allenatore di lavorare meglio, e al calciatore di vestire non solo una maglia ma una responsabilità.
Noi faremo sempre una fatica enorme per vincere qualcosa anche per questo.
Poi se vogliamo credere ancora all'allenatore che deve fare il discorso da Piazza Venezia e i calciatori sotto a urlare felici di andare in guerra cosa vi devo dire...
Ormai lo sguardo a cattivo e gli allucchi sono diventati la medicina per qualsiasi cosa.
Se ieri a fianco di Benitez ci fosse stato pal e fierr penso che, al primo goal, entrava in campo e ne prendeva parecchi di loro a paccheri a mana smerza.... :asd:
Capisco la goliardia ma, nella nostra società, il razzismo è stato sdognanato da buoni vent'anni e farlo notare non è fare il tipo politically correct.
E invece non sono d'accordo perché qua avviene tutto nella goliardia. Il problema è quando poi ci credi veramente, ma ognuno è responsabile per sé stesso.
Andare contro il politicamente corretto è un fatto, crederci un altro.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1364 il: 24 Novembre, 2014, 16:40:08 pm »
Boh, per me questo è un angolo di paradiso dove ci si può scannare, bestemmiare e urlare le cose brutte in totale comunione con il vero spirito umano che vuole gli uomini esseri ripugnanti e non angeli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1365 il: 24 Novembre, 2014, 16:42:12 pm »
Io credo veramente che i difensori di colore abbiano delle deficienze nella tecnica difensiva, per diversi motivi.
Non capisco perché ogni volta che qualche allenatore o uomo di calcio dice questa cosa si deve sorbire la solita orda di boldrinate e cacamienti di cazzo vari.
Fate richiami al buon senso pure quando si dice che i bianchi sono muscolarmente meno potenti dei neri?
La gente che si indigna per questa cosa sonn e peggio razzisti e merda.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1366 il: 24 Novembre, 2014, 16:45:31 pm »
Io credo veramente che i difensori di colore abbiano delle deficienze nella tecnica difensiva, per diversi motivi.
Non capisco perché ogni volta che qualche allenatore o uomo di calcio dice questa cosa si deve sorbire la solita orda di boldrinate e cacamienti di cazzo vari.
Fate richiami al buon senso pure quando si dice che i bianchi sono muscolarmente meno potenti dei neri?
La gente che si indigna per questa cosa sonn e peggio razzisti e merda.
:rotfl: :love2: non ci ho capito un cazzo però è bellissimo lo stesso.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1367 il: 24 Novembre, 2014, 16:48:25 pm »
Io credo veramente che i difensori di colore abbiano delle deficienze nella tecnica difensiva, per diversi motivi.
Non capisco perché ogni volta che qualche allenatore o uomo di calcio dice questa cosa si deve sorbire la solita orda di boldrinate e cacamienti di cazzo vari.
Fate richiami al buon senso pure quando si dice che i bianchi sono muscolarmente meno potenti dei neri?
La gente che si indigna per questa cosa sonn e peggio razzisti e merda.
QUindi michael jackson muscolarmente era più potente di swarzenegger? :look:
Se vuoi dire sta cosa per fare il tipo fai pure ma, geneticamente, non c'è nessuna differenza maggiore tra un bianco e un nero di quella che ci può essere tra due bianchi, due neri, un bianco e un indiano, etc etc.... :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1368 il: 24 Novembre, 2014, 17:24:15 pm »
Io credo veramente che i difensori di colore abbiano delle deficienze nella tecnica difensiva, per diversi motivi.
Non capisco perché ogni volta che qualche allenatore o uomo di calcio dice questa cosa si deve sorbire la solita orda di boldrinate e cacamienti di cazzo vari.
Fate richiami al buon senso pure quando si dice che i bianchi sono muscolarmente meno potenti dei neri?
La gente che si indigna per questa cosa sonn e peggio razzisti e merda.


è anche stranamente passata inosservata qui sopra!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/05-11-2014/sagnol-giocatori-africani-poco-intelligenti-bufera-francia-razzismo-thuram-90948444637.shtml
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1369 il: 24 Novembre, 2014, 17:47:07 pm »
è anche stranamente passata inosservata qui sopra!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/05-11-2014/sagnol-giocatori-africani-poco-intelligenti-bufera-francia-razzismo-thuram-90948444637.shtml


ma Sagnol parla di calciatori africani, ovvero provenienti dal continente africano e dalle locali scuole\società di calcio. Non dei giocatori di colore. Ha detto che prediligono esportare giocatori potenti fisicamente ma poco preparati tatticamente (quando parla di intelligenza e disciplina) e tecnicamente.

Kouly è francese di nascita ed è cresciuto calcisticamente in Francia.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1370 il: 24 Novembre, 2014, 17:59:15 pm »
ma Sagnol parla di calciatori africani, ovvero provenienti dal continente africano e dalle locali scuole\società di calcio. Non dei giocatori di colore. Ha detto che prediligono esportare giocatori potenti fisicamente ma poco preparati tatticamente (quando parla di intelligenza e disciplina) e tecnicamente.

Kouly è francese di nascita ed è cresciuto calcisticamente in Francia.

Direi anche che Kalidu arriva dal campionato belga, e si ritrova alla prima esperienza in un campionato comunque più difficile. Per quanto puoi essere promettente, e normale che può commettere delle cazzate, delle leggerezze che si pagano caro. In un ruolo dove conta poi tantissimo l'esperienza, specialmente in italia.

Offline bluedonkey88

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 886
  • Località: 'A cupa rò Granatello
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1371 il: 24 Novembre, 2014, 20:06:24 pm »
Ah ma qua siamo passati direttamente all'antropologia,jamm' checazz'  :asd:
Dire che ha fatto una cazzata enorme è troppo scontato?

E magari augurargli un guaio nero in mezzo alle coscie....ops! :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1372 il: 24 Novembre, 2014, 21:34:48 pm »
Se Maradona fosse ancora tra noi staremmo qui a maledire gli zingari :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1373 il: 24 Novembre, 2014, 22:58:43 pm »
George Weah era poco intelligente  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1374 il: 24 Novembre, 2014, 23:38:12 pm »
Le critiche ai giocatori sono sempre ben accette soprattutto se costruttive, ma quando alla prima occasione buona escono dalle saittelle i soliti Fedele e co. mi viene solo da difenderli a spada tratta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1375 il: 24 Novembre, 2014, 23:39:28 pm »
ma Sagnol parla di calciatori africani, ovvero provenienti dal continente africano e dalle locali scuole\società di calcio. Non dei giocatori di colore. Ha detto che prediligono esportare giocatori potenti fisicamente ma poco preparati tatticamente (quando parla di intelligenza e disciplina) e tecnicamente.

Kouly è francese di nascita ed è cresciuto calcisticamente in Francia.

è una stronzata in qualsiasi salsa anche quella di sagnol, eh :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1376 il: 25 Novembre, 2014, 00:17:46 am »
io so solo che i neri non sanno nuotare e gli asiatici non reggono l'alcool come leggende razziali, oltre a misure ittiche  :look:

cmq kulobello non si è mai saltato una partita, ci ha salvato il culo più volte, ci mette sempre grinta entusiasmo impegno e fa le cazzate che deve fare

è veramente ma veramente l'ultimo dei problemi

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1377 il: 25 Novembre, 2014, 03:39:08 am »
sembra , e ogni domenica ce ne da conferma (in un senso e nell'altro...) che tra le mani abbiamo un diamante grezzo

ha grandi potenzialità, ha una fisicità straripante, ma fa degli errori di posizionamento, o di leggerezza (tutto correggibile, nel tempo, se un buon allenatore ci lavora su...)

Purtroppo è il dazio che si paga con i giocatori "giovani" che provengono da campionati poco competitivi. Si paga il costo delle loro crescita....insomma quello che non paghiamo in euro (milioni di euro) lo paghiamo in "cappellate" difensive

Era tanto che non solo non faceva errori , ma faceva anche prestazioni eccezionali
colpevole oggi (ma diciamo bravo anche ad ibarbo, che pecca di continuità, ma se in giornata è straripante...), ma essendo giocatore di personalità , sarà gagliardo e pronto per la prossima  :ok:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1378 il: 25 Novembre, 2014, 08:30:08 am »
sembra , e ogni domenica ce ne da conferma (in un senso e nell'altro...) che tra le mani abbiamo un diamante grezzo

ha grandi potenzialità, ha una fisicità straripante, ma fa degli errori di posizionamento, o di leggerezza (tutto correggibile, nel tempo, se un buon allenatore ci lavora su...)

Purtroppo è il dazio che si paga con i giocatori "giovani" che provengono da campionati poco competitivi. Si paga il costo delle loro crescita....insomma quello che non paghiamo in euro (milioni di euro) lo paghiamo in "cappellate" difensive

Era tanto che non solo non faceva errori , ma faceva anche prestazioni eccezionali
colpevole oggi (ma diciamo bravo anche ad ibarbo, che pecca di continuità, ma se in giornata è straripante...), ma essendo giocatore di personalità , sarà gagliardo e pronto per la prossima  :ok:
Quotone.
Anzi ci aggiungo che a koulibaly gli voglio talmente bene che domenica lo ha jastemmato con tenerezza....
:look:

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1379 il: 25 Novembre, 2014, 12:43:49 pm »
sembra , e ogni domenica ce ne da conferma (in un senso e nell'altro...) che tra le mani abbiamo un diamante grezzo

ha grandi potenzialità, ha una fisicità straripante, ma fa degli errori di posizionamento, o di leggerezza (tutto correggibile, nel tempo, se un buon allenatore ci lavora su...)

Purtroppo è il dazio che si paga con i giocatori "giovani" che provengono da campionati poco competitivi. Si paga il costo delle loro crescita....insomma quello che non paghiamo in euro (milioni di euro) lo paghiamo in "cappellate" difensive

Era tanto che non solo non faceva errori , ma faceva anche prestazioni eccezionali
colpevole oggi (ma diciamo bravo anche ad ibarbo, che pecca di continuità, ma se in giornata è straripante...), ma essendo giocatore di personalità , sarà gagliardo e pronto per la prossima  :ok:

Aggiungo che a questi errori dovrebbero porvi rimedio  i veterani. Peccato che alcuni di questi siano di livello infimo  :siasd: