Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 311416 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1340 il: 24 Novembre, 2014, 10:55:57 am »
Tutta la difesa e mezzo centrocampo si poggia sulle sue spalle, x me non é esente da colpe ma da qui a dire che si é montato la testa ne passa.
Ieri ha toccato piu palloni lui che hamsik, non é il colpevole della giornata

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1341 il: 24 Novembre, 2014, 10:59:30 am »
Tutta la difesa e mezzo centrocampo si poggia sulle sue spalle, x me non é esente da colpe ma da qui a dire che si é montato la testa ne passa.
Ieri ha toccato piu palloni lui che hamsik, non é il colpevole della giornata

In parte quoto.

E' il colpevole della giornata nella misura in cui è il principale indiziato di colpevolezza almeno sul terzo goal dove fa un regalo quasi al livello di Aronica col Torino ( :maronn:) cio non deve assolutamente togliere che è per rendimento uno dei migliori difensori della serie A in questo inizio di stagione e che per un ragazzo (non giovanissimo, ma con poca esperienza a livelli alti) è abbastanza normale la partita in cui fa la fella e regali il goal.


Non c'entra nulla che ha perso la capa, che si sta esaltando etc etc tec....ha fatto una cazzata immane, che non si deve fare, punto e basta, cose che capitano in un campo da calcio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1342 il: 24 Novembre, 2014, 11:30:57 am »
Si è chiaramente montato la testa... speriamo che si dia una bella lavata di testa e ritorni umile come prima!

Benitez ha chiaramente fatto capire che sull'errore tecnico individuale del 3° gol parlerà direttamente con l'interessato
spero che lo faccia nero come una merda
sto coglione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1343 il: 24 Novembre, 2014, 14:22:05 pm »
Non centra il fatto che è nero secondo me( :rofl: :maronn: ) il problema è principalmente la spocchia,se lo crede veramente assai,e questo gli fa abbassare la concentrazione.Va martellato su questo aspetto :sisi: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1344 il: 24 Novembre, 2014, 14:30:31 pm »
Io poi vorrei sapere da chi ha giocato a pallone, ma pure la semplice partita di calcetto settimanale, se siete capaci di giocare sempre a mostro o se a volte vi capita di giocare male una partita. No, perché se ad un calciatore fortissimo non può capitare una partita in cui gioca male e fa stronzate allora togliamo da mezzo pure un secolo di pagelle calcistiche post partita. Ogni volta con queste analisi antropologiche del cazzo sembrate le palle.
Senza rancore.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1345 il: 24 Novembre, 2014, 14:30:50 pm »
semplicemente si è sentito padre eterno per l'ottima prestazione contro la Roma
già a Firenze solito colpo di testa mancato su Gomez

troppi complimenti, ora gli facessero una bella lavata di testa e si guarda avanti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1346 il: 24 Novembre, 2014, 14:34:08 pm »
Io poi vorrei sapere da chi ha giocato a pallone, ma pure la semplice partita di calcetto settimanale, se siete capaci di giocare sempre a mostro o se a volte vi capita di giocare male una partita. No, perché se ad un calciatore fortissimo non può capitare una partita in cui gioca male e fa stronzate allora togliamo da mezzo pure un secolo di pagelle calcistiche post partita. Ogni volta con queste analisi antropologiche del cazzo sembrate le palle.
Senza rancore.

perdonami ma quello di ieri, per me, non è giocare male
è un atteggiamento mentale di sufficienza totalmente ingiustificato per uno che fino a 6 mesi fa era un signor nessuno

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1347 il: 24 Novembre, 2014, 14:35:51 pm »
perdonami ma quello di ieri, per me, non è giocare male
è un atteggiamento mentale di sufficienza totalmente ingiustificato per uno che fino a 6 mesi fa era un signor nessuno
Quindi ha giocato male. Punto.
Non si riesce a trovare una via di mezzo tra Thuram e la fetecchia umana. Ora cosa vogliamo fare? Lo mettiamo in panchina? No, perché qua ogni ad ogni calciatore che gioca male lo mettiamo in panchina.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1348 il: 24 Novembre, 2014, 14:54:43 pm »
Quindi ha giocato male. Punto.
Non si riesce a trovare una via di mezzo tra Thuram e la fetecchia umana. Ora cosa vogliamo fare? Lo mettiamo in panchina? No, perché qua ogni ad ogni calciatore che gioca male lo mettiamo in panchina.

ma nessuno ha detto che deve andare in panchina, per carità
va solo riportato nei ranghi, ma in un modo che faccia si' che minchiate del genere nella stessa partita e con la pala non si verifichino più
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1349 il: 24 Novembre, 2014, 14:57:54 pm »
Uà e che figura e merda che ho fatto stamattina, si è rischiato veramente l'incidente diplomatico : ero al bar dell'ospedale e commentavo lo schifo di ieri, così portavo avanti la teoria benderiana della strunzata di Koulibaly sul fatto che è nero (meno male che ho detto nero e non negro...), quando mi sono girato e dietro di me c'era un cristone color ebano che mi guardavo sott'uocchio tutto schifato. Non ho proferito più parola, mi sono strafugato il cappuccino e me ne sono fuiuto....la cosa bella è che il collega manco se ne era accorto. Per un momento mi sono sentito un personaggio di un film di Spike Lee....

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1350 il: 24 Novembre, 2014, 15:00:15 pm »
ma nessuno ha detto che deve andare in panchina, per carità
va solo riportato nei ranghi, ma in un modo che faccia si' che minchiate del genere nella stessa partita e con la pala non si verifichino più
No, ma per carità. Uno sfogo dovuto alla frustrazione, come tutti.
Non riesco a capire perché bisogna approfittare di una partita di merda per distruggere un calciatore che ha commesso degli errori tecnici.
Che poi abbia giocato con sufficienza è un discorso che mi vede d'accordo. Poi non capisco come possano coesistere due opinioni come: abbiamo calciatori di merda, Benitez è una sciagura. Oppure questo fatto che ogni calciatore che gioca male deve essere messo in panchina senza se e senza ma e senza nemmeno valutare con quale calciatore si ha a che fare.
Boh, io faccio proprio fatica.
A me poi il turn over di ieri non mi è piaciuto, avrei preferito una squadra con maggiori titolari tra centrocampo e difesa. Evidentemente, la partita di giovedì tra i tifosi e l'opinione pubblica in generale viene snobbata.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1351 il: 24 Novembre, 2014, 15:07:16 pm »
No, ma per carità. Uno sfogo dovuto alla frustrazione, come tutti.
Non riesco a capire perché bisogna approfittare di una partita di merda per distruggere un calciatore che ha commesso degli errori tecnici.
Che poi abbia giocato con sufficienza è un discorso che mi vede d'accordo. Poi non capisco come possano coesistere due opinioni come: abbiamo calciatori di merda, Benitez è una sciagura. Oppure questo fatto che ogni calciatore che gioca male deve essere messo in panchina senza se e senza ma e senza nemmeno valutare con quale calciatore si ha a che fare.
Boh, io faccio proprio fatica.
A me poi il turn over di ieri non mi è piaciuto, avrei preferito una squadra con maggiori titolari tra centrocampo e difesa. Evidentemente, la partita di giovedì tra i tifosi e l'opinione pubblica in generale viene snobbata.

a giudicare dal turn over pare che per benny quella di giovedi' sia la partita della vita...
forse solo per lui, perché quella di ieri era davvero fondamentale cazzo, ci staccavamo di brutto dalle altre e mantenevamo il passo delle merde
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1352 il: 24 Novembre, 2014, 15:08:46 pm »
Uà e che figura e merda che ho fatto stamattina, si è rischiato veramente l'incidente diplomatico : ero al bar dell'ospedale e commentavo lo schifo di ieri, così portavo avanti la teoria benderiana della strunzata di Koulibaly sul fatto che è nero (meno male che ho detto nero e non negro...), quando mi sono girato e dietro di me c'era un cristone color ebano che mi guardavo sott'uocchio tutto schifato. Non ho proferito più parola, mi sono strafugato il cappuccino e me ne sono fuiuto....la cosa bella è che il collega manco se ne era accorto. Per un momento mi sono sentito un personaggio di un film di Spike Lee....

 :asd: :asd: :asd:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1353 il: 24 Novembre, 2014, 15:11:16 pm »
a giudicare dal turn over pare che per benny quella di giovedi' sia la partita della vita...
forse solo per lui, perché quella di ieri era davvero fondamentale cazzo, ci staccavamo di brutto dalle altre e mantenevamo il passo delle merde

Ieri la partita si poteva vincere tranquillamente, i calciatori tutti hanno avuto un atteggiamento abominevole e di sufficienza. Benitez per questa cosa si è incazzato come una bestia e ha ragione. Voleva conservare Albiol, Jorginho e David Lopez per giovedì. Perché noi a Praga non possiamo rischiare nulla.
Poi voi continuate a dire che questa squadra non è da scudetto, ma volete lo scudetto. Dite che non è da secondo posto, ma volete il secondo posto. Dovete fare pace con le vostre opinioni.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1354 il: 24 Novembre, 2014, 15:20:09 pm »
Ieri la partita si poteva vincere tranquillamente, i calciatori tutti hanno avuto un atteggiamento abominevole e di sufficienza. Benitez per questa cosa si è incazzato come una bestia e ha ragione. Voleva conservare Albiol, Jorginho e David Lopez per giovedì. Perché noi a Praga non possiamo rischiare nulla.
Poi voi continuate a dire che questa squadra non è da scudetto, ma volete lo scudetto. Dite che non è da secondo posto, ma volete il secondo posto. Dovete fare pace con le vostre opinioni.

pero' a Praga potremmo anche pareggiare , non sarebbe un reato e ci consentirebbe di arrivare lo stesso primi nel girone
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1355 il: 24 Novembre, 2014, 15:21:02 pm »
pero' a Praga potremmo anche pareggiare , non sarebbe un reato e ci consentirebbe di arrivare lo stesso primi nel girone
A Praga se non vinciamo i lamenti arriveranno fino nella foresta amazzonica.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1356 il: 24 Novembre, 2014, 15:25:25 pm »
A Praga se non vinciamo i lamenti arriveranno fino nella foresta amazzonica.

vabbè ma quello sempre
tutti vogliono vincere sempre, pero' se è vero che Benny vuole pensare a una partita per volta, prima pensava al Cagliari e a batterlo, poi alla Uefa EL
evidentemente lui ha una stima eccessiva di alcuni elementi, oppure gli stessi sul 2-0 hanno sbragato
ma se lo fanno, visto che non è la prima volta, la colpa non puo' essere solo dei giocatori, ma anche del "manico" che non tiene la barra a dritta in questi frangenti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1357 il: 24 Novembre, 2014, 15:32:27 pm »
non scherziamo perchè a questo oltre a mettergli tutta la difesa sulle spalle, ha dovuto fare pure il regista per tutto il secondo tempo....per favore, io sono obiettivo...e quando ad un certo punto proprio di giocatori con determinate caratteristiche non ne abbiamo...inutile gettare la croce addosso ad un ragazzo che fa del suo meglio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1358 il: 24 Novembre, 2014, 15:37:54 pm »
non scherziamo perchè a questo oltre a mettergli tutta la difesa sulle spalle, ha dovuto fare pure il regista per tutto il secondo tempo....per favore, io sono obiettivo...e quando ad un certo punto proprio di giocatori con determinate caratteristiche non ne abbiamo...inutile gettare la croce addosso ad un ragazzo che fa del suo meglio.
La mutanda ad ibarbo al limite dell'area se la poteva sparagnare però.... Lì si spazza e basta.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1359 il: 24 Novembre, 2014, 15:38:01 pm »


vabbè ma quello sempre
tutti vogliono vincere sempre, pero' se è vero che Benny vuole pensare a una partita per volta, prima pensava al Cagliari e a batterlo, poi alla Uefa EL
evidentemente lui ha una stima eccessiva di alcuni elementi, oppure gli stessi sul 2-0 hanno sbragato
ma se lo fanno, visto che non è la prima volta, la colpa non puo' essere solo dei giocatori, ma anche del "manico" che non tiene la barra a dritta in questi frangenti

Tutto dipende dal tipo di uomini con cui hai a che fare. Ti pare che Rafa dopo il cattivissimo inizio non abbia avuto le capacità per riprenderli? Possibile che crediate alla storia dell'allenatore Gunny?
Ragazzi, seguiamo il Napoli ogni santo giorno e non abbiamo ancora capito che questa rosa ha un problema di personalità soprattutto nelle seconde linee e in alcuni elementi dei titolari. Tutto questo a volte è contagioso anche per gli altri più forti.
Avere contatti quotidiani con i calciatori, soprattutto per cosa sono diventati, è già un'impresa titanica, figuriamoci per tenerli dritti. In questi casi servirebbe anche la società, l'inserimento di elementi che del Napoli hanno fatto la storia. Il Napoli è senza radici, una squadra che si è sempre scrollata della sua storia come fanno i cani con le zecche. Siamo noi tifosi che portiamo avanti la memoria. Voi credete che sia una fesseria? E invece l'obiettivo comune in una squadra e in una società con radici ben radicate permettono ad un allenatore di lavorare meglio, e al calciatore di vestire non solo una maglia ma una responsabilità.
Noi faremo sempre una fatica enorme per vincere qualcosa anche per questo.
Poi se vogliamo credere ancora all'allenatore che deve fare il discorso da Piazza Venezia e i calciatori sotto a urlare felici di andare in guerra cosa vi devo dire...
Ormai lo sguardo a cattivo e gli allucchi sono diventati la medicina per qualsiasi cosa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]