Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 312891 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1040 il: 27 Ottobre, 2014, 11:19:23 am »
Meglio fare errorri in partite ampiamente vinte che fare errori in partite in cui abbiamo perso.. Comunque questo è veramente forte.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1041 il: 27 Ottobre, 2014, 11:23:08 am »
la cosa che mi piace è che spesso imposta lui con personalità
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1042 il: 27 Ottobre, 2014, 11:27:41 am »
Mi piace tantissimo ma ieri dilettantesco su Lopez e pochissimo reattivo sul gol annullato a loro, quando la prende di stinco, però non so se l'arbitro avesse già fischiato

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1043 il: 27 Ottobre, 2014, 11:30:17 am »
Mi piace tantissimo ma ieri dilettantesco su Lopez e pochissimo reattivo sul gol annullato a loro, quando la prende di stinco, però non so se l'arbitro avesse già fischiato

concordo, si è fatto saltare con troppa semplicità ... c'è però da tener presente che era in area di rigore e magari temeva di far fallo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1044 il: 27 Ottobre, 2014, 12:53:13 pm »
No, No, ti sbagli, era un paio di metri fuori

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1045 il: 27 Ottobre, 2014, 13:20:51 pm »
No, No, ti sbagli, era un paio di metri fuori

si si, me ne sono accorto ... ho rivisto poco fa l'azione, dallo stadio mi era sembrato in area di rigore ... chiedo venia
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1046 il: 27 Ottobre, 2014, 14:09:48 pm »
Assist sul primo gol di Hamsik? Comunque sul gol del 2 a 2 si fa saltare come un pollo ma invito ad osservare l'intervento "alla Inler" di David Lopez.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1047 il: 27 Ottobre, 2014, 14:29:58 pm »
Assist sul primo gol di Hamsik? Comunque sul gol del 2 a 2 si fa saltare come un pollo ma invito ad osservare l'intervento "alla Inler" di David Lopez.

Vero, lui e David Lopez si sono fatti saltare come polli, ma bisogna dire che quello che ha fatto Nico Lopez è una roba molto bella che a calciatori di questo tipo riesce poche volte. Insomma, non si può controllare tutto in maniera maniacale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1048 il: 28 Ottobre, 2014, 14:40:08 pm »
Vero, lui e David Lopez si sono fatti saltare come polli, ma bisogna dire che quello che ha fatto Nico Lopez è una roba molto bella che a calciatori di questo tipo riesce poche volte. Insomma, non si può controllare tutto in maniera maniacale.
Ti sbagli. Lui può :mazzarri:
 
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1049 il: 28 Ottobre, 2014, 17:39:12 pm »
l'insistenza, il perforzismo....

kk ha fatto una cagata COLOSSALE sul secondo gol, senza alcuna giustificazione, la zolla, il meteorite, l'intervento di lopez spagliato che lo trae in inganno, lopez che in realtà è più forte di CR7 ma gioca nell'udinese solo perchè tiene e'ncsiv a zoccola: la realtà è che si è fatto uccellare come un povero coglione

ma questo episodio non è il vero problema, piuttosto l'altro errore, palla alta che arriva e lui che la liscia clamorosamnete, pur a risultato acquisito e che non ha portato a niente perchè nene sbaglia a cesso

il vero problema, tuttora irrisolto, di KK, al di là delle prestazioni "A CAZZO DURISSIMOOOOOOoooooooo SIIIiiiiiiiii :sbav: VAI NEGRONE MOSTRO RUOSS FORTIISSSSSSSSSSSSSSSSSsssssssssssssimo!!!111 :compagni:" che vengono descritte qua dentro, è ancora la sua abilità sulle palle alte

finora ha dimostrato che sono, per lui, un problema serissimo, un fondamentale che pare mancargli del tutto e ogni occasione per verificare se sta migliorando questo aspetto dimostra che, purtroppo, è SCARSO in questa caratteristica

poi, vogliamo continuare a sperare, è giovane, inesperienza, deve imparare, bla bla bla, tutto quello che volete voi

io, finchè non dimostra di avere risolto questo problema, ripeto, gravissimo perchè finora ogni palla alta che arriva dalle sue parti è una palla gol concessa all'avversario di turno, non potrò che cacarmi sotto di aver preso l'ennesimo bidone
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2014, 17:40:16 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1050 il: 28 Ottobre, 2014, 23:39:01 pm »
l'insistenza, il perforzismo....

kk ha fatto una cagata COLOSSALE sul secondo gol, senza alcuna giustificazione, la zolla, il meteorite, l'intervento di lopez spagliato che lo trae in inganno, lopez che in realtà è più forte di CR7 ma gioca nell'udinese solo perchè tiene e'ncsiv a zoccola: la realtà è che si è fatto uccellare come un povero coglione

ma questo episodio non è il vero problema, piuttosto l'altro errore, palla alta che arriva e lui che la liscia clamorosamnete, pur a risultato acquisito e che non ha portato a niente perchè nene sbaglia a cesso

il vero problema, tuttora irrisolto, di KK, al di là delle prestazioni "A CAZZO DURISSIMOOOOOOoooooooo SIIIiiiiiiiii :sbav: VAI NEGRONE MOSTRO RUOSS FORTIISSSSSSSSSSSSSSSSSsssssssssssssimo!!!111 :compagni:" che vengono descritte qua dentro, è ancora la sua abilità sulle palle alte

finora ha dimostrato che sono, per lui, un problema serissimo, un fondamentale che pare mancargli del tutto e ogni occasione per verificare se sta migliorando questo aspetto dimostra che, purtroppo, è SCARSO in questa caratteristica

poi, vogliamo continuare a sperare, è giovane, inesperienza, deve imparare, bla bla bla, tutto quello che volete voi

io, finchè non dimostra di avere risolto questo problema, ripeto, gravissimo perchè finora ogni palla alta che arriva dalle sue parti è una palla gol concessa all'avversario di turno, non potrò che cacarmi sotto di aver preso l'ennesimo bidone

ma tutte le carenze che gli hai notato tu sono tanto reali quanto colmabili, ma non stiamogli addosso come la morte sopra la noce del collo ... non può imparare in una sola partita e manco in dieci partite.

Se la prossima stagione farà ancora gli stessi errori allora si potrà dire che è un mezzo giocatore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1051 il: 29 Ottobre, 2014, 00:06:18 am »
"LE" carenze? :sospetto:  una sola, gravissima, io gli attesto

e non gli sto saltando sulla noce del capocollo ma semplicemente mi paiono esagerati tutti i commenti da visibilio nelle partite in cui non gli arriva nemmeno una palla alta

resta il suo tallone d'achille (l'unico, serio che ho notato, tutti gli altri possono essere errori di gioventu', facilmente correggibili, mentre io sono seriamente cacato sotto che non sia buono nel gioco aereo e su quello non so come possa migliorare)

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1052 il: 29 Ottobre, 2014, 01:01:38 am »
video del secondo tempo (il secondo video :asd: )

minuto 40 di video (NON di partita)

http://livefootballvideo.com/fullmatch/italy/serie-a/napoli-vs-hellas-verona-2

senza parole :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1053 il: 29 Ottobre, 2014, 08:39:10 am »
video del secondo tempo (il secondo video :asd: )

minuto 40 di video (NON di partita)

http://livefootballvideo.com/fullmatch/italy/serie-a/napoli-vs-hellas-verona-2

senza parole :(


Guarda che in quel frangente che dici tu c'è stata una spinta dell'avversario e ha perso l'equilibrio...perciò non l'ha presa  :asd:

Ma comunque in generale è vero che ha diciamo questa pecca..secondo me invece potrebbe migliorare.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1054 il: 29 Ottobre, 2014, 08:53:44 am »
"LE" carenze? :sospetto:  una sola, gravissima, io gli attesto

e non gli sto saltando sulla noce del capocollo ma semplicemente mi paiono esagerati tutti i commenti da visibilio nelle partite in cui non gli arriva nemmeno una palla alta

resta il suo tallone d'achille (l'unico, serio che ho notato, tutti gli altri possono essere errori di gioventu', facilmente correggibili, mentre io sono seriamente cacato sotto che non sia buono nel gioco aereo e su quello non so come possa migliorare)

il gioco aereo lo migliori imparando a tenere la posizione cercando di arrivare prima dell'avversario sulla palla ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1055 il: 29 Ottobre, 2014, 10:40:24 am »
Il problema non è lo stacco, ma appunto la posizione.

Fatto sta che le cagate sono lì a portata di mano.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1056 il: 29 Ottobre, 2014, 13:16:54 pm »
io mi auguro che si focalizzino sul miglioramento di questa cosa perchè non c'è dubbio che per il resto sia veramente un ottimo prospetto

fisicamente è straripante, che non sia buono di testa mi fa ingrippare ancora di più perchè con il vantaggio che ha datogli dal fisico è assurdo che non lo sfrutti

lasciamo perdere i fabio cannavaro, poco alto ma con abilità nello stacco aereo grazie a posizionamento e tempo di stacco che ha pochi eguali, sto francese è alto quanto, 192? ed è grosso, massiccio...dovrbebe magnarsi TUTTI sulle palle alte, gesucristo mio, non è che uno gli dà una spintarella e si sbilancia, non pazziamo proprio

il pane a chi non ha i denti proprio

gli facessero fare delle sedute apposite, roba da silvester stallone che si allena tra le nevi russe, palloni alti da prendere in qualunque maniera pechè se toccano terra esplodono e muore qualche suo lontano parente in africa....non lo so, devono fare qualcosa
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1057 il: 29 Ottobre, 2014, 13:34:23 pm »
Ma che ne sapete voi che non lo stiano già facendo allenare su questi fondamentali? Ma davvero pensate che lo staff sia fatto totalmente da una manica di imbecilli da non aver capito una cosa tanto chiara persino ai tifosi?
Semplicemente ci vuole tempo e non si ha nemmeno la certezza che il ragazzo riesca a migliorare.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1058 il: 29 Ottobre, 2014, 13:40:09 pm »
per correggere l'errore sul gol di nico lopez...basta un quarto d'ora tra chiacchere e "scuzzettate"...
riguardo al gioco aereo, credo gli manchi un po' di esperienza, nello scegliere la migliore posizione di salto, nel prenderla e nel difenderla...
è un fondamentale in cui crescerà naturalmente con l'esperienza e giocando tante partite con avversari "importanti"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1059 il: 29 Ottobre, 2014, 13:46:44 pm »
Non capisco il carattere catastrofico della discussione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]