Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 311154 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1240 il: 13 Novembre, 2014, 14:38:26 pm »
A proposito di giovani da non far giocare subito titolari, ma il buon Izzo che sfaccimma di fine ha fatto?
Sono finiti alle buste ed ora è Dell Avellino

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1241 il: 13 Novembre, 2014, 14:48:23 pm »
Sono finiti alle buste ed ora è Dell Avellino

Qualis vir, talis oratio

No, gioca nel Genoa però gli fanno fare la panchina. Io mi chiedo se pure lui e il procuratore non si siano dati una bella martellata sul cazzo. Tanto vale restare ad Avellino.
E secondo me, in questo Napoli non avrebbe mai giocato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1242 il: 13 Novembre, 2014, 14:54:45 pm »
Tornando al topic, vi confermo che è persona anche simpatica e disponibile con i tifosi per foto e quant'altro...molto di più del bravo, ma ben poco simpatico, pipita..

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1243 il: 13 Novembre, 2014, 16:06:49 pm »
Primo nella classifica MOTS  :compagni: mai successo che un difensore potesse risultare primo in queste classifiche  :compagni: :compagni:

conta anche la sensazione che da ai tifosi....l'affetto e il "momento" dei calciatori in queste classifiche....

esempio, con la roma koulibaly è stato decretato migliore in campo in assoluto, eppure  insigne e ,AMA, higuain avevano fatto meglio
solo che mentre insigne talora è uscito dai tre (pur essendo per molti altri il migliore in assoluto) koulibaly è sempre stato nei 3 (spesso terzo)

pensa quanto conta l'affetto se in classifica, al terzo posto assoluto, c'è hamsik che non ha certo brillato in questa prima parte di stagione

fermo restando che koulibaly per continuità di rendimento è davvero, finora, il miglior calciatore del napoli
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2014, 16:08:20 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1244 il: 13 Novembre, 2014, 19:40:45 pm »
Stanotte ho spognato che il barcellona offriva 45 milioni per il negro  :look: :brr: :look: :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1245 il: 13 Novembre, 2014, 21:41:19 pm »
conta anche la sensazione che da ai tifosi....l'affetto e il "momento" dei calciatori in queste classifiche....

esempio, con la roma koulibaly è stato decretato migliore in campo in assoluto, eppure  insigne e ,AMA, higuain avevano fatto meglio
solo che mentre insigne talora è uscito dai tre (pur essendo per molti altri il migliore in assoluto) koulibaly è sempre stato nei 3 (spesso terzo)

pensa quanto conta l'affetto se in classifica, al terzo posto assoluto, c'è hamsik che non ha certo brillato in questa prima parte di stagione

fermo restando che koulibaly per continuità di rendimento è davvero, finora, il miglior calciatore del napoli

Ricordo che anche all'inizio, pure quando commetteva qualche cappellata, roba che qui dentro ci mangiamo i difensori dandogli della latrina, qui la musica era sempre ''il difensore c'è, se è forte per davvero si farà''. Adesso è ancora troppo presto per giudicare, ma raramente  a primo occhio, un difensore aveva esaltato così tanto, e praticamente mai nessuno è riuscito cosi velocemente ad avere l'affetto dei tifosi, o di centrare il momento. L'unico che ha dato questo scossone è stato Campagnaro, ma non nella misura di Koulibaly.

Questo veramente ogni partita è tra migliori, anche se non il migliore in assoluto (difficile per un difensore esserlo), e la mia speranza è che questo possa essere il nostro baluardo della difesa per i prossimi anni (fino a quando ovviamente non cacano 50 mln  :look: :look:)

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1246 il: 14 Novembre, 2014, 00:16:00 am »
Ricordo che anche all'inizio, pure quando commetteva qualche cappellata, roba che qui dentro ci mangiamo i difensori dandogli della latrina, qui la musica era sempre ''il difensore c'è, se è forte per davvero si farà''. Adesso è ancora troppo presto per giudicare, ma raramente  a primo occhio, un difensore aveva esaltato così tanto, e praticamente mai nessuno è riuscito cosi velocemente ad avere l'affetto dei tifosi, o di centrare il momento. L'unico che ha dato questo scossone è stato Campagnaro, ma non nella misura di Koulibaly.

Questo veramente ogni partita è tra migliori, anche se non il migliore in assoluto (difficile per un difensore esserlo), e la mia speranza è che questo possa essere il nostro baluardo della difesa per i prossimi anni (fino a quando ovviamente non cacano 50 mln  :look: :look:)

ehm....pure santacroce ebbe enormi consensi.....direi che sarebbe saggio darci una calmata :gabbie:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1247 il: 14 Novembre, 2014, 08:14:19 am »
ehm....pure santacroce ebbe enormi consensi.....direi che sarebbe saggio darci una calmata :gabbie:
kk non mi sembra per niente come santacroce che, oltre al suo talento, ha sempre dato mostra della sua capa di cazzo fin da subito.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1248 il: 14 Novembre, 2014, 08:48:36 am »
kk non mi sembra per niente come santacroce che, oltre al suo talento, ha sempre dato mostra della sua capa di cazzo fin da subito.

mi sfugge il talento di Santacroce, per la verità ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1249 il: 14 Novembre, 2014, 14:30:46 pm »
mi sfugge il talento di Santacroce, per la verità ...

luka7 però non ha detto una strunzata  :look: anche Santacroce effettivamente si prese tanti consensi all'inizio, e comunque aveva delle qualità, che poi non ha sviluppato perchè è una discreta capa di cazzo.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1250 il: 14 Novembre, 2014, 14:35:38 pm »
Santacroce dopo i primi 6 mesi a Napoli era per tutti il nuovo Fabio Cannavaro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1251 il: 14 Novembre, 2014, 14:43:32 pm »
Santacroce era un talento tanto quanto Iezzo doveva andare in nazionale e Calaiò attaccante della nazionale ai mondiali 2010. Stronzate, stronzate, stronzate e solo stronzate.
Era un bel periodo, potevi veramente prendere per il culo la gente e P. P. Marino godeva di un credito illimitato grazie ai soli due calciatori veramente forti che prese. Ad un certo punto credevamo che qualsiasi cosa che veniva da Brescia poteva essere una gioia.
A De Laurentiis rimprovero tantissime cose, ma gliene do merito su tante altre. Tipo aver cacciato Marino e tutte le mezze calzette che portò a Napoli. Santacroce nuovo Cannavaro, Mannini ha le stesse caratteristiche di CR7. Chiattone di merda.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1252 il: 14 Novembre, 2014, 15:04:02 pm »
mi sfugge il talento di Santacroce, per la verità ...
non sarebbe la prima volta che il talento ti passa sotto agli occhi e non ci fai manco caso.... :asd:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1253 il: 14 Novembre, 2014, 15:37:01 pm »
Santacroce dopo i primi 6 mesi a Napoli era per tutti il nuovo Fabio Cannavaro.

periodi storici diversissimi...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1254 il: 14 Novembre, 2014, 15:44:08 pm »
evidentemente con santacroce avete memoria corta...arrivava come uno dei migliori prospetti difensivi italiani
giocò benissimo, facendo dell'anticipo in marcatura il suo marchio di fabbrica....
purtroppo (per lui....e anche per noi...) vox populi , diceva che al ragazzo piaceva sia alzare il gomito...sia andare per locali....
aggiungiamo alla poca professionalità (probabile...ma non accertata, ovviamente) una certa "fragilità" muscolare che gli ha tolto continuità e fiducia...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1255 il: 14 Novembre, 2014, 16:59:18 pm »
si diceva pure che pippava come pochi.

Dopo i primi 6 mesi qui era un fenomeno. Ricordo ancora Ronaldinho in crisi mistica in un Milan Napoli che non toccava una palla.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1256 il: 14 Novembre, 2014, 17:04:16 pm »
si diceva pure che pippava come pochi.

Dopo i primi 6 mesi qui era un fenomeno. Ricordo ancora Ronaldinho in crisi mistica in un Milan Napoli che non toccava una palla.

Ricordo anche una grandissima partita contro i gobbi. Santacroce aveva buone potenzialità
 :look: :look: :look: :look:
https://www.youtube.com/watch?v=4kQDCYIIX_8

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1257 il: 14 Novembre, 2014, 17:10:10 pm »
Santacroce è solo stato un ragazzo che vedeva il pallone come un mondo dove giovani, freschi e bei ragazzi potevano sfondare nel mondo dello spettacolo. Un fessacchione che si è sposato con una brava ragazza che bazzica nel mondo dello spettacolo facendo le comparse e la modella. Lui ha sempre avuto il pallino dello spettacolo e della moda, il pallone l'ha preso proprio male perché è stato pompato e non ha curato il suo talento (che non era nemmeno tanta roba).
Oggi, si trova in paradiso per sbaglio con un sacco di soldi in tasca. Tutto il resto sono fesserie come quelle che raccontano su quell'altro fesso di Edo, sui tumori del presidente o sulle femmine ingravidate a Giugliano.
Ronaldinho venne in Italia in fase calante e anche il buon Grava così come altri mediocri, ma da temperamento forte, difensori sono riusciti a fermarlo. Tutto il resto dopo Hamsik sono aiuti umanitari ad un Brescia che da dieci anni ha bisogno di ossigeno dai suoi amici perché non riesce a liberarsi del Brescia.
Santacroce era un difensore modesto che si è trovato in una piazza piena di entusiasmo ed euforia. Così come Calaiò, El Kaddouri e tutta la galleria dei mostri.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1258 il: 14 Novembre, 2014, 18:27:34 pm »
Ronaldinho venne in Italia in fase calante e anche il buon Grava così come altri mediocri, ma da temperamento forte, difensori sono riusciti a fermarlo.

si vabbuò
un filino esagerato eh  :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1259 il: 14 Novembre, 2014, 20:27:14 pm »
si vabbuò
un filino esagerato eh  :asd:

Nono, ha detto la verità invece secondo me. Grava fece un partitone contro Ronaldinho, che era in netta fase calante. Il classico brasiliano che ad un certo punto pensa solo a pariare in mezzo al campo e poteva sfoderare una grande partita così come poteva scacare malamento proprio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]